Leggevo questa notizia sul "corriere on-line" e dentro di me pensavo...
Ma io lo perdonerei o no dopo una richiesta di perdono così?
Se sono ancora profondamente innamorata penso di sì....

Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 17:21

Messaggio da Ecca79 » 8 ott 2012, 17:25

Messaggio da lupikky » 8 ott 2012, 17:31

Messaggio da Memina » 8 ott 2012, 17:31

Messaggio da Antolina80 » 8 ott 2012, 17:33
Partiamo dal fatto che un tradimento l'ho già perdonato...molti e molti anni fa, ma se le scuse fossero arrivate in questo modo decisamente no!lupikky ha scritto:Io sono estremamente riservata...e un'azione del genere, nel mio caso, metterebbe altra benzina sul fuoco e mi farebbe arrabbiare ancora di più...perchè mi sembra una strumentalizzazione, perchè non mi piace la spettacolarizzazione e...perchè non mi farebbe piacere che tutti sapessero del tradimento subito.
Ecco, diciamo che magari si potrebbe NONOSTANTE questo![]()

Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 17:35

Messaggio da boxerina » 8 ott 2012, 17:37

Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 17:42

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2012, 17:43

Messaggio da Antolina80 » 8 ott 2012, 17:53
Più che altro mi pare che a tutte non piaccia passare pubblicamente per cornute...Alexxandra ha scritto:Mi sento l'unica buona oggi..

Messaggio da lemming » 8 ott 2012, 17:55

Messaggio da kitty75 » 8 ott 2012, 17:56

Messaggio da ema1 » 8 ott 2012, 17:58
lemming ha scritto:Io l'avrei ammazzato e avrei prodotto i manifesti in tribunale chiedendo il risarcimento dei danni morali. A me ste pagliacciate fanno girare le balle e basta, e se penso che poi per mesi e mesi tutti i conoscenti mi chiederebbero "ma alla fine l'hai perdonato o no? Come no? Pooooveriiiiiinooo, con quello che ha fattooooooo/bravissima, ferma e dura bisogna essere!", mi viene un tocco.
Le corna in sè potrei anche, dopo molto tempo e molta sofferenza, arrivare a perdonarle (una volta).
Con una roba del genere, sei fortunato che la mattina dopo non ti ritrovi scritta una parolaccia sulla fiancata della macchina...

Messaggio da Zzz... » 8 ott 2012, 18:02
Quoto anch'io!ema1 ha scritto:lemming ha scritto:Io l'avrei ammazzato e avrei prodotto i manifesti in tribunale chiedendo il risarcimento dei danni morali. A me ste pagliacciate fanno girare le balle e basta, e se penso che poi per mesi e mesi tutti i conoscenti mi chiederebbero "ma alla fine l'hai perdonato o no? Come no? Pooooveriiiiiinooo, con quello che ha fattooooooo/bravissima, ferma e dura bisogna essere!", mi viene un tocco.
Le corna in sè potrei anche, dopo molto tempo e molta sofferenza, arrivare a perdonarle (una volta).
Con una roba del genere, sei fortunato che la mattina dopo non ti ritrovi scritta una parolaccia sulla fiancata della macchina...
Quoto tutto questo passaggio.

Messaggio da SweetLikeHoney » 8 ott 2012, 18:03

Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 18:05

Messaggio da laura s » 8 ott 2012, 18:08

Messaggio da laura s » 8 ott 2012, 18:09
Antolina80 ha scritto:Più che altro mi pare che a tutte non piaccia passare pubblicamente per cornute...Alexxandra ha scritto:Mi sento l'unica buona oggi..Forse era meglio se scriveva:
"Sono stato a letto con XXX. Uno schifo. Sono tornato da mia moglie perchè dentro e fuori dalle lenzuola non ha rivali!"

Messaggio da Sayuri8 » 8 ott 2012, 18:10
Quoto anch'io quanto sopra. Non il resto perchè ho sempre dichiarato che non perdonerei un tradimento ma non posso esserne certa al 100%, credo che, con tutta la buona volontà, non ci riuscirei perchè non sarebbe più come prima, proprio come ha scritto sweetlikehoney.lemming ha scritto:A me ste pagliacciate fanno girare le balle e basta, e se penso che poi per mesi e mesi tutti i conoscenti mi chiederebbero "ma alla fine l'hai perdonato o no? Come no? Pooooveriiiiiinooo, con quello che ha fattooooooo/bravissima, ferma e dura bisogna essere!", mi viene un tocco.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”