GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "lo sento...che ti sto sulle balls...sai?"

Messaggio da mafalda2005 » 8 ott 2012, 14:18

tnt ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:Gli anglofoni hanno il dono della sintesi...
...anche gli Italiani....da me si dice "guardone"... :fischia :ahaha
Giusto! :ahaha
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 8 ott 2012, 14:23

comunque sono contenta che qualcuna abbia fatto outing così Mariangela si rende conto che non ho le manie di persecuzione :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 14:36

helzbeth ha scritto:comunque sono contenta che qualcuna abbia fatto outing così Mariangela si rende conto che non ho le manie di persecuzione :ahaha
sono contenta pure io così hai individuato bene i "persecutori" :hi hi hi hi :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2012, 15:12

ishetta ha scritto:Mammaely?
Sta buona, va! Che ieri ho detto a Vittoria: "quando si attraversa la strada non si corre! Si da la mano all amamma E PUNTO!"...mi son data fastidio da sola... :risatina:
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 ott 2012, 15:13

dottbaby ha scritto:
Sta buona, va! Che ieri ho detto a Vittoria: "quando si attraversa la strada non si corre! Si da la mano all amamma E PUNTO!"...mi son data fastidio da sola... :risatina:
:ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 15:14

dottbaby ha scritto:
:ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 8 ott 2012, 15:20

dottbaby ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2012, 17:04

Timandra ha scritto:A me è successa una cosa buffa su fb.
Un contatto (un ban di gol) comune a diverse amiche mi ha messa tra le persone bloccate. E' vero che mi stava abbastanza sullo stomaco, ma personalmente non abbiamo mai avuto "scontri".

Di conseguenza, in risposta al titolo, dico. . .scrivo talmente poco che non credo, ma visto i precedenti non ci metterei la mano sul fuoco :ahah
Tim, quella ha messo il mondo fra i bloccati, ma se ce l'ha con l'universo intero ed è convinta che il 90% delle persone non aspetti altro, nella vita, che farsi gli affari suoi...ritengo abbia problemi di autostima ben superiori a quelli che si attribuiscono ad hamilton.
Per quanto mi riguarda, io ti adddorrrrro, lo sai!

Ah, e per uscire dal personale, io a volte ho avuto battibecchi e risposto male a qualcuna e devo dire che (ma è carattere, io non riesco a non serbare rancore nella vita reale e anche in quella virtuale), anche se non posso dire che mi stiano sulle balls a prescindere, non riesco più a leggere i loro interventi con occhi "neutri".
Poi, ritengo di essere abbastanza insignificante e, perciò, di non stare troppo sulle palle a nessuna. Credo, eh.
Nella vita reale, invece, ci rimango malissimo a scoprirlo...
24.10.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 17:08

Poi, ritengo di essere abbastanza insignificante
:che_dici :sberla:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2012, 17:09

Ma lo so che tu mi ami!
24.10.07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 17:14

fa istess. tu on sei insignificante! e PUNTO! :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 ott 2012, 17:39

Jawohl, mamma Ely! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
24.10.07

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 8 ott 2012, 19:58

dottbaby ha scritto:
Timandra ha scritto:A me è successa una cosa buffa su fb.
Un contatto (un ban di gol) comune a diverse amiche mi ha messa tra le persone bloccate. E' vero che mi stava abbastanza sullo stomaco, ma personalmente non abbiamo mai avuto "scontri".

Di conseguenza, in risposta al titolo, dico. . .scrivo talmente poco che non credo, ma visto i precedenti non ci metterei la mano sul fuoco :ahah
Tim, quella ha messo il mondo fra i bloccati, ma se ce l'ha con l'universo intero ed è convinta che il 90% delle persone non aspetti altro, nella vita, che farsi gli affari suoi...ritengo abbia problemi di autostima ben superiori a quelli che si attribuiscono ad hamilton.
Per quanto mi riguarda, io ti adddorrrrro, lo sai!

Ah, e per uscire dal personale, io a volte ho avuto battibecchi e risposto male a qualcuna e devo dire che (ma è carattere, io non riesco a non serbare rancore nella vita reale e anche in quella virtuale), anche se non posso dire che mi stiano sulle balls a prescindere, non riesco più a leggere i loro interventi con occhi "neutri".
Poi, ritengo di essere abbastanza insignificante e, perciò, di non stare troppo sulle palle a nessuna. Credo, eh.
Nella vita reale, invece, ci rimango malissimo a scoprirlo...
ho capito! il nick inizia x c ?
Samuele, nato il 30/03/2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 ott 2012, 6:09

hamilton ha scritto:Per il resto noto spesso piccole alleanze, piccinerie, che colgo al volo: capisco subito quando una gollina cambia atteggiamento su di me perche' l'amica dell'amica dell'amica le ha parlato di hamilton. :ahah
Non ho la presunzione di pensare che ti riferisca anche a me ma puoi star certa che le mie opinioni me le formo da sola senza alcuna influenza esterna. Mi sembra anche che sia evidente a chiunque mi legga da un po' che non ho mai formato alleanze o partecipato a trenini.
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2012, 9:06

No, non mi riferivo a te in particolare, quanto piuttosto a nick con 4 messaggi in croce che, chissa' come mai, aprono crociate verso di me, apparentemente senza neanche conoscermi.
Comunque sono bene bilanciati da chi invece poi apre interi topic di apprezzamento. :risatina:
Quindi com'e' quel detto?
Non importa come se ne parli, l'importante e' che se ne parli! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 9:14

cos'è, la brugola ha smesso di incensarti o hai perso la pw?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2012, 9:21

ely66 ha scritto:cos'è, la brugola ha smesso di incensarti o hai perso la pw?
:ahaha :ahaha
No no, fatto niente, io! :risatina:
E se qualche superpotere da rossa t'e' rimasto, lo sai benissimo pure tu. :congratulations:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 9:25

il superpotere da rossa rimasto è la pazienza di sopportarti. e però è ai minimi termini.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 ott 2012, 9:26

Succhi gastici pesantucci, stamattina? :hi hi hi hi

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 9 ott 2012, 10:04

OK, arrivo tardi (come sempre), ma arrivo.
Forse potrei stare sulle @@ a qualcuna, ma ho il brutto vizio di leggere i commenti, o almeno la maggior parte dei commenti, senza guardare chi li scrive... e quando li guardo molto spesso confondo i nick (o gli avatar) e quindi penso abbia risposto una invece è un'altra.
A parte qualcuna di cui non mi posso sbagliare perchè molto presente o con avatar particolari.

A me personalmente non sta antipatica nessuna in particolare, anche perchè una persona bisognerebbe conoscerla di persona per giudicare: ho capito che con alcune abbiamo visioni diverse su alcuni argomenti, ma questo non identifica la simpatia o l'antipatia... nella vita vera ho idee diverse dalla gran parte delle persone che conosco e, per ora, non ho ancora eliminato nessuno.... :pistole :hi hi hi hi
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”