Giusto!tnt ha scritto:...anche gli Italiani....da me si dice "guardone"...mafalda2005 ha scritto:Gli anglofoni hanno il dono della sintesi...![]()

Messaggio da mafalda2005 » 8 ott 2012, 14:18
Giusto!tnt ha scritto:...anche gli Italiani....da me si dice "guardone"...mafalda2005 ha scritto:Gli anglofoni hanno il dono della sintesi...![]()
Messaggio da helzbeth » 8 ott 2012, 14:23
Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 14:36
sono contenta pure io così hai individuato bene i "persecutori"helzbeth ha scritto:comunque sono contenta che qualcuna abbia fatto outing così Mariangela si rende conto che non ho le manie di persecuzione
Messaggio da dottbaby » 8 ott 2012, 15:12
Sta buona, va! Che ieri ho detto a Vittoria: "quando si attraversa la strada non si corre! Si da la mano all amamma E PUNTO!"...mi son data fastidio da sola...ishetta ha scritto:Mammaely?
Messaggio da ema1 » 8 ott 2012, 15:13
dottbaby ha scritto:Sta buona, va! Che ieri ho detto a Vittoria: "quando si attraversa la strada non si corre! Si da la mano all amamma E PUNTO!"...mi son data fastidio da sola...ishetta ha scritto:Mammaely?
Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 15:14
dottbaby ha scritto:Sta buona, va! Che ieri ho detto a Vittoria: "quando si attraversa la strada non si corre! Si da la mano all amamma E PUNTO!"...mi son data fastidio da sola...ishetta ha scritto:Mammaely?
Messaggio da lupikky » 8 ott 2012, 15:20
:ahah :ahah :ahahdottbaby ha scritto:Sta buona, va! Che ieri ho detto a Vittoria: "quando si attraversa la strada non si corre! Si da la mano all amamma E PUNTO!"...mi son data fastidio da sola...ishetta ha scritto:Mammaely?
Messaggio da dottbaby » 8 ott 2012, 17:04
Tim, quella ha messo il mondo fra i bloccati, ma se ce l'ha con l'universo intero ed è convinta che il 90% delle persone non aspetti altro, nella vita, che farsi gli affari suoi...ritengo abbia problemi di autostima ben superiori a quelli che si attribuiscono ad hamilton.Timandra ha scritto:A me è successa una cosa buffa su fb.
Un contatto (un ban di gol) comune a diverse amiche mi ha messa tra le persone bloccate. E' vero che mi stava abbastanza sullo stomaco, ma personalmente non abbiamo mai avuto "scontri".
Di conseguenza, in risposta al titolo, dico. . .scrivo talmente poco che non credo, ma visto i precedenti non ci metterei la mano sul fuoco :ahah
Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 17:08
Poi, ritengo di essere abbastanza insignificante
Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 17:14
Messaggio da demi » 8 ott 2012, 19:58
ho capito! il nick inizia x c ?dottbaby ha scritto:Tim, quella ha messo il mondo fra i bloccati, ma se ce l'ha con l'universo intero ed è convinta che il 90% delle persone non aspetti altro, nella vita, che farsi gli affari suoi...ritengo abbia problemi di autostima ben superiori a quelli che si attribuiscono ad hamilton.Timandra ha scritto:A me è successa una cosa buffa su fb.
Un contatto (un ban di gol) comune a diverse amiche mi ha messa tra le persone bloccate. E' vero che mi stava abbastanza sullo stomaco, ma personalmente non abbiamo mai avuto "scontri".
Di conseguenza, in risposta al titolo, dico. . .scrivo talmente poco che non credo, ma visto i precedenti non ci metterei la mano sul fuoco :ahah
Per quanto mi riguarda, io ti adddorrrrro, lo sai!
Ah, e per uscire dal personale, io a volte ho avuto battibecchi e risposto male a qualcuna e devo dire che (ma è carattere, io non riesco a non serbare rancore nella vita reale e anche in quella virtuale), anche se non posso dire che mi stiano sulle balls a prescindere, non riesco più a leggere i loro interventi con occhi "neutri".
Poi, ritengo di essere abbastanza insignificante e, perciò, di non stare troppo sulle palle a nessuna. Credo, eh.
Nella vita reale, invece, ci rimango malissimo a scoprirlo...
Messaggio da yoga » 9 ott 2012, 6:09
Non ho la presunzione di pensare che ti riferisca anche a me ma puoi star certa che le mie opinioni me le formo da sola senza alcuna influenza esterna. Mi sembra anche che sia evidente a chiunque mi legga da un po' che non ho mai formato alleanze o partecipato a trenini.hamilton ha scritto:Per il resto noto spesso piccole alleanze, piccinerie, che colgo al volo: capisco subito quando una gollina cambia atteggiamento su di me perche' l'amica dell'amica dell'amica le ha parlato di hamilton. :ahah
Messaggio da hamilton » 9 ott 2012, 9:06
Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 9:14
Messaggio da hamilton » 9 ott 2012, 9:21
ely66 ha scritto:cos'è, la brugola ha smesso di incensarti o hai perso la pw?
Messaggio da ely66 » 9 ott 2012, 9:25
Messaggio da galea » 9 ott 2012, 10:04
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”