Io ieri non sono stata x niente bene, dolori al basso ventre, forse colite, non so, poi un sonno che non vi dico e in serata sono uscita x una passeggiata e appena scesa dalla macchina mi è venuto un dolore molto forte all'altezza dello stomaco, delle fitte così forti da togliere il respiro, quasi. Come se il peso della pancia tirasse verso il basso. Da seduta niente, mah. Mi sono talmente spaventata... dopo 30 min eravamo già a casa. Mio marito dice che sabato mi sono stancata troppo: siamo andati a trovare i miei 60 km ad andare e 60 a tornare.
Oggi dolorini ai lati della pancia, non vedo l'ora che arrivi martedì prox x la morfo.
X Annina: se hai problemi di sciatica non fare assolutamente quegli esercizi, peggioreresti la situazione. Sai che puoi fare? Sdraiata a terra, pancia in giù, spingendoti sulle braccia solleva il capo e il dorso x 10 secondi e poi allargando le braccia scivoli di nuovo giù. E ripetilo x 5-10 min alternando 10 sec d lavoro e 20 di riposo.

Micky: puoi provare con la palla di tua figlia, ma forse i manici t danno fastidio... Il primo esercizio si può fare anche senza palla, appongiando le mani a terra anzicchè sulla palla.