GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)

Bloccato
f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)

Messaggio da f.ery » 5 ott 2012, 12:05

Buongiorno a tutte!!! :bacio :bacio

Stemori anche qua :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Athreyd :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo!!!

io oggi parto e vado a fare il WE dai miei :yeee :yeee non vado a trovarli da agosto!!! ora 200 km all'andata e 200 km al ritorno si fanno sentire
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Anni82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anni82 » 5 ott 2012, 13:03

Buongiorno belle panzerotte!
Athrerd tanti :incrocini per oggi! attendiamo notizie!

Buon week wnd f.ery! cavoli quanta strada per un we...ma fai bene, è sempre bello andare a trovare mamma e papà! :ok
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 5 ott 2012, 19:34

Ciao a tutte care!
stemori bene per la morfo!!! visto che la pancia piccola non significa niente!!!!???
Annina Lullabys e Violett gli ormini tiroidei sono ok e non sono neanche anemica...
Probabilmente sono solo le 3 gravidanze così vicine ad avermi indebolita... da domani inizio il multicentrum materna....
LA visita di oggi era ok, la morfo è andata bene!!!!
é un amore il mio cucciolo... non è stato fermo un attimo... il ginecologo ha detto che si muoveva come un furetto!!!
Cmq l'importante è che tutte le misure sono ok!
è lungo 28,6 cm e pesa 440,04 gr :cuore :cuore :cuore
Stamani il fisioterapista mi ha dato degli esercizi da fare a casa...non mi ricordo chi di voi mi aveva detto che l'unica cosa era la ginnastica...aveva ragione!!!!!!la mia schiena è a pezzi e il gine mi ha confermato che posso prendere solo la tachipirina, che ovviamente per il mal di schiena non mi fa nulla... :argh
Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 5 ott 2012, 20:17

bene gio...meglio cosi..beh allora riguardati!
io vado a vedere i cesaroni..mio marito stasera è a calcio e io e nicolò abbiamo ordinato la pizza d'asporto..mangiata in un attimo..ehehe :fischia
buona serata a tutte voi!!
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 5 ott 2012, 21:31

gio76 ha scritto: Stamani il fisioterapista mi ha dato degli esercizi da fare a casa...non mi ricordo chi di voi mi aveva detto che l'unica cosa era la ginnastica...aveva ragione!!!!!!la mia schiena è a pezzi e il gine mi ha confermato che posso prendere solo la tachipirina, che ovviamente per il mal di schiena non mi fa nulla... :argh
Un bacio a tutte
Bene gio76, ero stata io a dirti della ginnastica, faccio questo lavoro... :ok Vedrai che se farai gli esercizi con costanza otterrai i risultati...
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

Anni82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anni82 » 6 ott 2012, 9:02

bene gio per la tua morfon :clap e per la schiena vedrai che con la fisioterpaia ora ti sentirai meglio!
baci a tutte

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 6 ott 2012, 11:18

io ho la palla a casa, quella grande,ma non saprei che esercizi potrei fare ?violett che mi consigli??anche io ho dolori alla schiena perchè ho l'ipercifosi oltretutto e il peso della pancia non gioca alla cosa..

athreyd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da athreyd » 6 ott 2012, 18:14

Ciao a tutte le febbrarine! Sono contenta per la bella morfo di gio76 :sorrisoo
Io l'ho fatta stamattina e sono felicissima perché la bimba cresce bene e anche la placenta si sta sanando: è rimasto solo un piccolo scollamento delle membrane, ma minimo rispetto a 1 mese fa, e anche lo sludging è sparito dal liquido amniotico!
Il gine ha comunque ribadito il riposo assoluto (che scatole!!!), astensione dai rapporti :x: (mi sto prenotando per un convento qui vicino!) e urocultura ogni 15 gg, perché teme che i batteri evidenziati dai tamponi aggrediscano la vescica e poi risalgano fino a far rompere il sacco. Ma, visti i precedenti, direi che ci sta andando di lusso! Stasera si festeggia!!! Un bacio a tutte voi e grazie per i vostri :incrocini : mi hanno portato bene! In bocca al lupo a tutte le prossime morfo! :incrocini :incrocini :incrocini

Anni82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anni82 » 6 ott 2012, 20:45

athreyd ha scritto:Ciao a tutte le febbrarine! Sono contenta per la bella morfo di gio76 :sorrisoo
Io l'ho fatta stamattina e sono felicissima perché la bimba cresce bene e anche la placenta si sta sanando: è rimasto solo un piccolo scollamento delle membrane, ma minimo rispetto a 1 mese fa, e anche lo sludging è sparito dal liquido amniotico!
Il gine ha comunque ribadito il riposo assoluto (che scatole!!!), astensione dai rapporti :x: (mi sto prenotando per un convento qui vicino!) e urocultura ogni 15 gg, perché teme che i batteri evidenziati dai tamponi aggrediscano la vescica e poi risalgano fino a far rompere il sacco. Ma, visti i precedenti, direi che ci sta andando di lusso! Stasera si festeggia!!! Un bacio a tutte voi e grazie per i vostri :incrocini : mi hanno portato bene! In bocca al lupo a tutte le prossime morfo! :incrocini :incrocini :incrocini
Evvivaaaaa :yeee :yeee :vaiii: sono davvero contenta x te che si stia sistemando tutto! Brava, stasera festeggia ma non ti strapazzare! :bacetto

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 6 ott 2012, 20:48

athreyd ha scritto:Ciao a tutte le febbrarine! Sono contenta per la bella morfo di gio76 :sorrisoo
:yeee :yeee :yeee :yeee
che bello,meno male son felice per te :ok :ok :hi hi hi hi

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 7 ott 2012, 12:15

:clap :yeee Benissimooooo!!!! Dai non preoccuparti x la vita monacale, sarà un sacrificio piacevole quando abbraccerai la tua piccola! :ok
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 7 ott 2012, 12:30

lullabys85 ha scritto:io ho la palla a casa, quella grande,ma non saprei che esercizi potrei fare ?violett che mi consigli??anche io ho dolori alla schiena perchè ho l'ipercifosi oltretutto e il peso della pancia non gioca alla cosa..
beh ci sarebbero tanti esercizi da poter fare con la palla x l'ipercifosi...ma in ogni caso i nostri mal di schiena non sono altro che una compensazione al peso della pancia x cui gli esercizi da fare sono di stretching.
Ce ne sarebbe uno fantastico x allungare la colonna, ma visto ke prevede l'appoggio dell'addome sulla palla io lo sconsiglio.
Dunque prova questi:
1- a terra in ginocchio (ginocchia un pò divaricate), glutei sui talloni, allunga le braccia spostando la palla in avanti, giù la testa è mantieni la posizione x 10 secondi almeno e poi lentamente ritorna sù come a srotolare la colonna. Sentirai la schiena che si allunga e una sensazione stupenda. Poi lo ripeti spostando la palla a sinistra (x allungare il lato destro) e poi una terza volta spostandola a destra (x allungare il lato sinistro) :ok

2- un esercizio anticifosi, da fare con cautela perchè allunga i muscoli addominali e pettorali e può dare fastidio nel nostro caso, è questo: dorso sulla palla, braccia allungate dietro penzolanti, spingendo con i piedi fai avanti e indietro sulla palla. Meglio ancora se t metti vicino ad un muro e lo vai a toccare con le mani quando vai indietro così non perdi l'equilibrio. Mi raccomando: la testa deve stare ben appoggiata sulla palla!!!!

Provali e fammi sapere!!!

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 7 ott 2012, 13:29

Violett4 ha scritto:
lullabys85 ha scritto:io ho la palla a casa, quella grande,ma non saprei che esercizi potrei fare ?violett che mi consigli??anche io ho dolori alla schiena perchè ho l'ipercifosi oltretutto e il peso della pancia non gioca alla cosa..
beh ci sarebbero tanti esercizi da poter fare con la palla x l'ipercifosi...ma in ogni caso i nostri mal di schiena non sono altro che una compensazione al peso della pancia x cui gli esercizi da fare sono di stretching.
Ce ne sarebbe uno fantastico x allungare la colonna, ma visto ke prevede l'appoggio dell'addome sulla palla io lo sconsiglio.
Dunque prova questi:
1- a terra in ginocchio (ginocchia un pò divaricate), glutei sui talloni, allunga le braccia spostando la palla in avanti, giù la testa è mantieni la posizione x 10 secondi almeno e poi lentamente ritorna sù come a srotolare la colonna. Sentirai la schiena che si allunga e una sensazione stupenda. Poi lo ripeti spostando la palla a sinistra (x allungare il lato destro) e poi una terza volta spostandola a destra (x allungare il lato sinistro) :ok

2- un esercizio anticifosi, da fare con cautela perchè allunga i muscoli addominali e pettorali e può dare fastidio nel nostro caso, è questo: dorso sulla palla, braccia allungate dietro penzolanti, spingendo con i piedi fai avanti e indietro sulla palla. Meglio ancora se t metti vicino ad un muro e lo vai a toccare con le mani quando vai indietro così non perdi l'equilibrio. Mi raccomando: la testa deve stare ben appoggiata sulla palla!!!!

Provali e fammi sapere!!!

ok grazie cara li provo e ti faccio sapere.. :thank_you:

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 7 ott 2012, 20:52

Buona domenica sera febbrarine!

oggi siamo stati dai suoceri,una 60 di km ...sono cotta....f.Ery il tuo wk come è andato?

Giò :ok la tua morfo...e complimenti al tuo furetto bello ciccioso :sorrisoo

Atreyd forza siamo a metà strada ...il convento lo puoi rimandare... :ahaha ....l'importante è che tutto vada bene dentro queste pance :incrocini

Violet approffitto anch'io della tua esperienza....SCIATICA......finchè avevo solo dolore mentre camminavo ok....ma adesso.....mi si paralizza la gamba con forti fitte alla natica sx...ieri sera mi sono dovuta sdraiare in terra e strusciarmi fino al letto :buuu ......stamani mi muovevo ...solo dolore ma almeno mi muovevo....speriamo non debba portarmela fino in fondo :incrocini

Oggi sono di 20 settimane ....metà gravidanza pure per me :clap
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 8 ott 2012, 9:31

Buon lunedì a tutte,
sono contenta per le morfologiche fatte fin'ora :congratulations:
e non vedo l'ora che arrivi mercoledì per la mia :incrocini
è da agosto che non vedo il mio cuccioletto,
e nonostante lo senta muoversi di continuo mi manca un sacco :emozionee
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 8 ott 2012, 9:34

Proverò anch'io a fare gli esercizi per la schiena,
l'altra gravidanza andavo in piscina ed un po' mi aiutava,
in questa invece sono sempre seduta in ufficio e quando è sera non so più in che posizione mettermi :impiccata:
va bene se uso la palla da saltare di mia figlia? :risatina:
dovrebbe essere delle misure giuste
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

athreyd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da athreyd » 8 ott 2012, 9:36

Buongiorno a tutte!
Oggi 21 w! A Vicenza il tempo fa schifo, ma dopo la bella morfo di sabato per me il sole splende! :cuore :cuore :cuore
Finalmente ho rispedito mio figlio-la-peste alla materna, dopo una settimana di febbre e tosse (da cui ho ereditato un bel mal di gola).
Mi appello alle giàmamme con figli a scuola: vi ammalate continuamente anche voi?

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 8 ott 2012, 10:33

athreyd ha scritto:Buongiorno a tutte!
Oggi 21 w! A Vicenza il tempo fa schifo, ma dopo la bella morfo di sabato per me il sole splende! :cuore :cuore :cuore
A 25 km a nord di Vicenza c'è quasi il sole :hi hi hi hi
e oggi sono a 21 W anch'io :hi hi hi hi

athreyd
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da athreyd » 8 ott 2012, 11:05

Micky77 ha scritto:
Dove sei? Padova, Verona o altro? Lì come sono gli ospedali? Sono curiosa! A Vicenza niente epidurale e i bimbi stanno giorno e notte in stanza!

lullabys85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lullabys85 » 8 ott 2012, 11:28

athreyd ha scritto:
Micky77 ha scritto:
Dove sei? Padova, Verona o altro? Lì come sono gli ospedali? Sono curiosa! A Vicenza niente epidurale e i bimbi stanno giorno e notte in stanza!

io sono di verona,vivo qui per lavoro di mio marito...non conosco bene gli ospedali,ma so che non ti fanno problemi con l'epidurale, è gratuita..sia a san bonifacio,che a legnago che a borgo trento,io credo opterò per partorire in quest'ultimo!!

oggi per me inizia la 23° settimana..stamattina sono andata a camminare con la mia amica vicina di casa incinta del mio stesso periodo..e sabato con mio marito abbiamo fatto il primo acquisto per Nicolò..ci è arrivato un volantino da universo bimbo con le offerte strepitose di trio e abbiamo preso il trio enjoy della chicco alla bellezza di 280 euro anzichè 450!!!un bel risparmio,erano già presenti i nuovi colori della serie 2013 e abbiamo optato per il grigio in due tonalità.c' era anche rosso,blu nero,verde e fucsia(dell'anno passato era viola e glicine,ma nel 2013 è proprio fucsia e rosa)
http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
lo so magari è presto ma ci siam detti un offerta cosi chissà se ricapita e poi non possiamo comprare tutto a dicembre e rischiare di andare in rosso col conto,quindi faremo spese un pò alla volta..aspettando poi che qualcuno ci chieda cosa vogliamo e magari ci ritornano anche i soldi per il trio che varrà come regalo :risatina: :risatina:

Bloccato

Torna a “Febbraio”