GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 5 ott 2012, 22:47

Sera mammozze..
puzza puzza dorme e io sto pensando..e penso...che a quest'ora ero nella stanza n.7 piena di contrazioni e drogata di gas per far nascere il mio unico e vero amore della mia vita...mi sento morbosa nei suoi confronti...poverella..e sono molto gelosa...penso che la vita ad una donna non puo fare un regalo piu bello...grazie Vita e Grazie al donatore socio...ahhahahahha CATTIVA CHE SONO!!! :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da ELEZANGA » 6 ott 2012, 8:05

Io sembro sc**a quando Giustino è sveglio!!! :ahaha :ahaha
in ogni caso...
forum/viewtopic.php?f=8&t=61437" onclick="window.open(this.href);return false;
:cuore
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 6 ott 2012, 8:05

LondonMamy ha scritto:Sera mammozze..
puzza puzza dorme e io sto pensando..e penso...che a quest'ora ero nella stanza n.7 piena di contrazioni e drogata di gas per far nascere il mio unico e vero amore della mia vita...mi sento morbosa nei suoi confronti...poverella..e sono molto gelosa...penso che la vita ad una donna non puo fare un regalo piu bello...grazie Vita e Grazie al donatore socio...ahhahahahha CATTIVA CHE SONO!!! :cuore :cuore
:ahah :ahah :ahah

in ogni caso

:quoto_1:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 6 ott 2012, 10:35

stanotte elia si è lamentato tutta la notte, non ha pianto, piange solo quando spengo la luce (grrrr) e abbiamo passato tutta la notte con elia nel lettone e ogni volta che si lamentava gli facevo pat pat sul culetto e lui poi dormiva di nuovo... ma credo che si sia lamentato ogni 10min.

poi stamattina lo cambio e vedo che ha fatto solo una popò, aspetta che lo cambio per fare una bella popò e appena gli ho messo il pannolino pulito ne ha fatte altre due...

ma si lamenta perchè di notte è stitico?????

sono distrutta... ronf..ronf..

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 6 ott 2012, 15:28

scusate, ma i neonati possono dormire anche su un fianco? o devono solo dormire a pancia in su? ho notato che a Elia piace di piu restare su un fianco per dormire...

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 ott 2012, 16:27

IO CERCO SEMPRE DI METTERLA SU UN FIANCO, COSì SE RIGURGITA NON INGHIOTTE E NON RISCHIA DI AFFOGARE.
IRENE NON DORME DI GIORNO MANCO PER SCHERZO :nonegiusto , APPENA SI ADDORMENTA LA POSO E DOPO 5 MINUTI :buuu :buuu :buuu E SI RICOMINCIA, POI PERò SE PRENDE SONNO BENE è CAPACE DI FARSI 5-6 ORE DI SEGUITO, PER FORTUNA DI NOTTE è ABBASTANZA CLEMENTE.
NOI OGGI SIAMO ANDATI AL MARE, DOMITILLA SI è TOLTA IL VESTITO, LE MUTANDE E IL PANNOLINO CHE AVEVA E SI è BUTTATA IN ACQUA TROPPO DA RIDERE :caduta_sedia:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 6 ott 2012, 18:28

finalmente elia ha dormito un pò... aveva mangiato alle 14.. e dalle 14 in poi era tutto un lamento e un pianto arrabbiato.. il che mi sono detta che forse aveva sonno e non riusciva ad addormentarsi. col ciuccio ciucciava come un forsennato incavolato.. il che gli ho dato la tetta. poi si è addormentato verso le 16 e io mi sono appisolata con lui.. però si lamenta sempre..sempre e sempre.. Ora ho smesso di dargli le pacchette sul sedere perchè tanto non serve a niente e magari si disabitua a sentire sermpre una mano pronta a "soccorrerlo". ero tentata di spostarlo nel lettino, ma dormiva troppo sodo e se si fosse svegliato magari partiva a piangere come una sirena.

sti lamenti però devo capirli assolutamente.. prima ne ha fatti un paio e gli è uscita qualche puzzetta, stitico non può essere solo di notte, di giorno la popò riesce ben a farla... (prima cambiandolo ho visto che una l'aveva fatta, sempre sul liquido andante).. ma con tutto quello che mangia dovrebbe farne 40 di popò al giorno..boh..

domani andiamo a trovare i miei, farà il suo primo viaggio lungo (un'ora e mezza), speriamo che non si stressi troppo.. tra l'altro non mi va di metterlo nel seggiolino, ma sò che dovremmo metterlo li per farlo viaggiare sicuro...è che mi fa una penaaaaaa....

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 6 ott 2012, 18:31

tina2005 ha scritto:IO CERCO SEMPRE DI METTERLA SU UN FIANCO, COSì SE RIGURGITA NON INGHIOTTE E NON RISCHIA DI AFFOGARE.
IRENE NON DORME DI GIORNO MANCO PER SCHERZO :nonegiusto , APPENA SI ADDORMENTA LA POSO E DOPO 5 MINUTI :buuu :buuu :buuu E SI RICOMINCIA, POI PERò SE PRENDE SONNO BENE è CAPACE DI FARSI 5-6 ORE DI SEGUITO, PER FORTUNA DI NOTTE è ABBASTANZA CLEMENTE.
NOI OGGI SIAMO ANDATI AL MARE, DOMITILLA SI è TOLTA IL VESTITO, LE MUTANDE E IL PANNOLINO CHE AVEVA E SI è BUTTATA IN ACQUA TROPPO DA RIDERE :caduta_sedia:
ora sta proprio dormendo su un fianco... ora che im dici così sto un pò piu tranquilla..

anche elia cmq di giorno tende a dormire meno ora, è piu vigile e diventa un pò piu impegnativo adesso... beata te che Irene ti fa 5-6 ore filate... e che di notte vi lascia dormire....

ma domitilla ha fatto il bagno?! che temperature avete li? sigh.. qui il tempo è già da giacchina, senza contare che il sole dove ho la casa lo abbiamo solo alla mattina adesso e tra qualche settimana se ne andrà proprio..per tornare in febbraio marzo...che balle... :aargh

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 ott 2012, 18:45

laura si irene si fa pure 5.6 ore di seguito, però magari è stata sveglia tutta la mattina :argh
qui in questi giorni siamo da canottiera e pantaloncini, irene sta con body e pagliaccetto corto, solo la notte le metto la tutina, se fossi stata attrezzata il bagno me lo sarei fatta pure io, se domani è ancora così mi metto il costume e me lo faccio eccome :spiteful: . noi stiamo nel basso Lazio e si sta ancora divinamente questi giorni! tu dove stai che già fa freddo lì?
ma la carrozzina che hai non è omologata per la macchina?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 6 ott 2012, 18:51

tina2005 ha scritto:laura si irene si fa pure 5.6 ore di seguito, però magari è stata sveglia tutta la mattina :argh
qui in questi giorni siamo da canottiera e pantaloncini, irene sta con body e pagliaccetto corto, solo la notte le metto la tutina, se fossi stata attrezzata il bagno me lo sarei fatta pure io, se domani è ancora così mi metto il costume e me lo faccio eccome :spiteful: . noi stiamo nel basso Lazio e si sta ancora divinamente questi giorni! tu dove stai che già fa freddo lì?
ma la carrozzina che hai non è omologata per la macchina?
beati voiiii..io sto in trentino... qui è arrivato i fresco

la carrozzina che ho è vecchia vecchia, è passata per tante mani credo è non ha nulla di omologato .. Ora se andiamo a fare la spesa stacco il pezzo e lo metto sui sedili dietro, le ruote ecc le metto nel bagagliaio e mi siedo dietro tenendo il pezzo dove lui dorme. poi scendiamo e riassemblo la carrozzina.. ma in autostrada meglio usare il seggiolino vero?

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 6 ott 2012, 20:54

Come sate mammozze??
Tutte presissime eh?!!!
Io sto sclerando con Gaia...è monellissima...mentre Edo porello è un fantasma...oggi gli ho fatto il bagnetto e dorme da 7 ore... :ahaha già è un dormiglione poi con il relax del bagnetto... :emozionee
Il tempo è poco ragazze e mi mancate tanto! :buuu
Ora c'è il papà di mio marito che non sta bene e ho paura che sia arrivato al capolinea...ho davvero paura ragazze...se così fosse mio marito dovrà partire per roma e conoscendo il suo carattere fragile e chiuso non so come reagirebbe se qualcosa non dovesse andar bene...spero proprio che invece la malattia non progredisca come però sta facendo...però la situazione non va per niente bene...proprio ora che dovevamo solo essere felici per la nostra vita a 4 non ci voleva proprio...spero tanto il destino rimandi...mio suocero è un'uomo fantastico e pieno di vita...e spero se la caverà... :incrocini
Vi penso e vi lovvo! :cuore
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 6 ott 2012, 22:10

alelua ha scritto:Come sate mammozze??
Tutte presissime eh?!!!
Io sto sclerando con Gaia...è monellissima...mentre Edo porello è un fantasma...oggi gli ho fatto il bagnetto e dorme da 7 ore... :ahaha già è un dormiglione poi con il relax del bagnetto... :emozionee
Il tempo è poco ragazze e mi mancate tanto! :buuu
Ora c'è il papà di mio marito che non sta bene e ho paura che sia arrivato al capolinea...ho davvero paura ragazze...se così fosse mio marito dovrà partire per roma e conoscendo il suo carattere fragile e chiuso non so come reagirebbe se qualcosa non dovesse andar bene...spero proprio che invece la malattia non progredisca come però sta facendo...però la situazione non va per niente bene...proprio ora che dovevamo solo essere felici per la nostra vita a 4 non ci voleva proprio...spero tanto il destino rimandi...mio suocero è un'uomo fantastico e pieno di vita...e spero se la caverà... :incrocini
Vi penso e vi lovvo! :cuore
teniamo le dita incrociate per il tuo suocero.... :incrocini :incrocini e un abbraccio a te..

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2012, 11:14

Luana :coccola :coccola :incrocini

Non ricordo chi lo chiedeva...comunque Giustino dorme solo sui fianchi, a pancia in su è rarissimo!!!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2012, 11:14

alelua ha scritto:oggi gli ho fatto il bagnetto e dorme da 7 ore...
:che_dici che cu*o....il mio manco a pagarlo

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 ott 2012, 19:46

Ragazze attenzione! Per evitare il rischio sids i neonati devono dormire a pancia in su e non vi dovete preoccupare per i rigurgiti non sono rischiosi ... A me e' scritto sul libricino che mi ha rilasciato l'ospedale...

Giulia stanotte ha dormito abbastanza per cui la richiesta continua di tetta credo sia stata a causa di uno scatto di crescita.. Il prossimo potrebbe essere a sei settimane e poi a tre mesi ..

Ah! Oggi primo Bagnetto lacrimoso.. :ahaha
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 ott 2012, 19:57

a pancia in su? :domanda io ho sempre saputo di lato :pensieroso

laura come è andato il primo viaggetto di elia? si allora molto meglio il seggoplino, almeno viaggiate in sicurezza :ok

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 ott 2012, 20:00

irene dalle 11 di questa mattina, a parte qualche pisolino di 10 minuti, si è addormentata poco fa :argh :argh :argh

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 7 ott 2012, 22:12

Sera a tutteeeeeeeeeeee
Luana tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tuo suocero....
anche a me in ospedaòe si sono raccomandati assolutamente a pancia in su devono dormire e di non ascoltare nessun altro metodo... :fischia
ora ashanti dorme da pochi minuti ma è sempre agitata...non lo so che ha...sto in un po in crisi e non so se sono io o se è lui..è tipo uan settimana che non parliamo...solo ciao come è andata a lavoro...poi oggi siamo usciti lui con le cuffie e io con il passeggino...stavo per dare di matto in mezzo alla strada..ma ho evitato...cioè uscivo da sola era la stessa medesima cosa..anzi mi divertivo di piu... :fischia :fischia
domani vado a prendere info per il passaporto voglio venire giu al piu presto... :argh :argh
ieri sono riuscita fare la panna cotta con le mie manine..sono troppo brava... :domanda
mi diletto a cucinare ma soddisfazioni zero..perchè lui non mi mangia nulla.. :pensieroso vabbè vado a vedere la cena ora che posso..
buon notte mammine belle :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 8 ott 2012, 3:36

Ciao ragazze! Davidino è sveglio stanotte :fischia però c'è di buono che è calmo calmo, non piange, è solo agitatino e vuole "vedere il mondo", come dico io quando ha gli occhi che fissano tutto intorno a lui con quei braccini tutti in movimento :prr domenica prossima fa già due mesi! Ora è molto più attento, fa sorrisini e mi risponde con una mimica tutta sua, uno spettacolo!

Volevo dire a Lauradiego che Davide è uguale di notte, fa quei brontolini e dorme un po' disturbato.. secondo me è perché sente l'aria o che deve fare la cacchina e spinge, però esce poco poco e quindi brontolicchia. Noi proviamo a stimolarlo sul sederino tirando su le gambe ed esce tanta aria (e anche altro :risatina: ), il pediatra mi ha dato da dargli delle suppostine omeopatiche e scarica un po' meglio l'aria ma la fa lo stesso.. io anche togliendo i latticini non ho risolto, secondo me deve solo sistemarsi.. il pediatra ha detto fino ai 3 mesi questi problemi son normali quindi tocca abituarsi e aspettare :risatina: eventualmente puoi provare a bere delle tisane di finocchio e camomilla, a Davide non fanno nulla ma magari a te funziona..

Quanto alla posizione, Davide dorme un po' in tutte le posizioni.. quando è nel lettone con me sta o a pancia su o di lato poggiato sul mio braccio, coi piedini che poggiano sulla mia pancia :risatina: quando al rischio di SIDS, i pediatri cambiano continuamente idea.. fino a qualche anno fa (le vostre mamme si ricorderanno!) i pediatri dicevano che i bimbi dovevan dormire solo a pancia giu, adesso si son fissati che devon dormire a pancia su.. il mio ha detto che l'importante è farlo dormire senza ostacoli per il nasino e la bocca, che se rigurgita comunque la posizione migliore è quella laterale ma va bene anche su.. lui non ama tanto stare a pancia giu quindi non ce lo metto così, ma di lato ogni tanto si! Adesso di giorno lo piazzo nella culletta con la mia maglietta spiaccicata addosso :risatina: provate, si fanno delle gran dormite così sentendo il vostro odore!

Ora vediamo se si addormenta così torniamo a nanna :sorrisoo
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 ott 2012, 9:50

Passo veloce, li lo tutti e due a casa... :argh :emozionee e sono sola...

Vi ricordate di mandarmi le fotine dei cuccioli...per ora ho solo Davidino di Luna, linda di noproblem, Gt di Ele, Ashanti di london...
Vi mando la mail in mp a chi me la vuole mandare li se no anche qui con un link... :thank_you: grazieeeeeeeeeeeeeee.... :cuore

Vi lovvo...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Bloccato

Torna a “Settembre”