puzza puzza dorme e io sto pensando..e penso...che a quest'ora ero nella stanza n.7 piena di contrazioni e drogata di gas per far nascere il mio unico e vero amore della mia vita...mi sento morbosa nei suoi confronti...poverella..e sono molto gelosa...penso che la vita ad una donna non puo fare un regalo piu bello...grazie Vita e Grazie al donatore socio...ahhahahahha CATTIVA CHE SONO!!!

, APPENA SI ADDORMENTA LA POSO E DOPO 5 MINUTI
 , APPENA SI ADDORMENTA LA POSO E DOPO 5 MINUTI  

. noi stiamo nel basso Lazio e si sta ancora divinamente questi giorni! tu  dove stai che già fa freddo lì?
  . noi stiamo nel basso Lazio e si sta ancora divinamente questi giorni! tu  dove stai che già fa freddo lì? 

che cu*o....il mio manco a pagarlo
 che cu*o....il mio manco a pagarlo
 io ho sempre saputo di lato
  io ho sempre saputo di lato  

domenica prossima fa già due mesi! Ora è molto più attento, fa sorrisini e mi risponde con una mimica tutta sua, uno spettacolo!
 domenica prossima fa già due mesi! Ora è molto più attento, fa sorrisini e mi risponde con una mimica tutta sua, uno spettacolo! ), il pediatra mi ha dato da dargli delle suppostine omeopatiche e scarica un po' meglio l'aria ma la fa lo stesso.. io anche togliendo i latticini non ho risolto, secondo me deve solo sistemarsi.. il pediatra ha detto fino ai 3 mesi questi problemi son normali quindi tocca abituarsi e aspettare
 ), il pediatra mi ha dato da dargli delle suppostine omeopatiche e scarica un po' meglio l'aria ma la fa lo stesso.. io anche togliendo i latticini non ho risolto, secondo me deve solo sistemarsi.. il pediatra ha detto fino ai 3 mesi questi problemi son normali quindi tocca abituarsi e aspettare 
 grazieeeeeeeeeeeeeee....
  grazieeeeeeeeeeeeeee....