GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Bloccato
mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UN REGALO NON CHIEDIAMO, PER QUEST'ANNO GIA' L'ABBIAMO

Messaggio da mery_1 » 28 dic 2007, 15:42

diomenticavo cippi tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
per il tuo papà......fatevi forza :bacio
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 28 dic 2007, 17:41

Sono di corsa, a volevo confermare che il lettino da viaggio è molto utile, ringraziare il sito con le curve (ora me lo guardo un attimo), e unirmi al coro di quelle che si sento dire di continuo "ma quanti sono????" o "non che stai per partorire?" o quelli che sgranano gli occhi quando sentono che mancano ancora 3 mesi, che strazio la gente che ha sempre qualcosa da dire, io sono così contenta della mia pancia e so già che mi mancherà!

Bacioni
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 dic 2007, 17:53

Ciao belle panzone!! come va? io da ieri sera che ho delle nausee e mi gira un pò la testa...non è che sono incinta?! :ahah Qua dove abito io alla chicco stanno scontando tutto del 50% perchè ristrutturano il negozio e così ieri io e mia mamma abbiamo fatto un pò di shopping per Tommy...non vi dico che belle cose!! :emozionee che bello!!! ce il photo album di nuovooooo! adesso lo riempirò tutto!!
CIPPI forza e tenete duro :coccola
SILVI D. solo un bacione :coccola
NOTTA AUGURONI DI BUON COMPLEANNO per domani!! :festa si...a me è passata velocissima questa gravidanza...sarà perchè dobbiamo correre dietro alle nostre cucciole!!???
MAMMASILVIA a me non da assolutamente fastidio se mi tocca la panciona mia madre o le mie sorelle o una mia amica o anche mio papà ma le persone che appena conosco... :aargh poi non è che chiedono se si può!...lasciamo perdere il commento della cugina di tuo marito... :che_dici
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 28 dic 2007, 17:55

Ciao a tutte marzoline!
Il mio lenticchia ha ricevuto una quantità industriale di regali quest'anno e ancora non è nato! posso solo immaginare il prossimo anno!!!
Ho preso circa 10Kg ormai, forse anche qualcosa in più perchè non ho più osato avvicinarmi alla bilancia... però ancora mi dicono che non sembra una pancia da quasi sette mesi compiuti... e questo mi manda in brodo di giuggiole!
Per baci, carezze e abbracci, questa panciotta ne ha ricevuti a bizzeffe ultimamente e devo dire che nessuno finora è statto eccessivo da infastidirmi o infastidire Lenticchia che non appena si stranisce, scalcia come un ossesso... Bel caratterno, tutto la mamma!!

Baci a tutte :bacio :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 28 dic 2007, 17:59

momo, mery e mammasilvia, anche a me dicono: "ma non è che ne fai due?" "ma come ancora 3 mesi?" o peggio ancora quando vedono le cosine da maschio: "e se poi nasce una femmina?" Conisiderando che ho fatto la villocentesi mi pare un pò difficile :pistole A parte il fatto che mi fa vedere il suo pisellino in tutte le eco :ahah
Credo che la mia pancia sia normalissima e da settimo mese come deve essere, ma tutti ne sanno una "è grande", "è piccola" "è bassa" "è alta" "è stretta" "è larga" ahahahaha mi fa ridrere perchè dicono tutto e il contrario di tutto.

nattyta, mi fa impazzire l'idea che lo prendano in braccio e gli possano dare fastidio, io non resisto, gli ricamo una scritta NON SONO UN GIOCATTOLO MA UNA PERSONA, spero che prenda dalla sua mamma così saprà come far capire quello che NON gli piace :hi hi hi hi

Oggi ho fatto acquisti, gli ho comprato tre completini da UOMO, ora ha i suoi primi jeans, camcia, polo, maglioncino, felpa...ahhahahaha Fino ad ora avevo preso tutine da bambolotto, ma vedere i pantaloni e tutto il resto da ometto, mi emoziona tantissimo :emozionee

Notta e tutte, grazie per i suggerimenti: vado ad ordinare il lettino da campeggio per quando verremo dai nonni....

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 28 dic 2007, 18:09

A proposito, visto che già mi collego poco e che domani parto per la Calabria e sto via fino al 6, ne approfitto ora per augurare dal profondo del cuore a tutte voi compagne di pancia un duemilaotto... col botto!!! :Auguri_1:
:Auguri_2: :Auguri_2:

Francesca :panzuta:

&
Valerio :baby_m:
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 dic 2007, 18:52

LENTICCHIA :bacio al pancione!
BRUNA ame li aprezzzamenti sulla pancia non mi fanno ne caldo ne freddo perchè le persone possono avere opinioni diverse: a me mi dicono che è bassa che è troppo in avanti :che_dici (vuoi che sia all'indietro?!)...che è troppo piccola...ma l'unica cosa che mi da fastidio è che la tocchino senza chiedere o che mi chiedano se era voluto (io e il socio siamo giovanissimi) ma saranno caXXi nostri!!!??? Per la cronaca...certo che era voluto :emozionee
Che bello fare acquisti per il piccolo vero?! io ho preso fino ad adesso solo cose da bambolotto :emozionee anch'io devo iniziare a prendere qualcosa da ometto! :sorrisoo Non vedo l'ora di metterlo dentro quei complettini!
:bacio
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 28 dic 2007, 20:43

Mery: si,pare che il nome resterà Giuditta... ormai eravamo tutti entrati nell'ottica di quel nome, quindi mi sa che sarà proprio quello...
piace? :fischia

La mia nana mi stà facendo diventare matta con la cucina che le abbiamo preso,è in continuo movimento.. non vi dico la mia schiena com'è felice.... :urka
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 28 dic 2007, 20:58

Notta ha scritto:Mery: si,pare che il nome resterà Giuditta... ormai eravamo tutti entrati nell'ottica di quel nome, quindi mi sa che sarà proprio quello...
piace? :fischia

La mia nana mi stà facendo diventare matta con la cucina che le abbiamo preso,è in continuo movimento.. non vi dico la mia schiena com'è felice.... :urka
Anche Dafne gioca di continuo con la cucinina! che amore!!! :emozionee A me non piaceva molto Giuditta ad essere sincera, ma a forza di sentirlo qua e immaginare la tua cucciola che si chiamerà così adesso mi piace :sorrisoo

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 28 dic 2007, 22:56

certo che mi pice Giuditta :bacio :bacio

ragazzuole.....sono andata a comprare il letto alla mia principessa :urka
vabbè ho deciso di prenderle direttamente un letto che mi duri nel tempo e non un lettino piccolo da cambiare poi....anche xchè se all'inizio non vorrà dormire in cameretta sola il papà dovvrà dormire con lei....insomma letto una piazza e mezza con testiera imbottita color arancione e le sponde faggio, più materasso ortopedico antiacaro...la modica cifra di 900 €...cmq era una spesa da fare
il piccolo scalcia da farmi male...penso si sia messo in posizione...
notte a tutte
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 dic 2007, 10:43

Buongiorno marzoline......

oggi sono da sola: mio marito è a sciare con Mathieu, Gaia e Sofia hanno dormito dalla nonna paterna e rimangono lì anche a pranzo.......che pacchia :ok

Ieri ho comprato pizzi, fiocchi e stoffe ed ho iniziato a cucire il cuore da attaccare alla copertina con su ricamato il nome.
Poi inizierò anche a fare i fiocchi nascita......quando li avrò finiti metterò le fotine.

Voi tutto bene? Vi state preparando per il capodanno?
Noi lo trascorreremo a casa nostra, saremo con amici, 6 adulti e 8 bambini, preparerò le lasagne, cotechino e lentichie, antipastini vari (affettati, spuma di prosciutto, salmone affumicato).

ciao ciao, a dopo :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 dic 2007, 10:46

mery_1 ha scritto:certo che mi pice Giuditta :bacio :bacio

ragazzuole.....sono andata a comprare il letto alla mia principessa :urka
vabbè ho deciso di prenderle direttamente un letto che mi duri nel tempo e non un lettino piccolo da cambiare poi....anche xchè se all'inizio non vorrà dormire in cameretta sola il papà dovvrà dormire con lei....insomma letto una piazza e mezza con testiera imbottita color arancione e le sponde faggio, più materasso ortopedico antiacaro...la modica cifra di 900 €...cmq era una spesa da fare
il piccolo scalcia da farmi male...penso si sia messo in posizione...
notte a tutte
wow, bello il letto ad una piazza e mezza, sarebbe il sogno dei miei, solo che nelle loro camerette piccole non ci sta..........

Anche la mia scalcia da far male..... :buuu ieri sera ero nel letto che cercavo finalmente di riposare e lei ......giù botte.....alla fine le ho quasi urlato: BASTAAAA!!!!
......povera cucciola....... :ahaha :ahaha

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 dic 2007, 17:06

Tesori miei!! come si latita in questi giorni ehh!!
MAMMASILVIA anche a me il cucciolo fa male quando scalccia!!! poi non vorrei essere paranoica, ma...non è che non riesce a mettersi in posizione cefalica??? magari per il cordone o che so io...è possibile?? (lo chiedo a te che hai + esperienza :hi hi hi hi ) Mi è venuto da pensare questa cosa perchè quando mi metto sdraiata a pancia in su mette la testolina quasi tutta giù ma dopo quando mi alzo si rimette "in piedi"...o dici che lui sta semplicemente più comodo così?? scusa la cavolata... :ahaha
MERY Bellissimo il letto di 1 piazza e 1/2! e poi con la testiera arancione!!! (è un colore che mi piace molto :ok ) :bacio
RAGAZZE, HO CERCATO SU INTERNET MA NON HO TROVATO NIENTE...SECONDO VOI QUA VICINO DA ME C'è QUALCHE CENTRO DOVE FANNO L'ECO 3D O 4D??? MI PIACEREBBE TANTO FARLA...anche se il socio dice che non serve perchè tanto tra poco lo vedremo "dal vivo" (parole testuali)... :che_dici ....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 dic 2007, 17:11

:ok
nattyta ha scritto:Tesori miei!! come si latita in questi giorni ehh!!
MAMMASILVIA anche a me il cucciolo fa male quando scalccia!!! poi non vorrei essere paranoica, ma...non è che non riesce a mettersi in posizione cefalica??? magari per il cordone o che so io...è possibile?? (lo chiedo a te che hai + esperienza :hi hi hi hi ) Mi è venuto da pensare questa cosa perchè quando mi metto sdraiata a pancia in su mette la testolina quasi tutta giù ma dopo quando mi alzo si rimette "in piedi"...o dici che lui sta semplicemente più comodo così?? scusa la cavolata... :ahaha
MERY Bellissimo il letto di 1 piazza e 1/2! e poi con la testiera arancione!!! (è un colore che mi piace molto :ok ) :bacio
RAGAZZE, HO CERCATO SU INTERNET MA NON HO TROVATO NIENTE...SECONDO VOI QUA VICINO DA ME C'è QUALCHE CENTRO DOVE FANNO L'ECO 3D O 4D??? MI PIACEREBBE TANTO FARLA...anche se il socio dice che non serve perchè tanto tra poco lo vedremo "dal vivo" (parole testuali)... :che_dici ....
nooo stai tranquilla..... è che adesso ha ancora tanto spazio per muoversi quindi gira e rigira (sperando che non si arrotoli troppo.... :che_dici ).
I miei tutti e tre all'eco della 32° settimana erano ancora podalici, pensa te, poi al momento del parto erano tranquillamente in posizione.
Anche la Sofi, per la quale ho dovuto fare il TC perchè tutta avvolta nel cordone, era cefalica!!!!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 dic 2007, 17:13

Raga... :-D :-D
c'è un nuovo mitico fotoalbum!!!!
E' bellissimo.....peccato non abbia più le foto vecchie, ma con tanta pazienza si possono rimettere......

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 29 dic 2007, 18:12

Ciao carissime,
bruciore di stomaco da 3 giorni e Gaviscon anche oggi (ma fa uno schifo il sapore che ha :x: ), e Lorenzo che ha scelto una costola destra mia come passatempo e ci pigia e ci spinge con i piedini tanto da farmi bruciare questo fianco in modo tale che devo tenermelo con la mano. Al gine chiesi se è normale, lui con l'eco mi mostrò che ha entrambi i piedini puntati lì e penso che quando non sa che fare cerchi di vedere se potesse spostare questa costola un attimo.. :che_dici

Contrazioncine oggi, non le avevo mai avute ma penso siano normali, preparatorie perchè poi sono passate, ma è stata una cosa mai provata: dolore al basso pancia come morsi di un cane e la pancia diventava dura.. povero Lorenzino, avrà temuto che ci fosse già lo "sfratto", invece poi si è utto calmato x fortuna!

Sono incerta se comprare o meno biberon, scaldabiberon ecc, non sapendo se avrò latte o meno.. voi che mi consigliate?

Un abbraccione :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 29 dic 2007, 19:03

Sera marzoline, un salutino veloce prima di correre a cena con il maritino..
Ho mollato la nana ai miei genitori e stasera, per il mio compleanno ci concediamo una serata da soli.... visto che per un pò non sarà più possibile :fischia

Silvia D.: io non avevo comprato nulla, io avevo poco o niente di latte (pur essendo arrivata ad una sesta abbondante), ed ho allattato Greta per un mesetto... quando ci siamo resi conto che il latte scarseggiava abbiamo comprato tutto... Io aspetterei, tanto fai sempre in tempo a comprare le cosine.... rischi di prendere biberon da un mese e non usarlo proprio.. almeno vedi al momento di che cos'hai bisogno... :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 29 dic 2007, 19:05

Ragazze, stanotte per la prima volta ho avuto seri problemi alla schiena, per andare in bagno sembrava fossi paralizzata, avevo un male... non riuscivo a camminare, mio marito ha visto che male avevo e voleva portarmi al bagno in braccio :che_dici avevo male a girarmi nel letto da un fianco all'altro.. allucinante... mai avuto un male così..
Conoscete qualche rimedio? :urka
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 dic 2007, 19:45

Notta ha scritto:Ragazze, stanotte per la prima volta ho avuto seri problemi alla schiena, per andare in bagno sembrava fossi paralizzata, avevo un male... non riuscivo a camminare, mio marito ha visto che male avevo e voleva portarmi al bagno in braccio :che_dici avevo male a girarmi nel letto da un fianco all'altro.. allucinante... mai avuto un male così..
Conoscete qualche rimedio? :urka
Anch'io stavo così fino a 3sett fà...una cosa frustrante...poi è passato tutto come miracolosamente! :yeee un rimedio?? non strapazzarti troppo durante la giornata e quando sei già al letto stare ferma ferma e aspettare che passi...è l'unica soluzione purtroppo. E sennò puoi anche farti fare un massagino prima di andare a dormire.
AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!! :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 29 dic 2007, 19:49

MaMMaSiLVia ha scritto::ok
nattyta ha scritto:Tesori miei!! come si latita in questi giorni ehh!!
nooo stai tranquilla..... è che adesso ha ancora tanto spazio per muoversi quindi gira e rigira (sperando che non si arrotoli troppo.... :che_dici ).
I miei tutti e tre all'eco della 32° settimana erano ancora podalici, pensa te, poi al momento del parto erano tranquillamente in posizione.
Anche la Sofi, per la quale ho dovuto fare il TC perchè tutta avvolta nel cordone, era cefalica!!!!
E quindi la tua piccola Sofi quando è nata anche se era avvolta nel cordone senza nessun problema? perchè anch'io farò il cesareo, ma mi preoccupava che si arrotolassi il cordone intorno al collo... :domanda

Bloccato

Torna a “Marzo”