per il tuo papà......fatevi forza

Messaggio da mery_1 » 28 dic 2007, 15:42
Messaggio da momo71 » 28 dic 2007, 17:41
Messaggio da natalia » 28 dic 2007, 17:53
Messaggio da lenticchia08 » 28 dic 2007, 17:55
Messaggio da bruna_ » 28 dic 2007, 17:59
Messaggio da lenticchia08 » 28 dic 2007, 18:09
Messaggio da natalia » 28 dic 2007, 18:52
Messaggio da Notta » 28 dic 2007, 20:43
Messaggio da natalia » 28 dic 2007, 20:58
Anche Dafne gioca di continuo con la cucinina! che amore!!!Notta ha scritto:Mery: si,pare che il nome resterà Giuditta... ormai eravamo tutti entrati nell'ottica di quel nome, quindi mi sa che sarà proprio quello...
piace?![]()
La mia nana mi stà facendo diventare matta con la cucina che le abbiamo preso,è in continuo movimento.. non vi dico la mia schiena com'è felice....
Messaggio da mery_1 » 28 dic 2007, 22:56
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 dic 2007, 10:43
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 dic 2007, 10:46
wow, bello il letto ad una piazza e mezza, sarebbe il sogno dei miei, solo che nelle loro camerette piccole non ci sta..........mery_1 ha scritto:certo che mi pice Giuditta![]()
![]()
ragazzuole.....sono andata a comprare il letto alla mia principessa![]()
vabbè ho deciso di prenderle direttamente un letto che mi duri nel tempo e non un lettino piccolo da cambiare poi....anche xchè se all'inizio non vorrà dormire in cameretta sola il papà dovvrà dormire con lei....insomma letto una piazza e mezza con testiera imbottita color arancione e le sponde faggio, più materasso ortopedico antiacaro...la modica cifra di 900 €...cmq era una spesa da fare
il piccolo scalcia da farmi male...penso si sia messo in posizione...
notte a tutte
Messaggio da natalia » 29 dic 2007, 17:06
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 dic 2007, 17:11
nooo stai tranquilla..... è che adesso ha ancora tanto spazio per muoversi quindi gira e rigira (sperando che non si arrotoli troppo....nattyta ha scritto:Tesori miei!! come si latita in questi giorni ehh!!
MAMMASILVIA anche a me il cucciolo fa male quando scalccia!!! poi non vorrei essere paranoica, ma...non è che non riesce a mettersi in posizione cefalica??? magari per il cordone o che so io...è possibile?? (lo chiedo a te che hai + esperienza) Mi è venuto da pensare questa cosa perchè quando mi metto sdraiata a pancia in su mette la testolina quasi tutta giù ma dopo quando mi alzo si rimette "in piedi"...o dici che lui sta semplicemente più comodo così?? scusa la cavolata...
![]()
MERY Bellissimo il letto di 1 piazza e 1/2! e poi con la testiera arancione!!! (è un colore che mi piace molto)
![]()
RAGAZZE, HO CERCATO SU INTERNET MA NON HO TROVATO NIENTE...SECONDO VOI QUA VICINO DA ME C'è QUALCHE CENTRO DOVE FANNO L'ECO 3D O 4D??? MI PIACEREBBE TANTO FARLA...anche se il socio dice che non serve perchè tanto tra poco lo vedremo "dal vivo" (parole testuali).......
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 dic 2007, 17:13
Messaggio da Silvia D. » 29 dic 2007, 18:12
Messaggio da Notta » 29 dic 2007, 19:03
Messaggio da Notta » 29 dic 2007, 19:05
Messaggio da natalia » 29 dic 2007, 19:45
Anch'io stavo così fino a 3sett fà...una cosa frustrante...poi è passato tutto come miracolosamente!Notta ha scritto:Ragazze, stanotte per la prima volta ho avuto seri problemi alla schiena, per andare in bagno sembrava fossi paralizzata, avevo un male... non riuscivo a camminare, mio marito ha visto che male avevo e voleva portarmi al bagno in braccioavevo male a girarmi nel letto da un fianco all'altro.. allucinante... mai avuto un male così..
Conoscete qualche rimedio?
Messaggio da natalia » 29 dic 2007, 19:49
E quindi la tua piccola Sofi quando è nata anche se era avvolta nel cordone senza nessun problema? perchè anch'io farò il cesareo, ma mi preoccupava che si arrotolassi il cordone intorno al collo...MaMMaSiLVia ha scritto:
nooo stai tranquilla..... è che adesso ha ancora tanto spazio per muoversi quindi gira e rigira (sperando che non si arrotoli troppo....nattyta ha scritto:Tesori miei!! come si latita in questi giorni ehh!!
MAMMASILVIA anche a me il cucciolo fa male quando scalccia!!! poi non vorrei essere paranoica, ma...non è che non riesce a mettersi in posizione cefalica??? magari per il cordone o che so io...è possibile?? (lo chiedo a te che hai + esperienza) Mi è venuto da pensare questa cosa perchè quando mi metto sdraiata a pancia in su mette la testolina quasi tutta giù ma dopo quando mi alzo si rimette "in piedi"...o dici che lui sta semplicemente più comodo così?? scusa la cavolata...
![]()
MERY Bellissimo il letto di 1 piazza e 1/2! e poi con la testiera arancione!!! (è un colore che mi piace molto)
![]()
RAGAZZE, HO CERCATO SU INTERNET MA NON HO TROVATO NIENTE...SECONDO VOI QUA VICINO DA ME C'è QUALCHE CENTRO DOVE FANNO L'ECO 3D O 4D??? MI PIACEREBBE TANTO FARLA...anche se il socio dice che non serve perchè tanto tra poco lo vedremo "dal vivo" (parole testuali).......
).
I miei tutti e tre all'eco della 32° settimana erano ancora podalici, pensa te, poi al momento del parto erano tranquillamente in posizione.
Anche la Sofi, per la quale ho dovuto fare il TC perchè tutta avvolta nel cordone, era cefalica!!!!