infatti capita spesso che i bimbi rigurgitino durante il giorno, l'importante è che non sia una costante, ad ogni poppata!Minù ha scritto:SAndina: complimenti! yannick è delizioso; siete davvero belli tutti e tre insieme.
Piccola.mamma: anche Claudia ha spesso i comportamenti di Lucilla (interrompe e rigurgita sia a fine poppata che durante); la pediatra mi ha detto che se non accade ad ogni poppata non mi devo preoccupare
7colori: è bello risentirti! Auguri pper il piccolo Luca
Ho ripreso "l'attività" con il socio, dopo50 giorni dal parto: mi fa un po' male; non so se per il disuso o cosa.... per di più il maritino mi ha detto che lì giù qualcosa è cambiato..c'è "più spazio"
![]()
terribile, vorrei sotterrarmi
il natale è andato bene a parte un kaziatone fatto a mia suocera (il primo e, temo, non ultimo); mi "asseconda" e poi continua a fottersene altamente di quello che dico (tolgo le coperte alla bimba, lei gliele tira sù; dico di non cullarla per farla dormire e lei lo fa, le toglie le mani di bocca quando io voglio che le tenga se l'istinto glielo fa fare, etc...) LA DETESTO
Ho aggiunto delle foto..se vi va....la pw è nella firma
Per la ripresa dell'attività...ci credo che siua brutto sentirsi dire che c'è più spazio

Per la suocera...rassegnati, fanno di testa loro e non sentono ragioni. Per fortuna però non stanno sempre con loro, per cui possono fare a modo proprio solo una volta ogni tanto, poi per l'educazione dei bimbi ci pensiamo noi :prrrr