Ah ah ah appunto!! Lei non sa che fare se lasciarlo perdere, se aspettare e vedere. Però non vuole convivere, le scoccia che questo abiti ancora con la mamma e che abbia un rapporto (a suo dire) morboso con il figlio.helzbeth ha scritto:Lunette ha scritto:Questo è vero, infatti da quello che mi dice mi sono fatta persuasa che anche cambiando casa rimarrebbe un mammone, quindi forse meglio lasciar perdere subito.mariangelac ha scritto:francamente in questo periodo di conoscenza IO al posto della tua amica mi focalizzere su altro, per capire se è la persona che può starmi accanto, piuttosto che fossilizzarmi sull'appartamento in cui vive.
aho, non gli date possibilità a quest'uomo eh... ma lei vuole trovarsi uno con cui convivere subito?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'uomo che abita ancora con mammà
- Lunette
- Master~GolGirl®

Re: L'uomo che abita ancora con mammà
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

miiiiiii a cosoooooooo scappaaaaaaaaaaaaa
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Lunette ha scritto:
Ah ah ah appunto!! Lei non sa che fare se lasciarlo perdere, se aspettare e vedere. Però non vuole convivere, le scoccia che questo abiti ancora con la mamma e che abbia un rapporto (a suo dire) morboso con il figlio.
beh, ha appena rotto con un altro (qualche motivo ci sarà no??) ne ha uno sottomano, non gli deve lavare le mutande e non gli deve fare la pasta.
io me la godrei, alla grande. poooooooooooooi, se tutto va bene e le garba ancora, si farà i film alla "vissero felici e contenti e mammà non ci sta". ma per ora, amica di lunette che non conosciamo, GODITELA.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

helzbeth ha scritto:miiiiiii a cosoooooooo scappaaaaaaaaaaaaa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ma fino an ieri la maggior parte di voi ( a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno sposato??? com'è che vi siete ammorbidite così??? 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

no va beh scusate ragazze, giuro che non sono impazzita e non ho bevuto... sono proprio fusa :ahah
aspè che mi ricompongo e riformulo la domanda...
ma fino all'altro giorno la maggior parte di voi (a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno che abita ancora con mammà??? com'è che vi siete ammorbidite così???
aspè che mi ricompongo e riformulo la domanda...
ma fino all'altro giorno la maggior parte di voi (a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno che abita ancora con mammà??? com'è che vi siete ammorbidite così???

- mariangelac
- Collaboratore

mary.g.c.79 ha scritto:ma fino an ieri la maggior parte di voi ( a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno sposato??? com'è che vi siete ammorbidite così???
io non mi ero espressa comunque
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- violetta75
- Original~GolGirl®

meglio una mamma premurosa che una compagna rompicojones 
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tu non fai testo, te lo vuoi tenere ancorato alle sottane fino a 35 anni. lo sai che poi te lo lasciano lì, vero??violetta75 ha scritto:meglio una mamma premurosa che una compagna rompicojones
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io non mi sono ammorbiditamary.g.c.79 ha scritto:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- violetta75
- Original~GolGirl®

sono disposta a correre il rischio di tenerlo per sempre con meely66 ha scritto:tu non fai testo, te lo vuoi tenere ancorato alle sottane fino a 35 anni. lo sai che poi te lo lasciano lì, vero??violetta75 ha scritto:meglio una mamma premurosa che una compagna rompicojones
(se mi sentisse mia madre...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sta benone, ma pur sempre single porello. il miracolo in questi giorni ancora non è avvenuto, ma sono fiduciosaema1 ha scritto:Io non mi sono ammorbiditamary.g.c.79 ha scritto:
ma fino all'altro giorno la maggior parte di voi (a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno che abita ancora con mammà??? com'è che vi siete ammorbidite così???tuo fratello come sta?

- ely66
- Platinum~GolGirl®

vuoi che le telefoni?
:ahah
- violetta75
- Original~GolGirl®

ely66 ha scritto:vuoi che le telefoni?:ahah
lei gli dice sempre: non ti preoccupare bello di nonna, ti salverò io da tua mamma! :ahah
OT: ma per lo strudel devo usare la pasta sfoglia oppure no? se no, cosa?? ho letto opinioni discordanti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Oh sto strudel, in ogni topic è diventato un must assieme alla cacca!

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- lupikky
- Master~GolGirl®

bono lo strudel!!!!!!!!

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ahahahhaha lo strudel :ahah che voglie che fate venire..e quando non c'é più nessun pasticcere aperto
mannaggia
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

fantastica prospettiva di vita :ahah mi piaceely66 ha scritto:non gli deve lavare le mutande e non gli deve fare la pasta
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mary.g.c.79 ha scritto:sta benone, ma pur sempre single porello. il miracolo in questi giorni ancora non è avvenuto, ma sono fiduciosaema1 ha scritto:Io non mi sono ammorbiditamary.g.c.79 ha scritto:
ma fino all'altro giorno la maggior parte di voi (a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno che abita ancora con mammà??? com'è che vi siete ammorbidite così???tuo fratello come sta?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mi viene da ridere da sola, non so oggi ho qualcosa che non va, giuro, non ho mai scritto cosi male in vita mia.
parlavannnnnnno
parlavannnnnnno