GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'uomo che abita ancora con mammà

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'uomo che abita ancora con mammà

Messaggio da Lunette » 2 ott 2012, 15:19

helzbeth ha scritto:
Lunette ha scritto:
mariangelac ha scritto:francamente in questo periodo di conoscenza IO al posto della tua amica mi focalizzere su altro, per capire se è la persona che può starmi accanto, piuttosto che fossilizzarmi sull'appartamento in cui vive.
Questo è vero, infatti da quello che mi dice mi sono fatta persuasa che anche cambiando casa rimarrebbe un mammone, quindi forse meglio lasciar perdere subito.

aho, non gli date possibilità a quest'uomo eh... ma lei vuole trovarsi uno con cui convivere subito?
Ah ah ah appunto!! Lei non sa che fare se lasciarlo perdere, se aspettare e vedere. Però non vuole convivere, le scoccia che questo abiti ancora con la mamma e che abbia un rapporto (a suo dire) morboso con il figlio.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2012, 15:22

miiiiiii a cosoooooooo scappaaaaaaaaaaaaa
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2012, 15:44

Lunette ha scritto:
Ah ah ah appunto!! Lei non sa che fare se lasciarlo perdere, se aspettare e vedere. Però non vuole convivere, le scoccia che questo abiti ancora con la mamma e che abbia un rapporto (a suo dire) morboso con il figlio.

beh, ha appena rotto con un altro (qualche motivo ci sarà no??) ne ha uno sottomano, non gli deve lavare le mutande e non gli deve fare la pasta.
io me la godrei, alla grande. poooooooooooooi, se tutto va bene e le garba ancora, si farà i film alla "vissero felici e contenti e mammà non ci sta". ma per ora, amica di lunette che non conosciamo, GODITELA.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 15:45

helzbeth ha scritto:miiiiiii a cosoooooooo scappaaaaaaaaaaaaa
:quoto_1: :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ott 2012, 16:46

ma fino an ieri la maggior parte di voi ( a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno sposato??? com'è che vi siete ammorbidite così??? :prr
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ott 2012, 16:48

no va beh scusate ragazze, giuro che non sono impazzita e non ho bevuto... sono proprio fusa :ahah

aspè che mi ricompongo e riformulo la domanda...

ma fino all'altro giorno la maggior parte di voi (a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno che abita ancora con mammà??? com'è che vi siete ammorbidite così??? :prr
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 ott 2012, 17:01

mary.g.c.79 ha scritto:ma fino an ieri la maggior parte di voi ( a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno sposato??? com'è che vi siete ammorbidite così??? :prr
:ahaha

io non mi ero espressa comunque :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 2 ott 2012, 17:09

meglio una mamma premurosa che una compagna rompicojones :permaloso:
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2012, 17:34

violetta75 ha scritto:meglio una mamma premurosa che una compagna rompicojones :permaloso:
tu non fai testo, te lo vuoi tenere ancorato alle sottane fino a 35 anni. lo sai che poi te lo lasciano lì, vero?? :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2012, 17:44

mary.g.c.79 ha scritto:
ma fino all'altro giorno la maggior parte di voi (a parte ishetta) non sarebbe scappata a gambe levate al solo pensiero di dover uscire con uno che abita ancora con mammà??? com'è che vi siete ammorbidite così??? :prr
Io non mi sono ammorbidita :prr tuo fratello come sta? :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 2 ott 2012, 17:55

ely66 ha scritto:
violetta75 ha scritto:meglio una mamma premurosa che una compagna rompicojones :permaloso:
tu non fai testo, te lo vuoi tenere ancorato alle sottane fino a 35 anni. lo sai che poi te lo lasciano lì, vero?? :prr
sono disposta a correre il rischio di tenerlo per sempre con me :prr
(se mi sentisse mia madre... :mattarello: )

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 ott 2012, 17:59

ema1 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
sta benone, ma pur sempre single porello. il miracolo in questi giorni ancora non è avvenuto, ma sono fiduciosa :risatina:
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2012, 18:01

vuoi che le telefoni? :hi hi hi hi :ahah

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 2 ott 2012, 18:13

ely66 ha scritto:vuoi che le telefoni? :hi hi hi hi :ahah
:freddo
lei gli dice sempre: non ti preoccupare bello di nonna, ti salverò io da tua mamma! :ahah :che_dici

OT: ma per lo strudel devo usare la pasta sfoglia oppure no? se no, cosa?? ho letto opinioni discordanti :fischia

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 2 ott 2012, 18:22

Oh sto strudel, in ogni topic è diventato un must assieme alla cacca!
:ahaha
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 ott 2012, 18:38

bono lo strudel!!!!!!!!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 ott 2012, 19:43

ahahahhaha lo strudel :ahah che voglie che fate venire..e quando non c'é più nessun pasticcere aperto :ahaha mannaggia
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 ott 2012, 19:45

ely66 ha scritto:non gli deve lavare le mutande e non gli deve fare la pasta
fantastica prospettiva di vita :ahah mi piace :quoto_1:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2012, 19:58

mary.g.c.79 ha scritto:
ema1 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
sta benone, ma pur sempre single porello. il miracolo in questi giorni ancora non è avvenuto, ma sono fiduciosa :risatina:
:risatina: :risatina: E piu passano gli anni, e piu sara' difficile che trovi la donna giusta, piu si va avanti con gli anni, piu le pretese sono alte! Quando si e' giovani si sceglie con il cuore... invece dopo una certa eta' si sceglie con la testa... ah quant'e difficile poi! ( ho sentito questo discorso da due vecchiette che parlavanno tra loro :risatina: )
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 ott 2012, 19:59

mi viene da ridere da sola, non so oggi ho qualcosa che non va, giuro, non ho mai scritto cosi male in vita mia.

parlavannnnnnno

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”