GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fly-golline spericolate, senza PAP come fate???
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???
evvaiiiiiiii ho cannato di nuovo a mettere i link!!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- miki77
- Master~GolGirl®

Ely grazie io lei la porterò sempre nel cuore a prescindere da tutto...è il menefreghismo che mi da fastidio!!!! E giuro qui la chiudo!
Licia io mi trovo a nascondere le cose preparate per cena se non anche il mio fa così!!!
Mariangela benvenuta!!!!!!!
Licia io mi trovo a nascondere le cose preparate per cena se non anche il mio fa così!!!
Mariangela benvenuta!!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sai cos'è? che pensano "ce la faccio, non sposto niente, così lei non s'incacchia" o anche "nooooo non sposto niente, faticoso, e poi se lo trova spostato s'incavola, che faccio? vado e sto attento". il problema è che non calcolano mai quanto ... PESANO!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

ely66, come si fa ad aprire il link? sono imbranata, e cos'è la dop?
non sono di benevento sono di ROTONDA che è una località della basilicata, cmq l'intuito mi suggeriva appunto di usare quelle mature, grazie
a proposito di pulizie, i filtri del condizionatore ogni quanto li pulite?
non sono di benevento sono di ROTONDA che è una località della basilicata, cmq l'intuito mi suggeriva appunto di usare quelle mature, grazie
a proposito di pulizie, i filtri del condizionatore ogni quanto li pulite?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mariangelac, io uso delle pastiglie apposite diciamo a ogni cambio di stagione ei filtri li pulisco na volta a settimana. (io li ho in basso).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si si, scusa basilicata. ehmm.. ho bisogno di riposo, lo so.. me lo prenderò
per aprire i link che IO sono bravizzima a mettere (MALE) basta copiarli dall'http fino all'url
così
coomunque, dato che ogni tanto mi parte il neurone intelligente clikka qui la traduzione è urenda, ma si capisce. la parte che ti serve è in basso.
per aprire i link che IO sono bravizzima a mettere (MALE) basta copiarli dall'http fino all'url
così
Codice: Seleziona tutto
[b]http://gardeningwithwilson.com/tag/solanum-aethiopicum/[/b]]qui di solito c'è scritto clikkaGaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

ishetta ha scritto:mariangelac, io uso delle pastiglie apposite diciamo a ogni cambio di stagione ei filtri li pulisco na volta a settimana. (io li ho in basso).
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

guarda che parla del climatizzatore eh?? non della brocca!ishetta ha scritto:mariangelac, io uso delle pastiglie apposite diciamo a ogni cambio di stagione ei filtri li pulisco na volta a settimana. (io li ho in basso).
mariangela, io li devo smontare. ho litigato l'anno scorso con il coperchio, so che litigherò anche quest'anno. ma se non ricordo male da qualche parte ho scoperto che esiste uno spray per sistemarli... lo cercherò, se lo trovo (difficile, siamo in italia e io in un buco di posto) metto il nome.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ely io ho i condizionatori che fanno anche pompa di calore. Tipo fancoil x intenderci.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no peta, a meno che non siano le pastiglie per l'acqua. cioè l'acqua che il clima tira fuori dall'appartamento.
però... boh, io ne ho tanta, diciamo che ogni due giorni devo svuotare la tanica da 15lt, ma di solito viene scaricata nei pluviali. ishetta, dove finisce la tua??
però... boh, io ne ho tanta, diciamo che ogni due giorni devo svuotare la tanica da 15lt, ma di solito viene scaricata nei pluviali. ishetta, dove finisce la tua??
- val978
- Silver~GolGirl®

L 'ortolano é mio padre, (nella patria dei pompdorini) io tanta teoria e poca praticamariangelac ha scritto:per aver eil pollice grigio ne sai di informazionival978 ha scritto:ipoteticamente recuperi i semi, li fai essiccare, in primavera li metti nella terra (io come "vivaio" usavo i contenitori delle uova, quelli di plastica) e li annaffi e dopo un po' cresce la pianta.insomma nessuno sa come si riproducono le melanzane?
nella pratica alcuni ortaggi di sintesi (come i pomodori commerciali) sono ibridi quindi i semi sono sterili, cioè forse sono in grado di dare vita a una pianta, ma che non produce frutti. l'unico modo per scoprirlo è provare.![]()
ho provato solo una volta a fare le piantine da seme (peperoncini messicani) le piantine sono venute ma non hanno mai fatto frutti, ma io ho il pollice grigetto![]()
Quindi lascio che una melanzana si appassisca un po? altrimenti come li estraggo i semi? mi sa che se non provo nn lo saprò mai, certo che dopo tutta sta fatica se mi capitassero pure i semi ibridi... che sola!!!
Ti conviene aprirle ed estrarre i semi, altrimenti smmuffiscono. L'ideale sarebbe farle maturare molto sulla pianta, cosī i semi ingrossano, ma mon si può più
- chiarasole
- Master~GolGirl®

miky, tanti pat pat, purtroppo sono brutti incidenti
stasera voglia di fare nulla, tanto l'ingresso, il tavolo (la mia sala da pranzo
) e il piano vicino alla porta finestra della cucina sono sgombri, ho fatto solo ss del bagno giu, e buona notte non ho voglia di fare altro
intanto ho messo un'altra settimana del mio menu settimanale nel mio blog
licia, ahi ahi mai lasciare cibarie in bella vista
stasera voglia di fare nulla, tanto l'ingresso, il tavolo (la mia sala da pranzo
intanto ho messo un'altra settimana del mio menu settimanale nel mio blog
licia, ahi ahi mai lasciare cibarie in bella vista
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- mariangelac
- Collaboratore

nell'altra casa li avevo.... ma nessuno mi ha mai parlato di pasticche, e dove le metti?ishetta ha scritto:Ely io ho i condizionatori che fanno anche pompa di calore. Tipo fancoil x intenderci.
ely i miei condizionatori che sono relativamente recenti hanno un filtro che si estrae e si lava sotto l'acqua, si lascia asciugare e si rimette. Leggevo da qualche parte che vanno puliti ogni maaaassimo 2 mesi, io li ho puliti prima di accenderli, e poi basta, in questi giorni sto schiattando dal caldo perche appunto nn li ho piu puliti e temo possa uscire polvere (= acari)
- miki77
- Master~GolGirl®

Io quest'anno lo spray l'ho cercato ovunque ma invano!!!!ely66 ha scritto:guarda che parla del climatizzatore eh?? non della brocca!ishetta ha scritto:mariangelac, io uso delle pastiglie apposite diciamo a ogni cambio di stagione ei filtri li pulisco na volta a settimana. (io li ho in basso).
mariangela, io li devo smontare. ho litigato l'anno scorso con il coperchio, so che litigherò anche quest'anno. ma se non ricordo male da qualche parte ho scoperto che esiste uno spray per sistemarli... lo cercherò, se lo trovo (difficile, siamo in italia e io in un buco di posto) metto il nome.
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- val978
- Silver~GolGirl®

Ma di che parlate????? Io non ho mai pulito filtri dei condizionatori
so che si dovrebbe fare, la tipa che puliva l'ufficio a roma li smontava, ma io mai fatto
É vero pure che io il condizionatore non lo uso quasi mai...tranne in ufficio.
- mariangelac
- Collaboratore

quindi i vostri deduco che non si sciacquano sotto il rubinettomiki77 ha scritto:Io quest'anno lo spray l'ho cercato ovunque ma invano!!!!ely66 ha scritto:guarda che parla del climatizzatore eh?? non della brocca!ishetta ha scritto:mariangelac, io uso delle pastiglie apposite diciamo a ogni cambio di stagione ei filtri li pulisco na volta a settimana. (io li ho in basso).
- mariangelac
- Collaboratore

il mio pediatra mi ha fatto una testa come un pallone sui millemila batteri che si annidano, ma nn c'è da fare fatica si dira un vano e vengono via i filtri, l'unica è che devo prendere la scala, e mio marito mi ha comprato una scala luuuunghissima, forse pensavadi raggiungere la luna, e quandi ogni volta che penso di doverla prendere mi passa la vogliaval978 ha scritto:Ma di che parlate????? Io non ho mai pulito filtri dei condizionatoriso che si dovrebbe fare, la tipa che puliva l'ufficio a roma li smontava, ma io mai fatto
- mariangelac
- Collaboratore

3 anni fa ci siamo presi TUTTI la legionella dai filtri dei condizionatori non puliti 
- mariangelac
- Collaboratore

CONCETTO ESPRESSO PERFETTAMENTEmariangelac ha scritto:il mio pediatra mi ha fatto una testa come un pallone sui millemila batteri che si annidano, ma nn c'è da fare fatica si dira un vano e vengono via i filtri, l'unica è che devo prendere la scala, e mio marito mi ha comprato una scala luuuunghissima, forse pensavadi raggiungere la luna, e quandi ogni volta che penso di doverla prendere mi passa la vogliaval978 ha scritto:Ma di che parlate????? Io non ho mai pulito filtri dei condizionatoriso che si dovrebbe fare, la tipa che puliva l'ufficio a roma li smontava, ma io mai fatto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sono questeely66 ha scritto:no peta, a meno che non siano le pastiglie per l'acqua. cioè l'acqua che il clima tira fuori dall'appartamento.
http://www.nuovaires.com/pastiglie-igie ... l-zep.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si mettono nella vaschetta