GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: fly-golline spericolate, senza PAP come fate???

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 20:22

evvaiiiiiiii ho cannato di nuovo a mettere i link!! :yeee :yeee :yeee :yeee :vomitino
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 1 ott 2012, 20:24

Ely grazie io lei la porterò sempre nel cuore a prescindere da tutto...è il menefreghismo che mi da fastidio!!!! E giuro qui la chiudo! :sorrisoo

Licia io mi trovo a nascondere le cose preparate per cena se non anche il mio fa così!!!

Mariangela benvenuta!!!!!!! :sorrisoo
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 20:27

sai cos'è? che pensano "ce la faccio, non sposto niente, così lei non s'incacchia" o anche "nooooo non sposto niente, faticoso, e poi se lo trova spostato s'incavola, che faccio? vado e sto attento". il problema è che non calcolano mai quanto ... PESANO!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 20:46

ely66, come si fa ad aprire il link? sono imbranata, e cos'è la dop?
non sono di benevento sono di ROTONDA che è una località della basilicata, cmq l'intuito mi suggeriva appunto di usare quelle mature, grazie :ok

a proposito di pulizie, i filtri del condizionatore ogni quanto li pulite? :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 20:52

mariangelac, io uso delle pastiglie apposite diciamo a ogni cambio di stagione ei filtri li pulisco na volta a settimana. (io li ho in basso).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 20:54

si si, scusa basilicata. ehmm.. ho bisogno di riposo, lo so.. me lo prenderò
per aprire i link che IO sono bravizzima a mettere (MALE) basta copiarli dall'http fino all'url
così

Codice: Seleziona tutto

[b]http://gardeningwithwilson.com/tag/solanum-aethiopicum/[/b]]qui di solito c'è scritto clikka
coomunque, dato che ogni tanto mi parte il neurone intelligente clikka qui la traduzione è urenda, ma si capisce. la parte che ti serve è in basso.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 20:54

ishetta ha scritto:mariangelac, io uso delle pastiglie apposite diciamo a ogni cambio di stagione ei filtri li pulisco na volta a settimana. (io li ho in basso).
:urka pastiglie? e dove glie le metti? :urka siete una fonte inesauribile di notizie!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 20:56

ishetta ha scritto:mariangelac, io uso delle pastiglie apposite diciamo a ogni cambio di stagione ei filtri li pulisco na volta a settimana. (io li ho in basso).
guarda che parla del climatizzatore eh?? non della brocca!

mariangela, io li devo smontare. ho litigato l'anno scorso con il coperchio, so che litigherò anche quest'anno. ma se non ricordo male da qualche parte ho scoperto che esiste uno spray per sistemarli... lo cercherò, se lo trovo (difficile, siamo in italia e io in un buco di posto) metto il nome.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 21:08

Ely io ho i condizionatori che fanno anche pompa di calore. Tipo fancoil x intenderci.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 21:09

no peta, a meno che non siano le pastiglie per l'acqua. cioè l'acqua che il clima tira fuori dall'appartamento.
però... boh, io ne ho tanta, diciamo che ogni due giorni devo svuotare la tanica da 15lt, ma di solito viene scaricata nei pluviali. ishetta, dove finisce la tua??

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 ott 2012, 21:14

mariangelac ha scritto:
val978 ha scritto:
insomma nessuno sa come si riproducono le melanzane?
ipoteticamente recuperi i semi, li fai essiccare, in primavera li metti nella terra (io come "vivaio" usavo i contenitori delle uova, quelli di plastica) e li annaffi e dopo un po' cresce la pianta.
nella pratica alcuni ortaggi di sintesi (come i pomodori commerciali) sono ibridi quindi i semi sono sterili, cioè forse sono in grado di dare vita a una pianta, ma che non produce frutti. l'unico modo per scoprirlo è provare. :sorrisoo
ho provato solo una volta a fare le piantine da seme (peperoncini messicani) le piantine sono venute ma non hanno mai fatto frutti, ma io ho il pollice grigetto :risatina:
per aver eil pollice grigio ne sai di informazioni :-D
Quindi lascio che una melanzana si appassisca un po? altrimenti come li estraggo i semi? mi sa che se non provo nn lo saprò mai, certo che dopo tutta sta fatica se mi capitassero pure i semi ibridi... che sola!!!
L 'ortolano é mio padre, (nella patria dei pompdorini) io tanta teoria e poca pratica :risatina:
Ti conviene aprirle ed estrarre i semi, altrimenti smmuffiscono. L'ideale sarebbe farle maturare molto sulla pianta, cosī i semi ingrossano, ma mon si può più

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 1 ott 2012, 21:14

miky, tanti pat pat, purtroppo sono brutti incidenti :coccola :coccola :coccola

stasera voglia di fare nulla, tanto l'ingresso, il tavolo (la mia sala da pranzo :risatina: ) e il piano vicino alla porta finestra della cucina sono sgombri, ho fatto solo ss del bagno giu, e buona notte non ho voglia di fare altro
intanto ho messo un'altra settimana del mio menu settimanale nel mio blog

licia, ahi ahi mai lasciare cibarie in bella vista :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 21:17

ishetta ha scritto:Ely io ho i condizionatori che fanno anche pompa di calore. Tipo fancoil x intenderci.
nell'altra casa li avevo.... ma nessuno mi ha mai parlato di pasticche, e dove le metti?

ely i miei condizionatori che sono relativamente recenti hanno un filtro che si estrae e si lava sotto l'acqua, si lascia asciugare e si rimette. Leggevo da qualche parte che vanno puliti ogni maaaassimo 2 mesi, io li ho puliti prima di accenderli, e poi basta, in questi giorni sto schiattando dal caldo perche appunto nn li ho piu puliti e temo possa uscire polvere (= acari) :argh

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 1 ott 2012, 21:20

ely66 ha scritto:

mariangela, io li devo smontare. ho litigato l'anno scorso con il coperchio, so che litigherò anche quest'anno. ma se non ricordo male da qualche parte ho scoperto che esiste uno spray per sistemarli... lo cercherò, se lo trovo (difficile, siamo in italia e io in un buco di posto) metto il nome.
Io quest'anno lo spray l'ho cercato ovunque ma invano!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 1 ott 2012, 21:22

Ma di che parlate????? Io non ho mai pulito filtri dei condizionatori :congratulations: so che si dovrebbe fare, la tipa che puliva l'ufficio a roma li smontava, ma io mai fatto :x: É vero pure che io il condizionatore non lo uso quasi mai...tranne in ufficio.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 21:22

miki77 ha scritto:
ely66 ha scritto:

Io quest'anno lo spray l'ho cercato ovunque ma invano!!!!
quindi i vostri deduco che non si sciacquano sotto il rubinetto

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 21:25

val978 ha scritto:Ma di che parlate????? Io non ho mai pulito filtri dei condizionatori :congratulations: so che si dovrebbe fare, la tipa che puliva l'ufficio a roma li smontava, ma io mai fatto :x: É vero pure che io il condizionatore non lo uso quasi mai...tranne in ufficio.
il mio pediatra mi ha fatto una testa come un pallone sui millemila batteri che si annidano, ma nn c'è da fare fatica si dira un vano e vengono via i filtri, l'unica è che devo prendere la scala, e mio marito mi ha comprato una scala luuuunghissima, forse pensavadi raggiungere la luna, e quandi ogni volta che penso di doverla prendere mi passa la voglia :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 21:26

3 anni fa ci siamo presi TUTTI la legionella dai filtri dei condizionatori non puliti :x:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 1 ott 2012, 21:27

mariangelac ha scritto:
val978 ha scritto:Ma di che parlate????? Io non ho mai pulito filtri dei condizionatori :congratulations: so che si dovrebbe fare, la tipa che puliva l'ufficio a roma li smontava, ma io mai fatto :x: É vero pure che io il condizionatore non lo uso quasi mai...tranne in ufficio.
il mio pediatra mi ha fatto una testa come un pallone sui millemila batteri che si annidano, ma nn c'è da fare fatica si dira un vano e vengono via i filtri, l'unica è che devo prendere la scala, e mio marito mi ha comprato una scala luuuunghissima, forse pensavadi raggiungere la luna, e quandi ogni volta che penso di doverla prendere mi passa la voglia :che_dici
CONCETTO ESPRESSO PERFETTAMENTE :vomitino

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2012, 21:34

ely66 ha scritto:no peta, a meno che non siano le pastiglie per l'acqua. cioè l'acqua che il clima tira fuori dall'appartamento.
però... boh, io ne ho tanta, diciamo che ogni due giorni devo svuotare la tanica da 15lt, ma di solito viene scaricata nei pluviali. ishetta, dove finisce la tua??
Sono queste
http://www.nuovaires.com/pastiglie-igie ... l-zep.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Si mettono nella vaschetta

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”