A te cosa piacerebbe?silly79 ha scritto:eh già!!!! sono stra felice!! anche se non sento ancora il piccoletto!! solo qualche colpetto lievissimo la sera quando mi sdraio.... speriamo che alla visita si veda se m o f perchè sono curiosissima!! mica farà il vergognoso come il piccolo di coyote!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!
- silly79
- Original~GolGirl®

io no ho altri esami da prenotare
ma i tamponi li fanno fare a tutte?? a me l'altra volta ricordo che li aveva prescritti solo alla fine!!!

- silly79
- Original~GolGirl®

io no ho altri esami da prenotare
ma i tamponi li fanno fare a tutte?? a me l'altra volta ricordo che li aveva prescritti solo alla fine!!!

- silly79
- Original~GolGirl®

è partito il messaggio doppio?? scusate ma non ho capito cosa è successo!

- silly79
- Original~GolGirl®

marge dopo quelloche ho passato in un anno e mezzo per avere questo bimbo va bene tutto basta stia bene!!!! ovvio però che la preferenza c'è ... è innegabile io tifo ancora femmina!!
ma anche se è maschio è ok così faccio un'esperienza diversa!!

- Marge
- Expert~GolGirl®

A me li ha prescritti nella prima visita insieme ad un sacco di esami (urine, urinocoltura, ech e esame del sangue completo). Alla seconda visita ha richiesto solo urine, sangue per toxo e citomegalovirus e di nuvo i tamponi ma non so se per il fatto che il risultato del prmo non era proprio buono (mi hanno trovato l'escherichia coli e un altra cosa che non ricordo)silly79 ha scritto:io no ho altri esami da prenotarema i tamponi li fanno fare a tutte?? a me l'altra volta ricordo che li aveva prescritti solo alla fine!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Silly è ovvio che il fatto che stia bene e che sia sano viene prima di tuttosilly79 ha scritto:marge dopo quelloche ho passato in un anno e mezzo per avere questo bimbo va bene tutto basta stia bene!!!! ovvio però che la preferenza c'è ... è innegabile io tifo ancora femmina!!
- Liza81
- Active~GolGirl®

Marge ha scritto:Valyx ha scritto:Coyote sono felice x te che il pupettolo sta beneIo dovrei cominciare a pulire la casa ma che pizza non ho proprio voglia uffff...Cmq oggi è la mia sedicesima settimana e sono feliceeeeeeeeeeeee...
![]()
per la sedicesima settimana!!!!
Nemmeno io ho voglia di fare niente
Per quando riguarda i mestieri di casa...siamo nella stessa barca...ma ho rimandato per troppi giorni e stamattina mi tocca fare delle belle pulizie, anche perchè la mia bella cagnolina sta cambiando il pelo e non vi dicooo
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- silly79
- Original~GolGirl®

sai cosa?? è che avendo già òa bimba sarei già veramente a posto con tutto!! e cosa più importante secondo me crescendo fra sorelle c'è più complicità che tra m e f.. però opinione personale!!

- silly79
- Original~GolGirl®

ragazze ora vado!!!! buon lavori di casa a tutte!!
se riescopasso stasera!

- Marge
- Expert~GolGirl®

Beh senz'altro dal punto di vista economico sarebbe un bel risparmiosilly79 ha scritto:sai cosa?? è che avendo già òa bimba sarei già veramente a posto con tutto!! e cosa più importante secondo me crescendo fra sorelle c'è più complicità che tra m e f.. però opinione personale!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

silly79 ha scritto:ragazze ora vado!!!! buon lavori di casa a tutte!!se riescopasso stasera!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io faccio qualcosina ina inaLiza81 ha scritto:Marge ha scritto:Valyx ha scritto:Coyote sono felice x te che il pupettolo sta beneIo dovrei cominciare a pulire la casa ma che pizza non ho proprio voglia uffff...Cmq oggi è la mia sedicesima settimana e sono feliceeeeeeeeeeeee...
![]()
per la sedicesima settimana!!!!
Nemmeno io ho voglia di fare niente![]()
per Coyote ed il suo timidone e per Valyx
Per quando riguarda i mestieri di casa...siamo nella stessa barca...ma ho rimandato per troppi giorni e stamattina mi tocca fare delle belle pulizie, anche perchè la mia bella cagnolina sta cambiando il pelo e non vi dicooo
- coyote
- Expert~GolGirl®

anche io sarei di lavori..ma voglia zero...e tra poco mi butto in cucina.. 
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

merendina fatta
ma mi sono trattenuta perchè sono riuscita a perdere un etto e non vorrei riprenderlo 
- Liza81
- Active~GolGirl®

A me il tampone, la chlamidya e l'urea qualcosa me li ha prescritti fin dalla prima visita, ma non avevo capito che dovevo farli subitoMarge ha scritto:A me li ha prescritti nella prima visita insieme ad un sacco di esami (urine, urinocoltura, ech e esame del sangue completo). Alla seconda visita ha richiesto solo urine, sangue per toxo e citomegalovirus e di nuvo i tamponi ma non so se per il fatto che il risultato del prmo non era proprio buono (mi hanno trovato l'escherichia coli e un altra cosa che non ricordo)silly79 ha scritto:io no ho altri esami da prenotarema i tamponi li fanno fare a tutte?? a me l'altra volta ricordo che li aveva prescritti solo alla fine!!!
- Liza81
- Active~GolGirl®

La morfo di 2°livello non è altro una eco più approfondita, se con la morfologica si vedono tutti gli organi e le dimensioni, con quella di secondo liv si cerca anche di verificare la presenza di eventuali malformazioni o patologie, eseguita da un ecografo esperto.Marge ha scritto:
Anch'io per i tamponi devo andare di persona e me l'hanno fissato per il prossimo lunedìSperiamo bene perchè l'altra volta era così così e la gine era indecisa se farmi fare o no una cura.
Cos'è la morfologica di 2° livello?![]()
Sono contenta che stai meglio
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Sono tornata dalle vacanze e oggi sono di nuovo al lavoro!!! Non ho letto tutti gli arretrati ovviamente, ma ho letto che Mrazolina non sarà più con noi .... mi spiace davevro tanto tanto
che brutto colpo!!
A più tardi!!!
Ma chi di voi sente già qualche movimento qualcosa, non so??
Sono tornata dalle vacanze e oggi sono di nuovo al lavoro!!! Non ho letto tutti gli arretrati ovviamente, ma ho letto che Mrazolina non sarà più con noi .... mi spiace davevro tanto tanto
A più tardi!!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- Marge
- Expert~GolGirl®

Liza81 ha scritto:La morfo di 2°livello non è altro una eco più approfondita, se con la morfologica si vedono tutti gli organi e le dimensioni, con quella di secondo liv si cerca anche di verificare la presenza di eventuali malformazioni o patologie, eseguita da un ecografo esperto.Marge ha scritto:
Anch'io per i tamponi devo andare di persona e me l'hanno fissato per il prossimo lunedìSperiamo bene perchè l'altra volta era così così e la gine era indecisa se farmi fare o no una cura.
Cos'è la morfologica di 2° livello?![]()
Sono contenta che stai meglio
- Liza81
- Active~GolGirl®

Io non sento niente di nienteSylvya ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Sono tornata dalle vacanze e oggi sono di nuovo al lavoro!!! Non ho letto tutti gli arretrati ovviamente, ma ho letto che Mrazolina non sarà più con noi .... mi spiace davevro tanto tantoche brutto colpo!!
A più tardi!!!