GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:36

silly79 ha scritto:eh già!!!! sono stra felice!! anche se non sento ancora il piccoletto!! solo qualche colpetto lievissimo la sera quando mi sdraio.... speriamo che alla visita si veda se m o f perchè sono curiosissima!! mica farà il vergognoso come il piccolo di coyote!! :prr :fischia
A te cosa piacerebbe? :sorrisoo

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:37

io no ho altri esami da prenotare :pensieroso ma i tamponi li fanno fare a tutte?? a me l'altra volta ricordo che li aveva prescritti solo alla fine!!!
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:37

io no ho altri esami da prenotare :pensieroso ma i tamponi li fanno fare a tutte?? a me l'altra volta ricordo che li aveva prescritti solo alla fine!!!
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:38

è partito il messaggio doppio?? scusate ma non ho capito cosa è successo!
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:40

marge dopo quelloche ho passato in un anno e mezzo per avere questo bimbo va bene tutto basta stia bene!!!! ovvio però che la preferenza c'è ... è innegabile io tifo ancora femmina!!
ma anche se è maschio è ok così faccio un'esperienza diversa!!
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:42

silly79 ha scritto:io no ho altri esami da prenotare :pensieroso ma i tamponi li fanno fare a tutte?? a me l'altra volta ricordo che li aveva prescritti solo alla fine!!!
A me li ha prescritti nella prima visita insieme ad un sacco di esami (urine, urinocoltura, ech e esame del sangue completo). Alla seconda visita ha richiesto solo urine, sangue per toxo e citomegalovirus e di nuvo i tamponi ma non so se per il fatto che il risultato del prmo non era proprio buono (mi hanno trovato l'escherichia coli e un altra cosa che non ricordo)

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:43

silly79 ha scritto:marge dopo quelloche ho passato in un anno e mezzo per avere questo bimbo va bene tutto basta stia bene!!!! ovvio però che la preferenza c'è ... è innegabile io tifo ancora femmina!!
ma anche se è maschio è ok così faccio un'esperienza diversa!!
Silly è ovvio che il fatto che stia bene e che sia sano viene prima di tutto :sorrisoo per me è ugale però anch'io ho la tua stessa preferenza :incrocini

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ott 2012, 10:48

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Coyote sono felice x te che il pupettolo sta bene :sorrisoo Io dovrei cominciare a pulire la casa ma che pizza non ho proprio voglia uffff...Cmq oggi è la mia sedicesima settimana e sono feliceeeeeeeeeeeee...
:yeee :yeee per la sedicesima settimana!!!!
Nemmeno io ho voglia di fare niente :fischia
:yeee :yeee per Coyote ed il suo timidone e per Valyx
Per quando riguarda i mestieri di casa...siamo nella stessa barca...ma ho rimandato per troppi giorni e stamattina mi tocca fare delle belle pulizie, anche perchè la mia bella cagnolina sta cambiando il pelo e non vi dicooo :buuu
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:50

sai cosa?? è che avendo già òa bimba sarei già veramente a posto con tutto!! e cosa più importante secondo me crescendo fra sorelle c'è più complicità che tra m e f.. però opinione personale!!
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 1 ott 2012, 10:51

ragazze ora vado!!!! buon lavori di casa a tutte!! :bacio se riescopasso stasera!
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:58

silly79 ha scritto:sai cosa?? è che avendo già òa bimba sarei già veramente a posto con tutto!! e cosa più importante secondo me crescendo fra sorelle c'è più complicità che tra m e f.. però opinione personale!!
Beh senz'altro dal punto di vista economico sarebbe un bel risparmio :ok e poi sono d'accordo con te quindi spero per te e per la tua bimba che sia un'altra femmina :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 10:58

silly79 ha scritto:ragazze ora vado!!!! buon lavori di casa a tutte!! :bacio se riescopasso stasera!
:ciaociao :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 11:00

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Coyote sono felice x te che il pupettolo sta bene :sorrisoo Io dovrei cominciare a pulire la casa ma che pizza non ho proprio voglia uffff...Cmq oggi è la mia sedicesima settimana e sono feliceeeeeeeeeeeee...
:yeee :yeee per la sedicesima settimana!!!!
Nemmeno io ho voglia di fare niente :fischia
:yeee :yeee per Coyote ed il suo timidone e per Valyx
Per quando riguarda i mestieri di casa...siamo nella stessa barca...ma ho rimandato per troppi giorni e stamattina mi tocca fare delle belle pulizie, anche perchè la mia bella cagnolina sta cambiando il pelo e non vi dicooo :buuu
Io faccio qualcosina ina ina :fischia tra un messaggio e l'altro....ma ora dovrò fermarmi del tutto perchè lo stomaco brontola e devo fare merenda :-D

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 1 ott 2012, 11:02

anche io sarei di lavori..ma voglia zero...e tra poco mi butto in cucina.. :spiteful:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 11:04

merendina fatta :sorrisoo ma mi sono trattenuta perchè sono riuscita a perdere un etto e non vorrei riprenderlo :risatina:

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ott 2012, 11:07

Marge ha scritto:
silly79 ha scritto:io no ho altri esami da prenotare :pensieroso ma i tamponi li fanno fare a tutte?? a me l'altra volta ricordo che li aveva prescritti solo alla fine!!!
A me li ha prescritti nella prima visita insieme ad un sacco di esami (urine, urinocoltura, ech e esame del sangue completo). Alla seconda visita ha richiesto solo urine, sangue per toxo e citomegalovirus e di nuvo i tamponi ma non so se per il fatto che il risultato del prmo non era proprio buono (mi hanno trovato l'escherichia coli e un altra cosa che non ricordo)
A me il tampone, la chlamidya e l'urea qualcosa me li ha prescritti fin dalla prima visita, ma non avevo capito che dovevo farli subito :risatina: quindi ora tocca farli, oltre a quelli del sangue(toxo, comboos ed urine)...dimenticavo, mi fa rifare anche la curva :che_dici :aargh :aargh che schifo!!!

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ott 2012, 11:16

Marge ha scritto:
Anch'io per i tamponi devo andare di persona e me l'hanno fissato per il prossimo lunedì :incrocini Speriamo bene perchè l'altra volta era così così e la gine era indecisa se farmi fare o no una cura.
Cos'è la morfologica di 2° livello? :domanda
Sono contenta che stai meglio :coccola
La morfo di 2°livello non è altro una eco più approfondita, se con la morfologica si vedono tutti gli organi e le dimensioni, con quella di secondo liv si cerca anche di verificare la presenza di eventuali malformazioni o patologie, eseguita da un ecografo esperto.

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 1 ott 2012, 11:19

Buongiorno a tutte!!!!
Sono tornata dalle vacanze e oggi sono di nuovo al lavoro!!! Non ho letto tutti gli arretrati ovviamente, ma ho letto che Mrazolina non sarà più con noi .... mi spiace davevro tanto tanto :buuu che brutto colpo!!
A più tardi!!!

Ma chi di voi sente già qualche movimento qualcosa, non so??
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 1 ott 2012, 11:22

Liza81 ha scritto:
Marge ha scritto:
Anch'io per i tamponi devo andare di persona e me l'hanno fissato per il prossimo lunedì :incrocini Speriamo bene perchè l'altra volta era così così e la gine era indecisa se farmi fare o no una cura.
Cos'è la morfologica di 2° livello? :domanda
Sono contenta che stai meglio :coccola
La morfo di 2°livello non è altro una eco più approfondita, se con la morfologica si vedono tutti gli organi e le dimensioni, con quella di secondo liv si cerca anche di verificare la presenza di eventuali malformazioni o patologie, eseguita da un ecografo esperto.
:-D bella quest'eco morfo di secondo livello :-D io credo che farò quella di primo livello :nonegiusto

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 1 ott 2012, 11:23

Sylvya ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Sono tornata dalle vacanze e oggi sono di nuovo al lavoro!!! Non ho letto tutti gli arretrati ovviamente, ma ho letto che Mrazolina non sarà più con noi .... mi spiace davevro tanto tanto :buuu che brutto colpo!!
A più tardi!!!

Ma chi di voi sente già qualche movimento qualcosa, non so??
Io non sento niente di niente :che_dici :che_dici

Bloccato

Torna a “Marzo”