GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da fed+brugnomo » 20 set 2012, 22:14

sofferenza alla nscita (era blu) ha scoperto solo a 15 anni di avere eeg piatto in alcune aree del cervello.

Okkei... è quella schizofrenica?? Urge EEG di Milotto... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Sparapaperelle!Stavolta non ti temo! Natale di riciclo! (o compro un autotreno?)

Messaggio da robby » 20 set 2012, 22:24

qui tutti a nanna. Stanca morta Ma domani è venerdì. E oggi è stata una buona Giornata
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 set 2012, 22:26

Lo credo, Ro.

Serena notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 20 set 2012, 22:33

Buonanotte :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 set 2012, 22:36

Notte Kyokochan. Riprenditi un pochino...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 set 2012, 22:44

Kiara ha scritto:leda: te l'ho detto
sei stata fin troppo gentile
purtroppo MM poteva passare all'incirca a ora di cena...mi spiace abbia disturbato
e per i giochi...mi avevi detto che forse avevi il volante della chicco...mica devi riempirmi la casa eh
quello te l'ho messo dentro prendendolo di nascosto ai nani :risatina: e un paio di trattori e un libretto musicale
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 set 2012, 22:46

robby ha scritto:qui tutti a nanna. Stanca morta Ma domani è venerdì. E oggi è stata una buona Giornata
notte :bacio
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:10

lo sapevate?
se hai il singhiozzo ti passa appena ti addormenti.
Sembro Vulvia :risatina:

FED non è la sorella bipolare (no schizzofrenica per fortuna, quelli sono i cugini da parte di papà)
E' l'altra, l'unica sana delle 3 :hi hi hi hi
Ma che dubbi ti fai venire? M. mica ha avuto sofferenza alla nascita :domanda
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 set 2012, 8:16

'giorno

questa mattina Zoe ha vomitato tutta la colazione per un colpo di tosse :vomitino

leduzza: grazie per gli oggetti ludici :risatina: (il trattorino è stato apprezzato MOLTISSIMO)
le scarpette sono perfette e i vestiti li guardo questa sera
:thank_you:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:17

certo è che scoprire qualche anomalia agli esami clinici inchioderebbe il marito e potresti ripartire alla carica per il secondo :spiteful:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 set 2012, 8:20

paopao ha scritto:certo è che scoprire qualche anomalia agli esami clinici inchioderebbe il marito e potresti ripartire alla carica per il secondo :spiteful:

ci stavo giusto pensando l'altro giorno
senza voler scoraggiare nessuno, ma è la verità (mia)
Milo ha bisogno di appoggio e di fare terapie
se a fed viene un "teppista" come Zeno dove lo trova il tempo e la forza materiale di andare avanti????
con tutto il cuore eh
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:21

Kiara ha scritto:'giorno

questa mattina Zoe ha vomitato tutta la colazione per un colpo di tosse :vomitino

leduzza: grazie per gli oggetti ludici :risatina: (il trattorino è stato apprezzato MOLTISSIMO)
le scarpette sono perfette e i vestiti li guardo questa sera
:thank_you:
nooo!
non si finisce mai di imparare....
ma ha la tosse?
Teo naso che prevede raffreddore in arrivo :prete:
e E. col pizzico in gola
Farli uscire al parco ieri coi sandali è stato troppo
era meglio se non li toglievo dala cappa di vetro, così non prendevano freddo.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 set 2012, 8:24

no pao
non ha tosse
aveva il classico pizzicore in gola da raffreddore mattutino
un colpo di tosse e su tutto :x:
...sogno completato!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 set 2012, 8:24

Buongiorno :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:25

Kiara ha scritto:
paopao ha scritto:certo è che scoprire qualche anomalia agli esami clinici inchioderebbe il marito e potresti ripartire alla carica per il secondo :spiteful:

se a fed viene un "teppista" come Zeno dove lo trova il tempo e la forza materiale di andare avanti????
con tutto il cuore eh
mi sembra un buono spunto per la nostra poliemica quotidiana :-D
io non sono daccordo.
Credo intanto che FEd ed i marito non abbiano il dovere di martirizzarsi.
E che se una francy per dire, che a casa c'è pure poco perchè lavora, riesce a tirare su (bene o male non so) 4 bambini, Fed puo' tirarne su ben 2 anche se di uno non si sà ancora se sarà indipendente da adulto..

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 set 2012, 8:27

Qui nottata così così, preso tachi alle 23 e alle 23.30 ero un bagno di sudore,però almeno tutti i dolori sono spariti.ora ho raffreddore brutto brutto e tosse abbastanza forte e dolorosa,ogni colpo tosse dolore forte al petto... mi sta bene,questo é risultato del fumare :martello

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 21 set 2012, 8:30

Buongiorno :sorrisoo

Volevo solo precisare che la lesione è solo sospettata in base all'elettroencefalogramma immaturo.....e al comportamento della bimba.....ma non è stata riscontrata dalla risonanza.....quindi è tutto un se e ma......ma la npi è propensa a credere che anche se non si vede ci sia....quindi la certezza non c'è
Quello che è certo è che sto tizio ieri (dopo aver visto tutte le carte....alla fine le ha volute.....) ha detto che secondo lui la bambina è "normalissima" solo un pò indietro rispetto alla sua età......
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 21 set 2012, 8:32

paopao ha scritto:
Kiara ha scritto:

con tutto il cuore eh
mi sembra un buono spunto per la nostra poliemica quotidiana :-D
io non sono daccordo.
Credo intanto che FEd ed i marito non abbiano il dovere di martirizzarsi.
E che se una francy per dire, che a casa c'è pure poco perchè lavora, riesce a tirare su (bene o male non so) 4 bambini, Fed puo' tirarne su ben 2 anche se di uno non si sà ancora se sarà indipendente da adulto..
io sono d accordo con kiara. Che c entra francy o metti anche kiaretta, loro nn hanno bimbi che fanno terapie e bisogna stargli molto dietro . qui da me Francesco ha 16 mesi e devo guardarlo a vista e spesso tolgo tantissimo tempo a Flavia e infatti x stare con lei capita che lascio Francesco con i miei. e Francy nn é tanto pestifero..

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:32

CALIBAN ha scritto:lui la bambina è "normalissima" solo un pò indietro rispetto alla sua età......
della serie ogni bimbo ha i suoi tempi.
:congratulations:
:impiccata:
ma tu che le hai detto?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 set 2012, 8:35

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”