sofferenza alla nscita (era blu) ha scoperto solo a 15 anni di avere eeg piatto in alcune aree del cervello.
Okkei... è quella schizofrenica?? Urge EEG di Milotto...

Messaggio da fed+brugnomo » 20 set 2012, 22:14
sofferenza alla nscita (era blu) ha scoperto solo a 15 anni di avere eeg piatto in alcune aree del cervello.
Messaggio da robby » 20 set 2012, 22:24
Messaggio da fed+brugnomo » 20 set 2012, 22:26
Messaggio da Kyoko » 20 set 2012, 22:33
Messaggio da fed+brugnomo » 20 set 2012, 22:36
Messaggio da leda71 » 20 set 2012, 22:44
quello te l'ho messo dentro prendendolo di nascosto ai naniKiara ha scritto:leda: te l'ho detto
sei stata fin troppo gentile
purtroppo MM poteva passare all'incirca a ora di cena...mi spiace abbia disturbato
e per i giochi...mi avevi detto che forse avevi il volante della chicco...mica devi riempirmi la casa eh
Messaggio da leda71 » 20 set 2012, 22:46
notterobby ha scritto:qui tutti a nanna. Stanca morta Ma domani è venerdì. E oggi è stata una buona Giornata
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:10
Messaggio da Kiara » 21 set 2012, 8:16
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:17
Messaggio da Kiara » 21 set 2012, 8:20
paopao ha scritto:certo è che scoprire qualche anomalia agli esami clinici inchioderebbe il marito e potresti ripartire alla carica per il secondo
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:21
nooo!Kiara ha scritto:'giorno
questa mattina Zoe ha vomitato tutta la colazione per un colpo di tosse![]()
leduzza: grazie per gli oggetti ludici(il trattorino è stato apprezzato MOLTISSIMO)
le scarpette sono perfette e i vestiti li guardo questa sera
Messaggio da Kiara » 21 set 2012, 8:24
Messaggio da Kyoko » 21 set 2012, 8:24
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:25
mi sembra un buono spunto per la nostra poliemica quotidianaKiara ha scritto:paopao ha scritto:certo è che scoprire qualche anomalia agli esami clinici inchioderebbe il marito e potresti ripartire alla carica per il secondo
ci stavo giusto pensando l'altro giorno
senza voler scoraggiare nessuno, ma è la verità (mia)
Milo ha bisogno di appoggio e di fare terapie
se a fed viene un "teppista" come Zeno dove lo trova il tempo e la forza materiale di andare avanti????
con tutto il cuore eh
Messaggio da Kyoko » 21 set 2012, 8:27
Messaggio da CALIBAN » 21 set 2012, 8:30
Messaggio da Kyoko » 21 set 2012, 8:32
io sono d accordo con kiara. Che c entra francy o metti anche kiaretta, loro nn hanno bimbi che fanno terapie e bisogna stargli molto dietro . qui da me Francesco ha 16 mesi e devo guardarlo a vista e spesso tolgo tantissimo tempo a Flavia e infatti x stare con lei capita che lascio Francesco con i miei. e Francy nn é tanto pestifero..paopao ha scritto:mi sembra un buono spunto per la nostra poliemica quotidianaKiara ha scritto:paopao ha scritto:certo è che scoprire qualche anomalia agli esami clinici inchioderebbe il marito e potresti ripartire alla carica per il secondo
ci stavo giusto pensando l'altro giorno
senza voler scoraggiare nessuno, ma è la verità (mia)
Milo ha bisogno di appoggio e di fare terapie
se a fed viene un "teppista" come Zeno dove lo trova il tempo e la forza materiale di andare avanti????
con tutto il cuore eh![]()
io non sono daccordo.
Credo intanto che FEd ed i marito non abbiano il dovere di martirizzarsi.
E che se una francy per dire, che a casa c'è pure poco perchè lavora, riesce a tirare su (bene o male non so) 4 bambini, Fed puo' tirarne su ben 2 anche se di uno non si sà ancora se sarà indipendente da adulto..
Messaggio da paopao » 21 set 2012, 8:32
della serie ogni bimbo ha i suoi tempi.CALIBAN ha scritto:lui la bambina è "normalissima" solo un pò indietro rispetto alla sua età......
Messaggio da Germy » 21 set 2012, 8:35