interessante, moooolto interessanteDream78 ha scritto:Ma no dai niente di che!michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Questo mio collega ha detto, e in effetti l'ho letto poi in internet, che il muschio bianco è proprio un potente afrodisiaco conosciuto fin dai tempi antichi!Ciuk ha scritto:Premesso che tu sei già appetibile di tuo, sai che anche ad un mio collega il profumo al muschio bianco faceva effetto?Dream78 ha scritto:ragazze, ho scoperto che il mio nuovo profumo, a base di muschio bianco, è afrodisiaco![]()
...un collega nuovo dell'ufficio (arrivato mentre io ero in ferie) sta impazzendo...
![]()
Io non c'entro, è tutta colpa del profumo!!!!
ma in che senso il tuo collega sta impazzendo????'![]()
![]()
Un paio di volte stamattina ha chiesto se non sentivamo un'odore o un profumo particolare in ufficio. Al che alla terza volta mi è venuto in mente che avevo messo per la prima volta questo profumo. Quando gliel'ho detto m'ha risposto:" eh no, ma non si può! Ma non lo sai che effetto fa il muschio bianco ad un uomo? Anzi, anche alle donne! Io lo mettevo ai primi appuntamenti!" e da lì son partite varie battute, ma non su di me, solo sul muschio bianco...