Anche io sono curiosa di vedere i Casula Play (consigliatomi da Laura S), mi sembra un ottimo prodotto .... e dovrò andare al Giardino di Grazia che dista un'h da casa mia ... ma è l'unico posto dove ho visto che ce li hanno (almeno nella mia zona) e on line poi li vednono anche un po' scontati.Marzolina77 ha scritto:
Cavoli! Ma dov'è che abiti già? E' così una "landa desolata"? Beh, io pur essendo in una grande città (Torino) invece non trovo un posto dove andare a vedere dal vivo il trio che vorrei... qualche negozio tiene la Casulal play ma non hanno in sede il modello che voglio io... e io vorrei comunque vederlo dal vivo prima di ordinarlo anche se mi piace molto e ne ho lette recensioni ottime (ne parla benissimo anche Laura s che è sul forum Bebè full optionals! Cavoli è un'espertissima di passeggini e trio!!)...
Mi consolo, allora non sono la sola ad avere doloretti da rosse eccc... oggi sono sul divano dalle 9.... mi sa che quando finisco di mangiare mi prendo un altro buscopan... visto che comunque devo tenere l'utero rilassato... solo che volevo fare qualcosetta in casa... oggi voleva venire mia suocera ma c'è sciopero degli autobus e quindi verrà domani... se migliora la situazione farò qualcosa oggi pomeriggio...
Coyote prova a visitare il loro sito .. han davvero di tutto e di più e vendono tutto anche on line....