GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2013: presto verrà svelato chi il TOTOPANZA avrà indovinato!!

Messaggio da Sylvya » 19 set 2012, 14:29

Marzolina77 ha scritto:
Cavoli! Ma dov'è che abiti già? E' così una "landa desolata"? Beh, io pur essendo in una grande città (Torino) invece non trovo un posto dove andare a vedere dal vivo il trio che vorrei... qualche negozio tiene la Casulal play ma non hanno in sede il modello che voglio io... e io vorrei comunque vederlo dal vivo prima di ordinarlo anche se mi piace molto e ne ho lette recensioni ottime (ne parla benissimo anche Laura s che è sul forum Bebè full optionals! Cavoli è un'espertissima di passeggini e trio!!)...
Mi consolo, allora non sono la sola ad avere doloretti da rosse eccc... oggi sono sul divano dalle 9.... mi sa che quando finisco di mangiare mi prendo un altro buscopan... visto che comunque devo tenere l'utero rilassato... solo che volevo fare qualcosetta in casa... oggi voleva venire mia suocera ma c'è sciopero degli autobus e quindi verrà domani... se migliora la situazione farò qualcosa oggi pomeriggio...
Anche io sono curiosa di vedere i Casula Play (consigliatomi da Laura S), mi sembra un ottimo prodotto .... e dovrò andare al Giardino di Grazia che dista un'h da casa mia ... ma è l'unico posto dove ho visto che ce li hanno (almeno nella mia zona) e on line poi li vednono anche un po' scontati.

Coyote prova a visitare il loro sito .. han davvero di tutto e di più e vendono tutto anche on line....
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 14:30

Io vado tanto o da OVIESSE o da H&M o al massimo ZARA. Ah... anche KIABI qui da noi è economico!! Sia per i premaman che per i vestiti per i bimbi!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 19 set 2012, 14:56

sii qua ne nascono ...ma purtroppo la gente va in quei due posti in tutto per forza.
H&M ha aperto a 25 km da qui 2 anni fa non e' molto..e oviesse.. almeno qui non ha niente di decente..
La vedo dura per le carrozzine...sara' una roba complicata...gia non capisco nemmeno cosa ci serva e cosa devo controllare o cercare.. :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 14:59

coyote, va bè dai... un week end mi vieni a trovare e ti accompagno a fare shopping qui da noi!! :risatina:

Marzolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marzolina77 » 19 set 2012, 15:43

coyote ha scritto:sii qua ne nascono ...ma purtroppo la gente va in quei due posti in tutto per forza.
H&M ha aperto a 25 km da qui 2 anni fa non e' molto..e oviesse.. almeno qui non ha niente di decente..
La vedo dura per le carrozzine...sara' una roba complicata...gia non capisco nemmeno cosa ci serva e cosa devo controllare o cercare.. :che_dici

Coyote per il trio ti consiglio di scrivere a Laura s! E' veramente in gamba e le soluzioni che propone sono veramente buone! Ma poi comunque abbiamo qui betty1977!! Immagine Su internet si trovano diverse recensioni di alcuni trio e passeggini... tanto alla fine sono i vari pareri delle persone quello che ci può aiutare a scegliere meglio... perchè andando in un negozio e guardando i vari prodotti di questo genere come cappero facciamo a capire se è veramente comodo o meno?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 15:57

Non sono espertissima di trio... io parlo da mamma... io avevo il duo della CAM e mi sono trovata benissimo. Come già dicevo, è comodissimo l'ovetto che si usa dalla macchina al passeggino senza nemmeno spostare il pupo! Quelli a 4 ruote come il mio sono comodi per chi ha una macchina anche piccolina perchè chiusi occupano poco spazio. Quelli a 3 ruote sono comodi perchè si guidano con molta facilità, anche con una mano, sono comodi in spiaggia, nello sterrato, sui sassi ma sono un pochino più ingombranti. Riguardo alla marca, io credo che la qualità sia abbastanza uguale, tutto sta al gusto personale!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 set 2012, 16:00

noi abbiamo ordinato un trio carino ma economico, visto che dopo o lo venderemo come gli altri passati o lo terremo x la nostra ultima bimba fino alla sua fine naturale :fischia E' un trio della Graco modello EVO,che da Iperbimbo la scorsa settimana era in offerta lancio come nuovo prodotto a 375€ tutto compreso :ok altrimenti noi avremmo optato per un trio Buga Boo tipo il modello BEE molto compatto :-D Abbiamo avuto uno JANE' gemellare, un Bebè Confort modello LOOLA e un QUINNY Buzz...tutti molto validi, ma ingombranti :fischia dipende dall'uso, dalla casa in cui si abita e dallo spazio in macchina :sorrisoo
Abbiamo anche ordinato la sdraietta NEWBORN della Stokke da mettere sul nostro seggiolone Tripp Trapp, molto valido veramente :ok

Come premaman, io solitamente vado da Benetton 012 e ho comprato 2 paia di pantaloni mentre ero a Nizza da H&M.
Per i bambini, compro body e canotte soprattutto di petit bateau, absorba e di manche bio tipo filobio o iobio...e poi mescolo un po' di tutto, da 012 benetton ad idexè a cosine firmate a Okaidi a Z, oltre a molti capi bio tipo di Frugi, che è un marchio inglese splendido :ok
Come borse bebè, mi sono comprata 2 borse, una xchè era in saldo :fischia :prr quando è nato Jacopo della Pink Lining, sempre inglesi...stupende, curatissime :emozionee
poi compro spesso online cose bio, da negozi tipo ecomiqui.it oppure ekobebè.it :emozionee Hanno cose molto belle e curate :-D
Insomma, spendo un sacco di soldi :ahaha :ahaha :ahaha

Al momento come premaman ho comprato anche 2 cardigan+t-shirt m/l da Benetton 012 :-D
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 set 2012, 16:04

come prodotti BIO tipo creme, pannolini, ecc...compro molto della Helan, della Weleda e di altre case bio, se mi capita :sorrisoo
Ultimamente ho fatto anche molti acquisti da un negozio chiccosissimo di Como, che vende anche online e che si chiama brebì.... :-D

Naturalmente, se si vuole spendere un po' meno, si devono sempre tenere d'occhio le offerte, anche sui trio, su siti come vente-privee o privalia...a volte si fanno dei veri affari :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 16:04

Cavoli Francy... ti sei già data a SPESE PAZZE!! :ahaha

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 16:07

Una cosa che voglio prendere e le avevo viste da H&m (ora non so se ci sono ancora) sono le magliette per l'allattamento... da mettere quando esco di casa con il pupetto :ok

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 set 2012, 16:11

betty1977 ha scritto:Una cosa che voglio prendere e le avevo viste da H&m (ora non so se ci sono ancora) sono le magliette per l'allattamento... da mettere quando esco di casa con il pupetto :ok

anche io vorrei prenderle, nella speranza di allattare :incrocini ma le ho viste solo di 40settimane...devo capire se nel nostro H&M a Beinasco vendono anche premaman... :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 19 set 2012, 16:13

Ho visto che le hanno anche da Kiabi e costano pochissimoooooo :-D
coyote, fanno anche consegna a casa gratuita sopra i 50 euro :ok

http://www.kiabi.it/maglietta-allattame ... 04#C268801" onclick="window.open(this.href);return false;

Marzolina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marzolina77 » 19 set 2012, 16:17

francybf ha scritto:
betty1977 ha scritto:Una cosa che voglio prendere e le avevo viste da H&m (ora non so se ci sono ancora) sono le magliette per l'allattamento... da mettere quando esco di casa con il pupetto :ok

anche io vorrei prenderle, nella speranza di allattare :incrocini ma le ho viste solo di 40settimane...devo capire se nel nostro H&M a Beinasco vendono anche premaman... :sorrisoo

francybf ma sei di Beinasco??? Io sono di Torino! Ma hanno aperto H&M alle Fornaci? In centro sono quasi due messi che non ci vado... e poi c'è sempre un delirio là... Sono andata a fare un giro da Prenatal per curiosità alle Gru, ma aveva delle cose tristissime!! Modelli e colori da donna di una certa età!! Poi ovvio che non tutti i gusti sono alla menta... Da Oviesse qui vicino a me non hanno più premaman... lì a Beinasco?

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 set 2012, 16:26

francybf ha scritto:come prodotti BIO tipo creme, pannolini, ecc...compro molto della Helan, della Weleda e di altre case bio, se mi capita :sorrisoo
Ultimamente ho fatto anche molti acquisti da un negozio chiccosissimo di Como, che vende anche online e che si chiama brebì.... :-D /quote]

Sai che non lo conosco? Io lavroo a Como ....
francybf ha scritto:Naturalmente, se si vuole spendere un po' meno, si devono sempre tenere d'occhio le offerte, anche sui trio, su siti come vente-privee o privalia...a volte si fanno dei veri affari :ok
Ma dai non lo sapevo .. eppure mio marito è iscritto!! Gli dirò di tenerlo d'occhio!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 19 set 2012, 16:27

betty1977 ha scritto:Ho visto che le hanno anche da Kiabi e costano pochissimoooooo :-D
coyote, fanno anche consegna a casa gratuita sopra i 50 euro :ok

http://www.kiabi.it/maglietta-allattame" onclick="window.open(this.href);return false; ... 04#C268801
mmmmm interessante ....

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 19 set 2012, 16:37

ciao ragazze, grazie ancora per ieri!! :cuore

io adoro kiabì soprattutto per l'abbigliamento bambino, per esempio per i maschietti hanno delle cosine bellissime e simpatiche che magari da altre non si trova, nel senso che sono piu' "seriose".
Basta fare un giro nel sito per rendersi conto! come premamam qui da me è un pò scarso ma alla fine non serve molto e quindi va benissimo...tipo la maglietta allattamento che hai postato tu, Betty, è molto carina ..la prenderò!
io penso che aspetterò la morfologica per acquistare qualcosina anche se muoio dalla voglia.

nel frattempo ho letto le vostre buone notizie e speriamo altrettanto per me domani.Mi vedo la pancia sgonfia e anche il seno...in piu' ho dei crampi al basso ventre che non sono proprio una bella cosa..come se mi si strizzasse qualcosa dentro.A volte è doloroso e alle volte no, vediamo cosa dice il dottore domani.Nel frattempo sto a riposo come ordinato

:pensieroso

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 19 set 2012, 16:42

ps.: tra le altre cose quella di Kiabì postata da Betty è praticamente uguale a quella che ha H&M ma costa molto meno :clap

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 set 2012, 16:47

Marzolina77, io abito a Pinerolo :fischia ma ho visto che a beinasco non hanno la linea premaman, solo nel negozio presso Area 12 allo stadio :ok
Diciamo che se fossi al lavoro, non sarebbe nemmeno scomodo visto che lavoro oltre corso regina :fischia in che zona abiti tu? :domanda

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 19 set 2012, 16:53

violetta79 ha scritto:ciao ragazze, grazie ancora per ieri!! :cuore

io adoro kiabì soprattutto per l'abbigliamento bambino, per esempio per i maschietti hanno delle cosine bellissime e simpatiche che magari da altre non si trova, nel senso che sono piu' "seriose".
Basta fare un giro nel sito per rendersi conto! come premamam qui da me è un pò scarso ma alla fine non serve molto e quindi va benissimo...tipo la maglietta allattamento che hai postato tu, Betty, è molto carina ..la prenderò!
io penso che aspetterò la morfologica per acquistare qualcosina anche se muoio dalla voglia.

nel frattempo ho letto le vostre buone notizie e speriamo altrettanto per me domani.Mi vedo la pancia sgonfia e anche il seno...in piu' ho dei crampi al basso ventre che non sono proprio una bella cosa..come se mi si strizzasse qualcosa dentro.A volte è doloroso e alle volte no, vediamo cosa dice il dottore domani.Nel frattempo sto a riposo come ordinato

:pensieroso
Violetta tanti :incrocini per domani :cuore anch'io penso che aspetterò la morfologica per comprare qualcosa....finchè non vedo almeno la pancia continuo a far fatica a credere di esssere incinta però oggi sono andata a vedere le carte da parati ...giusto per farmi un'idea :fischia

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 19 set 2012, 17:01

Ragazze ma voi avete visto quanto sono belle le cose da neonato della thun? Mia madre mi ha preso una tutina gialla bellissima ma io ho intenzione di prendergliene delle altre...ovviamente aspetto un'altro pò :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”