PASSO PER UN SALUTO AL VOLO, IN UFFICIO TIRA UNA BRUTTA ARIA, IL CAPO PARLA DI ESUBERI E SPIACEVOLI DECISIONI, DICE CHE FACCIAMO POCO, E SI ADESSO E' COLPA NOSTRA SE IL MERCATO IMMOBILIARE NELL'ULTIMO ANNO HA AVUTO UN CROLLO, VA BEH CI BECCHIAMO QUANDO E SE POSSO COLLEGARMI.
A PRESTO

al tuo capo
  al tuo capo

chiara dimostrazione dei lunghi tempi d'attesa negli ospedali..... ci vado lo stesso, visto che orami l'avevo prenotata, anche se mi girano abbastanza le balle (per essere delicata!)
  chiara dimostrazione dei lunghi tempi d'attesa negli ospedali..... ci vado lo stesso, visto che orami l'avevo prenotata, anche se mi girano abbastanza le balle (per essere delicata!) 

e aggiungo questa per il tuo capo:
 e aggiungo questa per il tuo capo:   

al tuo capo. Tu invece come stai?
 al tuo capo. Tu invece come stai? 

per la gravidanza partita, ma prematuramente interrotta... spero che il bellissimo miracolo si ripeta quanto prima...
 per la gravidanza partita, ma prematuramente interrotta... spero che il bellissimo miracolo si ripeta quanto prima...   al tuo capo, anche da parte mia...
 al tuo capo, anche da parte mia...  Certo che sei una vera santa!!!
 Certo che sei una vera santa!!!   Contenta per l'arrivo della nipotina dall'Africa! che bello!!!
 Contenta per l'arrivo della nipotina dall'Africa! che bello!!!  

Per ora si ferma solo al mattino, ma è contento e sereno. E quando torna non fa che sbaciucchiarsi la sua Sara e ripeterle quanto gli sia mancata!
 Per ora si ferma solo al mattino, ma è contento e sereno. E quando torna non fa che sbaciucchiarsi la sua Sara e ripeterle quanto gli sia mancata!   

) avrò un contratto indeterminato con livello massimo (circa un 30% in più di stipendio
 ) avrò un contratto indeterminato con livello massimo (circa un 30% in più di stipendio 
 ) e sono stanca, dico solo che stiamo bene, ma abbiamo bisogno di riposare un po', domani ripasso
 ) e sono stanca, dico solo che stiamo bene, ma abbiamo bisogno di riposare un po', domani ripasso