Violetta secondo me non devi farti seguire da nessun dietologo...non ti fissare x il peso non sei una balena; dalle tue foto su facebook si vede chiaramente che hai un fisico asciutto e poi se metterai su qualche chilo lo smaltirai dopo...Mangia senza sensi di colpa e poi con qualche chilo in più saremo più morbidose per i nostri piccolinivioletta79 ha scritto:Grazie ragazze esatto!! non voglio proprio farne una malattia e stavo pensando addirittura di essere seguita da un dietologo..però mi mette un pò di ansia l'idea del controllo del dietologo (cioè mi fa l'effetto contrario).
Nel caso avvertissi che sta diventando patologica non avrei dubbi a rivolgermi ad un esperto, ci mancherebbe ma adesso vorrei proprio provare a farcela da sola.
Non parto in sovrappeso quidni posso avere speranza,betty mi diresti tu cosa mangi piu' o meno se non ti scoccia??
per adesso ho cercato di aumentare frutta, verdura, limitare carbo e aumentare proteine, quando riesco faccio anche i due spuntini yogurt o frutta.
i dolci li ho eliminati del tutto.