GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Astucci 3 cerniere ... sono indecisa

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Astucci 3 cerniere ... sono indecisa

Messaggio da marta73 » 2 set 2012, 19:11

Il loro esternamente é perfetto, solo internamente c'è qualche strisciata di colore fatto mentre viene tirato fuori. Per me andrebbe anche bene, ma conoscendo mia figlia Greta la perfettina :x: avrà sicuramente da ridire!
Scusa, ma poi dopo aver passato l'ammoniaca come si risciacqua? Non resta odore o residuo?
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 2 set 2012, 21:39

Non lo risciacqui, lo lasci un po' all'aria ad asciugare e non rimane nessun odore a differenza dell'alcol.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

bobby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bobby » 3 set 2012, 18:12

Ho lavato tutto con acqua ed aceto. Anche se non torna come nuovo, non importa. Almeno e' un po' piu' pulito.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 set 2012, 13:11

Non se se può interessare: all' Esselunga c'è un' ottima promozione per la scuola sino al 12 settembre.

Tra l'altro, vendono gli astucci Seven tre cerniere a 13 euro e spiccioli, identici a quello che ho comprato l'anno scorso pagando oltre 30 euro.

Se si considera che sono forniti di tutto il materiale, mi sembra un ottimo affare (ne ho preso uno di scorta, da usare eventualmente per l'anno prossimo, perché quest'anno useremo ancora quello della prima).
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 set 2012, 15:19

noi lo zaino l'abbiamo cambiato..il primo anno aveva quello delle winx alla quale si è staccato una spalla. adesso abbiamo preso un americano... perchè la sofia gli ultimi giorni di scuola aveva usato il mio della eastpak e si era trovata da dio... quindi quest'anno americano... ed è da ragazza quindi tecnicamente se regge va bene per tutti e 5 gli anni
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 18 set 2012, 16:31

Innanzi tutto Buonasera a tutte...
io per la Maty volevo riciclare l'astuccio dell'asilo e tre cerniere di "Hello Kitty" perchè sinceramente dopo aver visto i prezzi in giro mi si sono drizzati i capelli ho trovato l'astuccio delle Winx all'economico prezzo di 39 euro :che_dici :urka ma siamo matti stiamo parlando di un'astuccio... :nonegiusto

allora ho pensato "bon vado a vedere in un negozio miracoloso che c'è dalle nostre parti " il Maury's (credo che sia anche nella zona di Roma) ed avevo pensato di prendere matite nuove e pennarelli nuovi per riempire e riciclare l'astuccio di Hello Kitty alla fine guardando in questo negozio ne ho trovato uno a € 3.90 ed ho pensato questo è ottimo per il riempimento dell'altro!
Morale della favola?La Maty si è innamorata di questo io sono stata felice di averla accontentata ed ho risparmiato un po' di soldini :)
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

bobby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bobby » 18 set 2012, 17:04

maty2006 ha scritto:Innanzi tutto Buonasera a tutte...
io per la Maty volevo riciclare l'astuccio dell'asilo e tre cerniere di "Hello Kitty" perchè sinceramente dopo aver visto i prezzi in giro mi si sono drizzati i capelli ho trovato l'astuccio delle Winx all'economico prezzo di 39 euro :che_dici :urka ma siamo matti stiamo parlando di un'astuccio... :nonegiusto

allora ho pensato "bon vado a vedere in un negozio miracoloso che c'è dalle nostre parti " il Maury's (credo che sia anche nella zona di Roma) ed avevo pensato di prendere matite nuove e pennarelli nuovi per riempire e riciclare l'astuccio di Hello Kitty alla fine guardando in questo negozio ne ho trovato uno a € 3.90 ed ho pensato questo è ottimo per il riempimento dell'altro!
Morale della favola?La Maty si è innamorata di questo io sono stata felice di averla accontentata ed ho risparmiato un po' di soldini :)
Avevo trovato per caso un'astuccio da Maurys. L'ha usato per il primo anno ed e' sembre buono (e' solo un po' usato dove sono i forbici). Quando poi ho visto un'astuccio che non costava cosi tanto alla Coop, l'ho preso per riserva.

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”