Scusa, ma poi dopo aver passato l'ammoniaca come si risciacqua? Non resta odore o residuo?
Messaggio da marta73 » 2 set 2012, 19:11
Messaggio da lalat » 2 set 2012, 21:39
Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 set 2012, 13:11
Messaggio da pato » 10 set 2012, 15:19
Messaggio da maty2006 » 18 set 2012, 16:31
Messaggio da bobby » 18 set 2012, 17:04
Avevo trovato per caso un'astuccio da Maurys. L'ha usato per il primo anno ed e' sembre buono (e' solo un po' usato dove sono i forbici). Quando poi ho visto un'astuccio che non costava cosi tanto alla Coop, l'ho preso per riserva.maty2006 ha scritto:Innanzi tutto Buonasera a tutte...
io per la Maty volevo riciclare l'astuccio dell'asilo e tre cerniere di "Hello Kitty" perchè sinceramente dopo aver visto i prezzi in giro mi si sono drizzati i capelli ho trovato l'astuccio delle Winx all'economico prezzo di 39 euro![]()
ma siamo matti stiamo parlando di un'astuccio...
![]()
allora ho pensato "bon vado a vedere in un negozio miracoloso che c'è dalle nostre parti " il Maury's (credo che sia anche nella zona di Roma) ed avevo pensato di prendere matite nuove e pennarelli nuovi per riempire e riciclare l'astuccio di Hello Kitty alla fine guardando in questo negozio ne ho trovato uno a € 3.90 ed ho pensato questo è ottimo per il riempimento dell'altro!
Morale della favola?La Maty si è innamorata di questo io sono stata felice di averla accontentata ed ho risparmiato un po' di soldini :)
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”