GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: Ormai l'autunno avanza, forza cika porta qualche altra panza

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: Ormai l'autunno avanza, forza cika porta qualche altra panza

Messaggio da Sylvya » 18 set 2012, 13:33

f.ery ha scritto:Ieri al visita con il gine dell'ospedale...è andata...non che mi sia piaciuto tanto, è un tipo molto pomposo, ha 46 anni, è arrivato in un mercedes grigio sportivissimo a 2 posti, maglione verde acido e pantaloni rossi tutto ingellato!! :che_dici .... anche a me avrebbe fatto un'impressione un po' :che_dici :che_dici :che_dici
..cavolata non me ne ha dette, anche in merito ai problemi passati....nel senso che è competente sia per l'iperplasia che per la fecondazione.
Ameno quello .... ma tu ti sei sentita a tuo agio con lui????
f.ery ha scritto: Mi ha messo a dieta, dicendomi che da qui a febbraio devo prendere solo 5 chili :065-Basta_me_lo_credo: e poi mi ha fatto un'ecografia stitica...nel senso che se non stavo attenta al monitor Filippo neppure lo vedevo per quanto è andato veloce...e alla fine sono stata io a chiedergli di farmi sentire il cuore.... è lui ma l'ha visto che è vivo, si muoveva :aargh :aargh
... hehe .. chissà a me cosa mi dirà quando mi rivedrà a fine Ottobre .. sono anche io a quota +5! :risatina: ... però non è troppo simpatico ...... :che_dici
f.ery ha scritto:Per ora mi prendo una settimanella per rifletterci, perchè le cose a suo favore sono: 1) mi ha dato il cell dicendo che per qualsiasi cosa devo mandare un sms e lui se è urgente mi chiama subito, meno urgente in serata 2) si occupa lui sia del cesareo che del parto naturale 3) con lui ho la possibilità di prendere una cameretta singola quando sarà il momento di andare in ospedale
Fai bene ... hai altri ginecologi in alternativa? Se nons ei convinta fai un colloqui con qualcun'altro .... Competente pare che lo sia (ed è certamente la cosa più importante), disponibile pure ..... ma oltre a questo ti devi anche sentire, per quanto possibile, a tuo agio. A me uno che risponde ma l'ha visto che è vivo, si muoveva mi metterebbe in condizioni tali da temere quasi di fargli una domanda.
f.ery ha scritto:cosa che mi son dimenticata di chiedere è che quando è di turno in ambulatorio o la domenica...e una paziente ha le doglie che fa???? va in ospedale e molla tutto l'ambulatorio????
Anche io non gliel'ho chiesto al mio ... ma secondo se non è di turno lui non è detto che si presentino (credo che questo avvenga solo nelle cliniche private... però non ne sono certa) ... visto che in un ospedale pubblico le partorienti sono tantissime e sono tante anche quelle che hanno come ginecologo che le segue in privato il medico che lavora lì ... mi sa che sarebbero quasi sempre "richiamati anche fori turno" E' un'idea che mis ono fatta io .. magari mi sbaglio . proverò a chiederglielo anche al mio..
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 set 2012, 13:34

topina67 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buongirno ragazze!!! Eccomi tra voi!!!

Stamane sono andata a fare un giro dal mio medico :che_dici perchè sono un paio di giorni che ho una bella eruzione cutanea sullo sterno che anzichè diminuire è legegrmente aumentata. Inizilamente avevo pensato a qualche insetto che aveva banchettato a mie spese ... ma visto che ieri sera mi prudeva un po' ovunque mi era venuta un po' di ansia.
Comunque tutto OK .. sto solo buttando fuori un po' degli ormoni che mi ero sparata!
In che senso? :domanda Le analisi epatiche come sono? :domanda
Tutte perfette ... quindi mi ha detto di non preoccuprami .... Oggi devo dire la verità non ho più nemmeno tanto prurito, non so se ieri poi era diventata un po' una fissa oppure avevo, tra le altre cose, bisogno anche di un bello scrub post sole/lago(che non facevo da parecchio)!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 18 set 2012, 14:26

F.ery, scusa se ti chiedo, ma sei tanto cicciotta? Perchè se non è così, è vero che si deve stare attente, ma se le analisi, la pressione e tutto il resto è ok, qualche kg non ci distrugge, è questo l'unico momento in cui possiamo dire "mangio per due"!
Sofia continua ad andare in giro per il soggiorno. oggi ho chiesto alla pediatra consiglio per le scarpine da comprare in questo periodo. mi ha detto che a casa è meglio lasciarla libera, in caso su un tappeto... come se ci stesse... MA COME FACCIO A FODERARE DI TAPPETI UNA STANZA DI 4 X 6.5? già avevo un super materassino di 1.5 x 2 con intorno tanti cuscini, ma lei ha deciso di oltrepassare il perimetro e non gliene frega niente di tappeti va in giro a raschiare i disegnini delle piastrelle (che son puntinate)!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 set 2012, 14:32

Vera72 ha scritto:F.ery, scusa se ti chiedo, ma sei tanto cicciotta? Perchè se non è così, è vero che si deve stare attente, ma se le analisi, la pressione e tutto il resto è ok, qualche kg non ci distrugge, è questo l'unico momento in cui possiamo dire "mangio per due"!

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: senza esagerare con il mangiare per due!

Io comunque sono convinta che poi ogni fisico è diverso ed accumula in modo diverso .... Io non sto mangiando così tanto di più (io mangio da sempre tanta verdura, il primo solo a mezzogiorno e non tutti i giorni la sera carne o pesce con verdura e pane... quest'ultimo è la mio rovina lo so!!) da aver preso 5 kg .. eppure li ho messi su senza battere un ciglio. Non vorrei esagerare ma sento che non dipende tutto da me e quando ho fame .. HO FAME!!!!
La mia ex cognata mise ben 18 Kg (ma dopocena era ben capace di mandare mio cognato a prender euna pizza) ... quando la bimba aveva 3 mesi gli ereano rimasti solo 2/3 kg in più ....

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 18 set 2012, 14:35

Io con il mio stomachino, mangiavo tante schifezze tutto il giorno e anche la notte e perdevo peso. Ora invece ho preso 3 kg!!! Funziono al contrario!!!!
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 set 2012, 14:39

Vera72 ha scritto:Io con il mio stomachino, mangiavo tante schifezze tutto il giorno e anche la notte e perdevo peso. Ora invece ho preso 3 kg!!! Funziono al contrario!!!!
Io ho funzionato al contrario quando mi sono sposata .... tutte dimagriscono prima del matrimonio causa stress ... io non posso proprio dire fossi stressata (anzi! l'ho vissuto benissimo) infatti, non chiedetemi come, misi ben 3 kg!!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 18 set 2012, 14:57

topina67 ha scritto:F.ery :bacetto
i miei vogliono aiutarmi, ma credono (più che altro è mia madre che lo crede, perchè è lei che "fa") di poter fare tutto insieme: tenere i miei bimbi, quelli di mia sorella, preparare il pranzo per tutti, andare a fare fisioterapia, fare la spesa, pulire la casa, ecc. :x: ... tutto questo a 75 anni suonati e soffrendo di cuore :che_dici
io l'ammiro molto mia madre, ha una forza di volontà ed una bontà d'animo come pochi, ma non si può fare tutte queste cose insieme, ci sono delle priorità. Visto che lei non vuole scontentare nessuno (mia sorella), mi defilo io: le voglio troppo bene per sottoporla ad uno stress del genere :cuore
AMORE DI MAMMA :cuore :cuore :cuore
FIGLIA DAL :cuore D'ORO!
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 18 set 2012, 15:09

Ciao ragazze!
a TUTTE mille e duecento :bacio

LALLA: hai ragione, mi merito tante :martello in testa, ma sono un po' presa con le cure, un po' con la ricerca per ovodonazione----sto passando ore a leggere e trileggere i siti dei centri esteri.....
Sono nel marasma piu' completo: ce ne sono tantissimi, recensioni belle e brutte su tutti...ma come faro' a decidere????????
:domanda
INDECISION DANCE :olee :57_party1: :yeeee1 :blobsalta :majorette: :majorette: :boing :yeeee2 :yeeee1 :57_party1: :majorette: :band :quadrifoglio:
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 18 set 2012, 15:10

Vado a leggere ancora un po'.... :thank_you:

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 18 set 2012, 15:22

lucy75 ha scritto:Mi date un'info di chi è stata al ProCrea? Per fare iui bisogna essere sposati, la mia amica stamattina sosteneva di si, io dico di no, a questo punto credo faccia che faccia la iad, perchè mi sembra strano che anche per le iui richiedano il certificato di ma matrimonio.
..io avevo fatto una visita anni fa ma non mi hanno posto problemi: io sto col socio dall'85 e conviviamo dal 97
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 set 2012, 15:44

ROMICIA grazie e come immaginavo, farà una iad :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 18 set 2012, 15:51

cOS'è UNA iad?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 set 2012, 15:55

Sylvya ha scritto:cOS'è UNA iad?
Inseminazione da donatore.
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 set 2012, 15:57

Sylvya ha scritto:
Vera72 ha scritto:Io con il mio stomachino, mangiavo tante schifezze tutto il giorno e anche la notte e perdevo peso. Ora invece ho preso 3 kg!!! Funziono al contrario!!!!
Io ho funzionato al contrario quando mi sono sposata .... tutte dimagriscono prima del matrimonio causa stress ... io non posso proprio dire fossi stressata (anzi! l'ho vissuto benissimo) infatti, non chiedetemi come, misi ben 3 kg!!
:risatina: non vorrei dirtelo ... :fischia ma anche mia sorella è ingrassata durante i preparativi del matrimonio :ahaha ... pensa che è stata capace di far aspettare giù al portone il fotografo perchè lei doveva finire di mangiare la sua lauta colazione :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 18 set 2012, 15:58

lucy75 ha scritto:
le sa tutte! :unghiette
:clap :clap :clap :clap :clap
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 18 set 2012, 16:10

TOPINA :ahaha
LA KESSLER DELLE ICSINE

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 18 set 2012, 16:17

Sylvya diciamo che mi son trovata bene...perchè dopo quello che ho passato, ora con i dottori uso la faccia a c*lo, nel senso che se qualcosa non mi sqadra, glielo sbatto in faccia senza farmi problemi... alternative ce ne sarebbero, ma sarei costretta a prendere altri appuntamenti, con altri gine, per la modica cifra di 100 eurini con il rischio di arrivare a febbraio senza scelta :nonegiusto :nonegiusto

per ora mi fermo a lui, fermo restando che domattina chiamerò la segretaria per porle il quesito della presenza, quando non è di turno. Nel caso in cui mi risponde che in quel caso chi trovo trovo....allora arrivederci e grazie e continuo dalla mia gine!!! :ok :ok

Vera, il mio è un caso "desperate fame" :hi hi hi hi sono sempre stata di costituzione robusta..... prima di sposarmi son arrrivata a pesare 120 kg, per poi arrivare a pesarne 59 dopo 6 mesi. Al matrimonio (9 anni fa) ne pesavo 94, anno scorso prima di iniziare la prima stimolazione ero 75 kg... quest'anno i primi di maggio ero 73 tra stimolazione e periodo fino alla beta che ho passato da mamma sono arrivata a 82 kg. :urka ( grazie cortisone :aargh ) ora sono a + 8 quindi 90 :aargh
(per fortuna che sono alta 1,71)
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 18 set 2012, 16:18

:ciaociao :ciaociao fecola
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 18 set 2012, 16:18

topina67 ha scritto:
lucy75 ha scritto:
le sa tutte! :unghiette
:clap :clap :clap :clap :clap

:quoto_1:

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 18 set 2012, 16:19

vado a fare una passeggiatina almeno non cado in tentazione!!! :ahah :ahah

:bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”