Ameno quello .... ma tu ti sei sentita a tuo agio con lui????f.ery ha scritto:Ieri al visita con il gine dell'ospedale...è andata...non che mi sia piaciuto tanto, è un tipo molto pomposo, ha 46 anni, è arrivato in un mercedes grigio sportivissimo a 2 posti, maglione verde acido e pantaloni rossi tutto ingellato!!.... anche a me avrebbe fatto un'impressione un po'
![]()
![]()
![]()
..cavolata non me ne ha dette, anche in merito ai problemi passati....nel senso che è competente sia per l'iperplasia che per la fecondazione.
... hehe .. chissà a me cosa mi dirà quando mi rivedrà a fine Ottobre .. sono anche io a quota +5!f.ery ha scritto: Mi ha messo a dieta, dicendomi che da qui a febbraio devo prendere solo 5 chilie poi mi ha fatto un'ecografia stitica...nel senso che se non stavo attenta al monitor Filippo neppure lo vedevo per quanto è andato veloce...e alla fine sono stata io a chiedergli di farmi sentire il cuore.... è lui ma l'ha visto che è vivo, si muoveva
![]()
![]()

Fai bene ... hai altri ginecologi in alternativa? Se nons ei convinta fai un colloqui con qualcun'altro .... Competente pare che lo sia (ed è certamente la cosa più importante), disponibile pure ..... ma oltre a questo ti devi anche sentire, per quanto possibile, a tuo agio. A me uno che risponde ma l'ha visto che è vivo, si muoveva mi metterebbe in condizioni tali da temere quasi di fargli una domanda.f.ery ha scritto:Per ora mi prendo una settimanella per rifletterci, perchè le cose a suo favore sono: 1) mi ha dato il cell dicendo che per qualsiasi cosa devo mandare un sms e lui se è urgente mi chiama subito, meno urgente in serata 2) si occupa lui sia del cesareo che del parto naturale 3) con lui ho la possibilità di prendere una cameretta singola quando sarà il momento di andare in ospedale
Anche io non gliel'ho chiesto al mio ... ma secondo se non è di turno lui non è detto che si presentino (credo che questo avvenga solo nelle cliniche private... però non ne sono certa) ... visto che in un ospedale pubblico le partorienti sono tantissime e sono tante anche quelle che hanno come ginecologo che le segue in privato il medico che lavora lì ... mi sa che sarebbero quasi sempre "richiamati anche fori turno" E' un'idea che mis ono fatta io .. magari mi sbaglio . proverò a chiederglielo anche al mio..f.ery ha scritto:cosa che mi son dimenticata di chiedere è che quando è di turno in ambulatorio o la domenica...e una paziente ha le doglie che fa???? va in ospedale e molla tutto l'ambulatorio????