GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA VIOLET 80INE CON TE: CHI E' SENZA NOME RESTI DOV'E'

Bloccato
campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA VIOLET 80INE CON TE: CHI E' SENZA NOME RESTI DOV'E'

Messaggio da campanara80 » 18 set 2012, 14:19

Yele82 ha scritto:campanara! :-D mo ti sfrutto..ho il portaformaggio della tupperware..sono indecisa se tirarlo in mezzo a strada...dargli fuoco o ke... dopo tre giorni ho un dito di muffa sul formaggio ke sia fresco stagionato mezzano ..un disastro..e me l'han venduto come fosse na reliquia da quanto andava bene!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso

:perplesso E ' il portaformaggio giallo pastello giusto?
strano.... dove riponi il contenitore? nei ripiani in alto o in basso?
la muffa potrebbe essere causata da troppa umidità che c'è nel frigo oppure dalla "presa d'aria" (per intenderci quella con i forellini") non completamente asciutta.

A noi in formazione dicono di non mettere formaggi di stagionatura diversa nello stesso contenitore perchè si potrebbero "ammuffire uno con l'altro" vedi ad esempio la gorgonzola con il grana però può essere anche il contenitore che abbia dei difetti

prova ad asciugarla bene e metti il contenitore in alto, non vicino alla luce del frigo: altrimenti contatta la consulente che ti ha venduto il contenitore: lo sostituiscono se non funziona.
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 set 2012, 14:33

bè ma il gongorzola non lo metto li! ci sta il grana..e forse un formaggio fresco o mezzano...
l'asciugo perfettamente..ho provato a metterlo in alto..in centro in basso a toglierlo completamente a lasciar dentro la calotta e togliere solo il "vassoio" dei formaggi...lo odio!!!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 18 set 2012, 14:36

Yele82 ha scritto:bè ma il gongorzola non lo metto li! ci sta il grana..e forse un formaggio fresco o mezzano...
l'asciugo perfettamente..ho provato a metterlo in alto..in centro in basso a toglierlo completamente a lasciar dentro la calotta e togliere solo il "vassoio" dei formaggi...lo odio!!!!!

chiedo alla mia capogruppo e ti faccio sapere ok?
mi sembra stranissimo....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 set 2012, 14:42

sei troppo avanti! grazie mille! veramente mi fa impazzire anche se metto un solo pezzo...dopo tre giorni ha già la muffa..è tristissimo!

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 18 set 2012, 14:46

Yele82 ha scritto:sei troppo avanti! grazie mille! veramente mi fa impazzire anche se metto un solo pezzo...dopo tre giorni ha già la muffa..è tristissimo!

figurati... anche perchè sono contenitori che costano un pochettino per cui spiace non poterli usare....

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 set 2012, 14:47

infatti..io lo uso lo stesso..ma poi :argh ogni due giorni a pulir formaggio è piu quello ke butto ke quello ke mangio ! :pensieroso e poi sempre tt ammuffito naturalmente...

poi con tt il resto mi trovo veramente bene...ma quello..mi son amaramente pentita....

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 set 2012, 14:50

adesso io sarò anche come si dice... sospettosa di natura.. ma voi ci credete?

http://www.prezzofelice.it/nazionale/64 ... ser=337438" onclick="window.open(this.href);return false;

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 18 set 2012, 15:04

yele io vengo se cerchi compagnia :risatina:

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 set 2012, 15:22

non sarei andata ma ho letto..pura pubblicità ingannevole..paghi 19euro x avere uno sconto di 2000euro a coppia su un viaggio di 7notti 9 giorni etc in uno di quei posti.. :che_dici

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 18 set 2012, 15:29

Yele82 ha scritto:non sarei andata ma ho letto..pura pubblicità ingannevole..paghi 19euro x avere uno sconto di 2000euro a coppia su un viaggio di 7notti 9 giorni etc in uno di quei posti.. :che_dici
:aargh

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 18 set 2012, 15:34

sto mandando via cv per il mio compagno che vuole cambiare ditta e avvicinarsi a casa...ma non mni stanno paerti gli occhi :sonno

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 set 2012, 15:47

io son stufa di mandarli..ma lui è senza lavoro... :nonegiusto
neanche si degnano di rispondere le ditte...

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 18 set 2012, 15:59

Yele82 ha scritto:io son stufa di mandarli..ma lui è senza lavoro... :nonegiusto
neanche si degnano di rispondere le ditte...
allora non sono l'unica a fare da servizio collocamento! Io mi diverto, invece, benchè di risposte non ne abbiamo avute tante...ovvero, quando mando le autocandidature direttamente alle aziende, difficilmente rispondono, mentre ci sono un paio di agenzie interinali che lo stanno mandando a fare diversi colloqui...speriamo in bene è così stressato per colpa del lavoro, che temo possa esplodere. Certo è che la metalmeccanica in questo momento...

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 set 2012, 16:03

perchè l'edilizia? :che_dici :pensieroso
qui neppure le agenzie interinali ti mandano da nessuna parta.... gli dicono ke è giusto x certe posizioni aperte e mai gli fan fare un colloquio..

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 18 set 2012, 16:06

sì, l'edilizia è anche peggio forse...lo so perchè il marito di mia madre è ingeniere edile...di lavoro ne ha, peccato che non lo paghino! e' praticamente dall'inizio dell'anno che le rate del loro mutuo, le pago io...

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 18 set 2012, 16:08

Yele82 ha scritto:infatti..io lo uso lo stesso..ma poi :argh ogni due giorni a pulir formaggio è piu quello ke butto ke quello ke mangio ! :pensieroso e poi sempre tt ammuffito naturalmente...

poi con tt il resto mi trovo veramente bene...ma quello..mi son amaramente pentita....

allora: ho appena parlato con lei. Che ha detto di:

- controllare che la pellicola posta sotto i forellini di sfiato del contenitore sia in perfetto stato senza buchi o stropicciature. Se è danneggiata ( è quella la parte che garantisce la freschezza del formaggio) bisogna sostituirla comprando il ricambio.

- porre il contenitore al centro del ripiano centrale del frigo, lontano dalle pareti perchè i frighi di nuova generazione hanno le pareti più umide che fanno sì che questa umidità penetri all'interno del contenitore facendo ammuffire il formaggio.

- non porre sopra i forellini degli oggetti che li "occludono" sembra una raccomandazione stupida ma la fanno sempre....

fammi sapere!!!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 set 2012, 16:12

ok mo ci provo! poi ti so dire!

si bè io officina d'auto...arretrati...a gogo!

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 18 set 2012, 16:18

te lo hanno poi dato lo stipendio settiamna scorsa, yele?

ragazze, io mi DEVO assolutamente depilare, se no domani ricschio di accecare il gine coi peli che ho sulle gambe, che vergogna... :arrosisco

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 18 set 2012, 16:28

cikahunter ha scritto:te lo hanno poi dato lo stipendio settiamna scorsa, yele?

ragazze, io mi DEVO assolutamente depilare, se no domani ricschio di accecare il gine coi peli che ho sulle gambe, che vergogna... :arrosisco
tze..magari...ieri uno gli ha detto ke aveva trovato un'altro lavoro xè cosi nn puo andar avanti...ades è diventata sta settimana qua...ma giunti a sto punto nn credo piu a niente..il problema è ke fuori di qui nn c'è propio nient...e se te ne vai..qlli ke avanzi nn teli danno o meglio li devi kiedere millemila volte e fra un'anno sarei ancora dietro...

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 18 set 2012, 16:46

sì, la situazione è veramente insostenibile. Io sono fortunata perchè un lavoro ce l'ho, per quanto mi faccia assolutissimamente schifo...
Il fatto è che non vedo barlumi che mi facciano sperare in un miglioramento...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”