GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Bloccato
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*

Messaggio da annac » 17 set 2012, 20:39

Ho appena fatto un bel salame di cioccolato!!!!! :-D Ne ho bisogno...x lo spirito come dice Bear Grills! :prr :ahaha
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 set 2012, 20:56

SAMU CAMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UN' EMOZIONE FORTISSIMA!!!!!!
LO AMO!!!

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

anna ,booooono il salame al cioccolato!!! :-D

goku è fuori, speriamo bene perchè ogni tanto abbaia, ma ho paura che stanotte diventerà matto e abbaierà sempre di più :buuu

perchè queste cose succedono sempre quando non c'è Andrea? :buuu
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 17 set 2012, 22:10

Ma come ha preso la decisione di camminare?! :-D

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 set 2012, 8:40

VAJANA.,..queste cose succedono quando Andrea non c'è..xè la sf**a ci vede DA DIO,,.,,io specie quando leo era piccolo..impazzivo..ogni santa volta che era in trasferta succedeve qlcosa..o leo stava malissimo...o una volta mi si stava soffoncando col pure...n'altra volta mi ha ricoperto la casa di vomito...ogni volta! Tanto che anche ora quando è via mi chiama e mi chiede qual'è la sf**a del giorno :prr

§Ieri giornata NO....Asia ha rotto le scatole...I cani ieri contoinuavano ad abbaiarsi contro..e tutto quello che ho cucinato non mi è piaciuto com'è venuto...

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 set 2012, 8:57

buongiorno ragazze!

BRAVO SAMU!!!! ma vajana raccontaci qualche dettaglio i piu'. la tua ricetta arriva porpio a pennello ho giusto due melanzane da fare fuori :ok .
com'è andata con goku sta notte?
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 18 set 2012, 10:08

Buongiorno lugliolins!!!

Allora: ieri prima giornata di scuola dell'Ivan!!! E' molto contento di andarci anche se si è lamentato che gli hanno fatto "studiare" le regole . . . :hi hi hi hi

Ieri ha iniziato alle nove mentre sta mattina alle otto :impiccata: per riuscire a fare tutto mi sono alzata prima delle sei e mezza . . .
In più l'ingresso a scuola è un incubo: se pensate che sono tre sezioni per ogni classe e circa 25 bambini a classe e lì davanti si ammassano almeno un genitore per ogni bambino, per me con il passeggino per Pietro è impossibile avvicinarmi al portone e devo aspettare la fine della ressa . . .
Comunque è sempre stato così: ci andavo a scuola io trent'anni fa ed era la stessa cosa . . . :che_dici

Angela pensavo la stessa cosa questa mattina: ho portato Ivan e poi sono tornata verso casa facendo il giro largo per fare un paio di commissioni e già il fatto che non ci sia più Ivan tra i piedi mi fa strano e poi ho pensato che tra una settimana parte anche Pietrolino e io sarò solaaaaaaaa!!! :buuu

Mi piace il mio lavoro e di sicuro il relazionarmi più assiduamente con adulti porterà un notevole giovamento alla mia psiche, ma questo distacco mi dà un po' l'ansia . . . e pensare che ancora pochi giorni fa gli urlavo dietro:"manca poco e vi spedisco tutti e due!!!"
Se mi sentisse mio marito che adesso, solo dopo due giorni, rivorrei Ivan a casa . . . mi fa ricoverare alla neuro!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 set 2012, 10:16

buongiorno, l'esperimento di Goku è miseramente fallito alle 23.40!
abbaiava come un dannato e la notte c'è l'eco che va da una vallata all'altra...un disastro. l'ho dovuto mettere dentro ancora ma io non lo sopportooo :argh stamattina ha fatto un macello pur di svegliarci. è proprio odioso. è cambiato tantissimo da quando c'è Samu(non che prima fosse bravivo e ubbudiente)

Samu ha camminato dopo averlo messo in piedi attaccato alla porta :spiteful: sapevo che la sua era solostrizza/pigrizia :risatina: in fatti... si è lanciato e non si è più fermato. troppo ridere. si tira su in piedi da solo da seduto, trattiene il respiro, si gonfia e parte sculettando :ahaha

i molaretti sono quasi fuori del tutto. non ha mai pianto, nulla di nulla. santa camilia, davvero!

Samuele 23/06/2011

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 18 set 2012, 10:42

Vajana ha scritto:i molaretti sono quasi fuori del tutto. non ha mai pianto, nulla di nulla. santa camilia, davvero!
Qa la camilia non la usiamo, ma li ha trovati tagliati la ped alla visita . . . io non me ne ero manco accorta :fischia

Per consolarti sulla questione cani: io sono in crisi con il mio, con i bambini è tranquillo, anzi si fa fare di tutto, ma quando esco e lo lascio in casa devo stare attenta a non lasciare niente di commestibile a sua portata, altrimenti distrugge tutto.
Tipo sta mattina mi sono dimenticata il pacco di biscotti sul tavolo e sono tornata che l'aveva sbrindellato.
Il problema grosso è quanto però mi dimentico a sua portata la spazzatura, soprattutto l'umido: ieri mi sono trovata mezza cucina ed il balcone inzozzati di scarti di cucina. Un macello . . .
Adesso che inizierò ad essere più fuori casa diventa un problema. Mi rendo conto che per lui è un disagio, ma non tanto perchè resta in casa, perchè lo faceva anche quando avevamo il giardino prima e la terrazza grande poi, infatti avevo preso il giro che lo chiudevo fuori, ma adesso non posso, non ho lo spazio . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 set 2012, 10:53

tatasa,a nche tu sei inguaiata con peloso. io davvero non so più che fare. da stamattina abbaia come un dannato perchè l'ho messo fuori. :argh

per i dentini... io dico santa camilia ma magari è solo fortuna :sorrisoo

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 set 2012, 10:54

tatasa,a nche tu sei inguaiata con peloso. io davvero non so più che fare. da stamattina abbaia come un dannato perchè l'ho messo fuori. :argh

per i dentini... io dico santa camilia ma magari è solo fortuna :sorrisoo

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 set 2012, 10:54

Vajana ha scritto:anna, ho appena fatto uno sformato di melanzane !!! Samu lo ama, infatti lo faccio una volta a settimana.

faccio anche le polpette, con lo stesso impasto. devi solo decidere se fare le polpette o mettere tutto in una teglia e infornare.

vado ad occhio con le dosi: taglio a dadini o striscioline(tolgo la buccia) le melanzane e una cipolla dorata, faccio andare in padella con olio ,aglio e sale. aggiungo un pochino di sughetto di pomodoro(l'altra volta non lo avevo pronto e ho aggiunto il concentrato :hi hi hi hi ). quanto tutto e cotto, aggiungo grana, pan grattato e un tuorlo. impasti(non dev'essere un mattone) e inforni(oppure ci fai le polpette e le inforni) . in mezzo ci metto anche dei cubetti di provoletta o caciotta...

NB SI MANGIA A TEMPERATURA AMBIENTE, AL MASSIMO TIEPIDO . consiglio mio :hi hi hi hi
vajanuccia se ho due melanzane aumento le dosi di uovo?
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 set 2012, 10:55

ragazze sono sicura che Samu abbai abbandonato per sempre il bibe e latte.

devo vendere la scorta ... a chi può interessare? :fischia

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 set 2012, 10:56

buji , no no, non aumentare l'uovo. se fosse per me lo toglierei del tutto, infatti metto solo il tuorlo.

due melanzane vanno benissimo, anche io ne uso due e una cipolla. stop :sorrisoo tanto poi carichi di grana e pane.

Samuele 23/06/2011

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 set 2012, 11:06

Vajana ha scritto:anna, ho appena fatto uno sformato di melanzane !!! Samu lo ama, infatti lo faccio una volta a settimana.

faccio anche le polpette, con lo stesso impasto. devi solo decidere se fare le polpette o mettere tutto in una teglia e infornare.

vado ad occhio con le dosi: taglio a dadini o striscioline(tolgo la buccia) le melanzane e una cipolla dorata, faccio andare in padella con olio ,aglio e sale. aggiungo un pochino di sughetto di pomodoro(l'altra volta non lo avevo pronto e ho aggiunto il concentrato :hi hi hi hi ). quanto tutto e cotto, aggiungo grana, pan grattato e un tuorlo. impasti(non dev'essere un mattone) e inforni(oppure ci fai le polpette e le inforni) . in mezzo ci metto anche dei cubetti di provoletta o caciotta...

NB SI MANGIA A TEMPERATURA AMBIENTE, AL MASSIMO TIEPIDO . consiglio mio :hi hi hi hi
vajanuccia se ho due melanzane aumento le dosi di uovo?
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 set 2012, 11:21

ok!

angel oggi samu cercava la tetta e mi veniva da piangere! :buuu
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 set 2012, 11:25

Ragazze...Domani leo inzia il pulmino...mi sento mamma chioccia..mi sale l'ansia... :buuu

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 set 2012, 14:59

ciao bella gente!!

EVVIVA SAMU CAMMINATORE :yeee :yeee

EVVIVA LEO PULMINATO :ahaha :ahaha

buji su non piangere, hai preso la tua decisione..e così sia!! :ok però ti meriti una super :coccola

stamattina sono andata a trovare una mia amica che ha partorito una settimana fa..adoro i neonati :emozionee si chiama Eleonora ed è super caruccia!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 set 2012, 15:06

vaja secondo me l'affare del latte lo farai con anna o buji vedo prevedo e stravedo...streghetta io :befana_lapd:

tata io mi sono girata anche un paio di volte per guardare i seggiolini, chiedendomi dove li avessi dimenticati :hi hi hi hi
pure la casa mi sembra vuota infatti a volte accendo la tv perchè il silenzio mi rimbomba... :pensieroso
in compenso però ho ripreso in mano un bel libro... :ok

sapete come si addormenato cucciolo Ric ieri sera...con l'aerosol..cioè non è che s'è abbioccato eh..dormiva proprio..dal fasciatoio l'ho messso a letto e bon! :fischia
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 18 set 2012, 15:48

ciao donne!!!!giorgia al ritorno prende il pulmino già dal primo giorno all e visto il caos dell'ingresso ben descritto da tata mi sa che lo prenderà pure all' andata!vajana io ti consiglio un calmante x goku!
angel questi secondo me saranno i giorni più duri poi una volta presa la routine mon avrai manco modo di pensarci!
bujispero x te che possa sfogliare le tetta il prima possibile io ho nostalgia solo al pensiero!
che dite di elly è sempre più una simpatica modella!!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 set 2012, 16:43

ah ragazze n vi ho detto cosa ho combinato ieri, volevo fare il pure' di carota ma nn avevo il latte...allora ho usato quello dic rscita di samu tanto era per lui...sono un fenomeno!

angel- fagio tettone mie continuate anche per me :cuore nn è che nel frattempo che ho smesso mi si rassodano anche le tette vero? :che_dici
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Luglio”