Non so se la notizia sia vera (99% si), ma sembra che quest'anno il comune di Caserta abbia deciso di sollevare noi mamme dal problema cedole scolastiche per i libri delle elementari.... non le danno!! Giuro, che quando l'ho saputo mi si è annebbiata la vista!! Già con Federica abbiamo fatto i salti mortali alla ricerca di libri usati, saggi omaggio per risparmiare qualcosa (siamo stati bravi perchè abbiamo speso la metà) e ora mi salta fuori questa cosa. In ogni caso ho detto a Flavia di chiedere alle maestre se le cedole verranno date oppure no....

Oggi pomeriggio mio marito accompagna mio suocero perchè si ricovera: domenica scorsa siamo andati da loro a cena e stava tutto sommato bene (tre anni fa ha subito l'impianto di protesi ad entrambe le anche e secondo me gli hanno sbagliato l'operazione perchè da allora cammina peggio di prima), poi martedì ha avuto un tracollo: si è messo nel letto e non si è alzato più. Ha dolori che non lo fanno alzare, un dolore all'inguine forse causato da un'infezione, pare che i muscoli delle gambe siano praticamente inesistenti... abbiamo un amico medico che ha consigliato un ricovero per vedere che sta succedendo...
Almeno c'è il sole...