altro che mamma rimba,non pensarlo nemmeno. hai fatto benissimo a tenerlo a casa e credo che l'avrebbe fatto chiunque al mondo!
vedrai che il tuo Mat ti avrà accanto per tanto di quel tempo che si stuferà!
 (nel senso buono eh!)
 (nel senso buono eh!)

Messaggio da erele » 13 set 2012, 22:54

(nel senso buono eh!)
 (nel senso buono eh!)

Messaggio da claudia84 » 14 set 2012, 8:29

Messaggio da eleonora2007 » 14 set 2012, 8:31

Messaggio da Arya » 14 set 2012, 8:57
 Sta mattina è venuta in camera mia e come l'ho toccata ho sentito che era troppo calda per essere solo accaldata dalle coperte... Scoperta: 37.4!
 Sta mattina è venuta in camera mia e come l'ho toccata ho sentito che era troppo calda per essere solo accaldata dalle coperte... Scoperta: 37.4!   vabbè speriamo nel w-e passi, cavolo!!
  vabbè speriamo nel w-e passi, cavolo!! 
  ma nn lo sei assolutamente!!! Ogni mamma è brava con il suo figlio, e tu hai fatto le scelte giuste per la situazione in cui vi trovavate!
  ma nn lo sei assolutamente!!! Ogni mamma è brava con il suo figlio, e tu hai fatto le scelte giuste per la situazione in cui vi trovavate!   

Messaggio da erele » 14 set 2012, 9:26
 mi sa che qualche vitamina o ricostituente già da adesso per tutto l'inverno non le fa male sai...
 mi sa che qualche vitamina o ricostituente già da adesso per tutto l'inverno non le fa male sai... 

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 9:50

Messaggio da Briciola » 14 set 2012, 10:38

Messaggio da Briciola » 14 set 2012, 10:43

x la febbre di Rossella
 x la febbre di Rossella
Messaggio da erele » 14 set 2012, 10:49

Messaggio da Arya » 14 set 2012, 11:02
 tanti auguri per il 3° complemese....
  tanti auguri per il 3° complemese....
Messaggio da claudia84 » 14 set 2012, 11:35

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 11:42
Briciola ha scritto:Oggi patatone Matteo compie 3 mesi

Messaggio da erele » 14 set 2012, 11:57

) o i colori e i fogli, e mi aiuta ad apparecchiare.poi ogni tanto mi aiuta a fare i dolci,ma visto che io cucino poco,veloce e pratico non ha molte occasioni.e poi si veste-sveste da sola (a parte le maglie da sfilare dalla testa che non riesce ancora bene) e si lava i denti da sola,la doccia sta imparando adesso perchè ha i capelli lunghissimi e fa fatica,e poi con la scusa di lavare Emma lavo anche lei insieme.
 ) o i colori e i fogli, e mi aiuta ad apparecchiare.poi ogni tanto mi aiuta a fare i dolci,ma visto che io cucino poco,veloce e pratico non ha molte occasioni.e poi si veste-sveste da sola (a parte le maglie da sfilare dalla testa che non riesce ancora bene) e si lava i denti da sola,la doccia sta imparando adesso perchè ha i capelli lunghissimi e fa fatica,e poi con la scusa di lavare Emma lavo anche lei insieme. 

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 14:11

Viola con la scusa che "sono piccola" praticamente non fa nulla .... se proprio non le è necessario .... se sa che deve uscire a giocare o in qualche posto che le piace allora si veste da sola (ha qualche difficoltà con i calzini), si mette le scarpe (in modo corretto: la destra al piede destro...), mette in ordine i giochi, insomma una bimba modello ... se non ha questo incentivo è da
  Viola con la scusa che "sono piccola" praticamente non fa nulla .... se proprio non le è necessario .... se sa che deve uscire a giocare o in qualche posto che le piace allora si veste da sola (ha qualche difficoltà con i calzini), si mette le scarpe (in modo corretto: la destra al piede destro...), mette in ordine i giochi, insomma una bimba modello ... se non ha questo incentivo è da   

, in doccia si lava con la spugna (io le lavo il sederino per sicurezza e i capelli perchè non massaggia bene il cuoi capelluto)
 , in doccia si lava con la spugna (io le lavo il sederino per sicurezza e i capelli perchè non massaggia bene il cuoi capelluto) 

ma direi che non mi lamento, soprattutto per il fatto che quando la metto a letto da lì non si sposta e rimane sotto le coperte finchè non si addormenta
  ma direi che non mi lamento, soprattutto per il fatto che quando la metto a letto da lì non si sposta e rimane sotto le coperte finchè non si addormenta   

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 14:12
Anch'io facevo così .... ma ora non ci stanno più dentro tutte e dueerele ha scritto: poi con la scusa di lavare Emma lavo anche lei insieme.

era una grande comodità
  era una grande comodità  

Messaggio da Arya » 14 set 2012, 14:14
 Oppure con l'ausilio del papà allora ascolta un pò di piu', perchè se che alla fine lui nn ha tanta pazienza e la "prende" (è una scena che fa...) per l'orecchio e la costringe a sistemare
 Oppure con l'ausilio del papà allora ascolta un pò di piu', perchè se che alla fine lui nn ha tanta pazienza e la "prende" (è una scena che fa...) per l'orecchio e la costringe a sistemare
Messaggio da Sofia75 » 14 set 2012, 14:51

Messaggio da dynastar » 14 set 2012, 16:41

Messaggio da giotemerario » 14 set 2012, 19:13

Che figura di melda ragazze.....
  Che figura di melda ragazze.....  

Messaggio da giotemerario » 14 set 2012, 19:14
anche a te!dynastar ha scritto:

buon week end!!!