L'ultima perla della mia collega (quella fancazzista per intenderci) è quella di stamattina....
Il 30/09 qui da noi ci sarà la festa della API ed io stavo dicendo che dovrò fare rifornimento di miele propoli e lavanda per l'inverno ..... Lei: NO, la propoli non la puoi prendere in gravidanza... e bla bla bla...
Allora ... siccome sono cretina, la prendo e non chiedo niente al mio ginecologo (che mi ha ha detto di si all'occorrenza), secondo ... vivo anche con mio marito che non è incinto e la può usare o no? (ma la usano anche i miei ed i miei suoceri).
Che due bolas ..... son 3 mesi che smarona.... vi racconto le più belle:
- post transfer: Devi stare a casa a letto con le gambe alzate (il gine del centro: fai la tua vita normale) ... io non rischierei
- sto pensando di cambiare una valigia: cosa le compri adesso a fare, tanto per 3 anni non puoi prendere l'aereo (anche se fosse, se vado in vacanza conl'auto dove li metto i vestiti? Nei sacchi neri??????)
- volevo fare un giro in montagna: non puoi, non devi superare i 1500 (peccato ... io avevo intenzione di fare un escursione sul Monte Bianco

- ho fatto una nuotatina/camminatina: non ti devi muovere, l'attività fisica la devi rimandare a dopo il parto
- si parla di vaccini, io sono molto restia/timorosa e mi sto informando: ti assumi un bel rischio, metti che non glielo fai e gli viene un'encefalite?

- cambiamo argomento, faccio la salsa: non va bene come la fai tu ... mi sono informata e devi fare così e cosà... non vorrai rischiare il botulino (nei pomodori

- Evita i rapporti fino al parto .. non si sa mai .. io ho fatto così, tanto non muori mica (lo so anche io che non muoio ... ma se non è necessario.... )
Ora .. o una non parla più di nulla (ma è un po' difficile senza iniziare una faida) o ... va in maternità anticipata