GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 12 set 2012, 13:35

Beh .. è una fotuna avere una ginecologa al lavoro, no? :argh

L'ultima perla della mia collega (quella fancazzista per intenderci) è quella di stamattina....

Il 30/09 qui da noi ci sarà la festa della API ed io stavo dicendo che dovrò fare rifornimento di miele propoli e lavanda per l'inverno ..... Lei: NO, la propoli non la puoi prendere in gravidanza... e bla bla bla...
Allora ... siccome sono cretina, la prendo e non chiedo niente al mio ginecologo (che mi ha ha detto di si all'occorrenza), secondo ... vivo anche con mio marito che non è incinto e la può usare o no? (ma la usano anche i miei ed i miei suoceri).

Che due bolas ..... son 3 mesi che smarona.... vi racconto le più belle:

- post transfer: Devi stare a casa a letto con le gambe alzate (il gine del centro: fai la tua vita normale) ... io non rischierei
- sto pensando di cambiare una valigia: cosa le compri adesso a fare, tanto per 3 anni non puoi prendere l'aereo (anche se fosse, se vado in vacanza conl'auto dove li metto i vestiti? Nei sacchi neri??????)
- volevo fare un giro in montagna: non puoi, non devi superare i 1500 (peccato ... io avevo intenzione di fare un escursione sul Monte Bianco :che_dici ) tu devi pensare alla tua creatura .....
- ho fatto una nuotatina/camminatina: non ti devi muovere, l'attività fisica la devi rimandare a dopo il parto
- si parla di vaccini, io sono molto restia/timorosa e mi sto informando: ti assumi un bel rischio, metti che non glielo fai e gli viene un'encefalite? :impiccata: :impiccata:
- cambiamo argomento, faccio la salsa: non va bene come la fai tu ... mi sono informata e devi fare così e cosà... non vorrai rischiare il botulino (nei pomodori :domanda :urka ) tu hai una creatura a cui pensare .... :impiccata: :impiccata:
- Evita i rapporti fino al parto .. non si sa mai .. io ho fatto così, tanto non muori mica (lo so anche io che non muoio ... ma se non è necessario.... )

Ora .. o una non parla più di nulla (ma è un po' difficile senza iniziare una faida) o ... va in maternità anticipata :risatina: Csherzo .. ma quando lo raccontavo al mio gine mi ha detto davvero con una così ti meriti la maternità anticipata!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da lucy75 » 12 set 2012, 13:35

LALLA ciao, maledetti soldi :aargh :bacio

SYLVYA ciao, non la conosco questa pianta, dopo guardo in internet :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 set 2012, 13:37

SYLVYA la tua collega è allucinante :urka
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 12 set 2012, 13:52

Sylvya ha scritto:Beh .. è una fotuna avere una ginecologa al lavoro, no? :argh

L'ultima perla della mia collega (quella fancazzista per intenderci) è quella di stamattina....

Il 30/09 qui da noi ci sarà la festa della API ed io stavo dicendo che dovrò fare rifornimento di miele propoli e lavanda per l'inverno ..... Lei: NO, la propoli non la puoi prendere in gravidanza... e bla bla bla...
Allora ... siccome sono cretina, la prendo e non chiedo niente al mio ginecologo (che mi ha ha detto di si all'occorrenza), secondo ... vivo anche con mio marito che non è incinto e la può usare o no? (ma la usano anche i miei ed i miei suoceri).

Che due bolas ..... son 3 mesi che smarona.... vi racconto le più belle:

- post transfer: Devi stare a casa a letto con le gambe alzate (il gine del centro: fai la tua vita normale) ... io non rischierei
- sto pensando di cambiare una valigia: cosa le compri adesso a fare, tanto per 3 anni non puoi prendere l'aereo (anche se fosse, se vado in vacanza conl'auto dove li metto i vestiti? Nei sacchi neri??????)
- volevo fare un giro in montagna: non puoi, non devi superare i 1500 (peccato ... io avevo intenzione di fare un escursione sul Monte Bianco :che_dici ) tu devi pensare alla tua creatura .....
- ho fatto una nuotatina/camminatina: non ti devi muovere, l'attività fisica la devi rimandare a dopo il parto
- si parla di vaccini, io sono molto restia/timorosa e mi sto informando: ti assumi un bel rischio, metti che non glielo fai e gli viene un'encefalite? :impiccata: :impiccata:
- cambiamo argomento, faccio la salsa: non va bene come la fai tu ... mi sono informata e devi fare così e cosà... non vorrai rischiare il botulino (nei pomodori :domanda :urka ) tu hai una creatura a cui pensare .... :impiccata: :impiccata:
- Evita i rapporti fino al parto .. non si sa mai .. io ho fatto così, tanto non muori mica (lo so anche io che non muoio ... ma se non è necessario.... )

Ora .. o una non parla più di nulla (ma è un po' difficile senza iniziare una faida) o ... va in maternità anticipata :risatina: Csherzo .. ma quando lo raccontavo al mio gine mi ha detto davvero con una così ti meriti la maternità anticipata!

ma ha fatto l'università della terza età? ossia "i rimedi della nonna" :risatina:
non ti ha ancora detto, dalla forma della pancia, se è maschio o femmina?
oppure se hai le voglie di toccarti l'ascella?

Topina ho letto che viene tua sorella, anche lei è stata dispensatrice di grandi consigli, se ne hai di nuovi passali anche a noi ... tipo quello del guanto di crine per "abituare" i capezzoli, a volte mentre mi asciugo dopo la doccia mi viene in mente :ahah :ahah :ahah
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 12 set 2012, 14:34

Grazie a tutte per gli auguri!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 12 set 2012, 14:38

Ciao a TUTTE! :cuore
Buona giornata ragazze normali e bioniche!

:happy_birthady:
ALE e NOP! in ritardo, ma ci sono arrivata anche io!

TOPY: sei fatta di tette ed ossa, quindi a volte, qualcosa scappa ( tranne che a SYLVYA :ahah :ahah battutona! ). So come ci si sente quando, involontariamente, si fa un errore...di mierda, ma bisogna sfruttare l'energia negativa della figuraccia per divetare ancora piu' bravi! Ma che te lo dico a fare??? Tu sei gia' un portento...cosa vuoi divenire di piiiiuuu? Succede anche ai Calculator come te: ora hai due figli...non ricordi? :bacio

LALLA: un blog per i miei lavori????? Bella idea :ok cara, ma mi sa che non riusciro' a trovare il tempo!
Per la stanchezza ti capisco quasi Ernesto's mum...due settimene non sono nulla! Forzaaaaaaaa! :ok
Se riesco a trovare qualcosa, ti mando alcune creazioni ( creazioni?!? lavori dai! Creazioni sa troppo di artista! ) che ho fatto per casa mia e se trovo, ti invio qualcosa fatto qua' e la' ( tranne che per i lavori nell'ultimo appartamento perche' mi hanno impedito di fotografare )
Per trovare un po' di soldi...puoi iniziare con il giocarti qualche numero o qualche grattino!
Poi...ci verra' un'idea... :bacio :domanda
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 12 set 2012, 14:42

SYLVYA: troppo forte il tuo racconto sulla collega "sbragaballe!" :ahah

ISTINTO: ogni tanto cerca di riemergere per prendere fiatro, tra un libro e l'altro! :cuore
Brava studentessa modello! Fa' si che i tuoi voti rimangano sempre al max! :ok
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 12 set 2012, 14:44

Ciao a tutte!!
Auguroni Noproblem, per tutto!!!
Sylvya, ma perchè non si dovrebbe prendere l'aereo per 3 anni??? :pensieroso :domanda
Mamma innamorata di Sofia dal 24/11/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 12 set 2012, 14:54

Ciao VERAAAAAAAAAAAAAAA! :cuore
Come sta la principessa? :bacio
TRA un po' ci sara' la sua pappamerenda!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 12 set 2012, 15:03

ciiiiaaaaoooo! Si fra mezz'ora, se la signorina la mangia... :argh

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 12 set 2012, 15:08

Fecola grazie, è tutto ben accetto :ok
per il blog lo so che è dura, il tempo manca sempre, però è divertente ... io il mio ormai l'ho trascurato tantissimo ma mi piace ancora pubblicare di tanto in tanto
poi visto che ultimamente non faccio niente di che non ho neanche tanto da pubblicare ...

Sylvya ma quindi la tua collega ha figli? :urka
poverini :fischia :risatina:
io, fossi in lei, l'aereo non lo prenderi almeno fino ai 30 anni ... non si sa mai!
:ahah :ahah :ahah

Vera ciao, un bacino alla principessina :cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Vera72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vera72 » 12 set 2012, 15:11

Sofia ringrazia per i bacetti! :bacio

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 12 set 2012, 15:12

LALLA: hai un blog?
dimmi che vado a vederlo

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 12 set 2012, 15:13

vado a dar da mangiare ai mostri.
a dopo!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 12 set 2012, 15:38

fecola ha scritto:LALLA: hai un blog?
dimmi che vado a vederlo

basta cliccare sul pallino a forma di mondo sotto l'avatar :fischia :hi hi hi hi

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 set 2012, 15:44

Vera72 ha scritto:Ciao a tutte!!
Auguroni Noproblem, per tutto!!!
Sylvya, ma perchè non si dovrebbe prendere l'aereo per 3 anni??? :pensieroso :domanda
Vera sei una madre snaturata!!! Come fai a non capirlo!!! Cosa gli darei da mangiare!!!! Mica mi posso portare il brodo per fargli la pappa in aereo .... (come a dire che se vado via in macchina me ne posso portare un paio di ettolitri!!!!).. e una volta in loco cosa gli farei mangiare??? Sempre prosciutto cotto? :domanda :domanda :domanda

Tutto ti devo dire

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 set 2012, 15:45

Lalla77 ha scritto:Fecola grazie, è tutto ben accetto :ok
per il blog lo so che è dura, il tempo manca sempre, però è divertente ... io il mio ormai l'ho trascurato tantissimo ma mi piace ancora pubblicare di tanto in tanto
poi visto che ultimamente non faccio niente di che non ho neanche tanto da pubblicare ...

Sylvya ma quindi la tua collega ha figli? :urka
poverini :fischia :risatina:
io, fossi in lei, l'aereo non lo prenderi almeno fino ai 30 anni ... non si sa mai!
:ahah :ahah :ahah

Vera ciao, un bacino alla principessina :cuore
Uno di un anno e mezzo circa ... e vuole il secondo....

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 12 set 2012, 15:50

f.ery ha scritto:Romi scusa ma se non ricordo male in questi giorni dovresti avere l'appuntamento da G. :domanda :domanda

devi ancora andarci o ci sei già stata???

:bacio
..il 27...ma non so

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 12 set 2012, 15:51

Lalla77 ha scritto:
Sylvya ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze ... sto così :x:
ieri sera alle 23 mi sono accorta di aver dimenticato di pagare i fornitori al 10/09 :buuu io vado fiera di non aver mai fatto insoluti a nessuno e questa cosa mi ha mandata male :buuu ... poi mi dava fastidio anche dirlo al socio, ma - per fortuna - lui non ha infierito :argh
Stamattina, vai di mail e di bonifici a tutto spiano, ma la cosa che mi brucia di più è che possano pensare che l'ho fatto apposta :buuu
... scusate lo sfogo, lo so che è un problema da niente, ma avevo bisogno di scaricare un po'

Allora sei umana anche tu!!!!! Hai ragione è scocciante ... ma d'altra parte può capitare a chiunque e tu in questo periodo sei già più che multitasking!!!
Vedrai che non se la prenderanno!!

:quoto_1:
e aggiungerei FINALMENTE!!! :ahaha
Topina ti prendiamo un pò in giro perchè sei troppo precisa, ci volevano proprio questi 2 tesori per farti perdere qualche colpo :emozionee
:ok :ok :ok
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 12 set 2012, 15:54

:60_compleanno: :majorette: a chi compie gli anni e susate se ogni tanto mi scordo di qualcuno :thank_you:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”