Sarei qui a stappar spumante se non fosse che il 27 devo tornare...Yashodara ha scritto:
Ciuk Evvai che il dente sta andando a posto...

Messaggio da Ciuk » 11 set 2012, 9:21
Sarei qui a stappar spumante se non fosse che il 27 devo tornare...Yashodara ha scritto:
Ciuk Evvai che il dente sta andando a posto...
Messaggio da Ciuk » 11 set 2012, 9:23
Messaggio da Dream78 » 11 set 2012, 10:32
Messaggio da maisetapioca » 11 set 2012, 10:49
Messaggio da mammakoala » 11 set 2012, 10:50
Messaggio da mammakoala » 11 set 2012, 10:56
Messaggio da mammakoala » 11 set 2012, 11:00
Messaggio da maisetapioca » 11 set 2012, 11:07
Ma lui era così già prima (lo conosco da anni), la situazione familiare non fa che peggiorare il suo quadro. Che poi non sia lui il "colpevole" ma i genitori, questo è un altro paio di maniche.mammakoala ha scritto:per il ragazzino teppista... beh, vista la situazione familiare che racconti, ho tanta compassione per lui e credo che, invece di essere ghettizzato, andrebbe aiutato per fargli tirar fuori le cose belle che sicuramente ha dentro, come tutti i bambini, e la rabbia e la sofferenza che sicuramente si ricaccia in gola ed esprime in quel modo.
Capisco benissimo la tua angoscia da mamma e spero che le maestre siano in grado di dargli il sostegno che merita.a lui e a te.
Messaggio da maisetapioca » 11 set 2012, 11:08
Grazie!mammakoala ha scritto:Mais, BELLISSIMISSIMO il tuo blog. Messo tra i favoriti![]()
Mi sa che ti Pinteresto alla grande (quando mi creerò la board, cosa che ho intenzione di fare!)
non appallottolarti tra i calzini, saremo noi ad appollaiarti sulle tue spalle per farti coraggio
Messaggio da mammakoala » 11 set 2012, 11:10
Messaggio da maisetapioca » 11 set 2012, 11:13
Messaggio da Dream78 » 11 set 2012, 11:33
Secondo me invece il fatto che ogni bambino abbia il proprio carattere è chiaro e limpido, ma certi comportamenti sono influenzati dalla famiglia o dalle figure dominanti nell'educazione di quei bimbi.maisetapioca ha scritto:Ma lui era così già prima (lo conosco da anni), la situazione familiare non fa che peggiorare il suo quadro. Che poi non sia lui il "colpevole" ma i genitori, questo è un altro paio di maniche.mammakoala ha scritto:per il ragazzino teppista... beh, vista la situazione familiare che racconti, ho tanta compassione per lui e credo che, invece di essere ghettizzato, andrebbe aiutato per fargli tirar fuori le cose belle che sicuramente ha dentro, come tutti i bambini, e la rabbia e la sofferenza che sicuramente si ricaccia in gola ed esprime in quel modo.
Capisco benissimo la tua angoscia da mamma e spero che le maestre siano in grado di dargli il sostegno che merita.a lui e a te.
Io poi non penso che tutti i bambini siano meravigliosiPer me i bimbi son persone come gli adulti, pieni di pregi e di difetti.
Messaggio da maisetapioca » 11 set 2012, 12:35
Messaggio da Dream78 » 11 set 2012, 12:55
ma perchè pensi che andrà così?maisetapioca ha scritto:DREAM non ho detto che sono lasciati allo sbando.
Capirlo e aiutarlo è una cosa, compatirlo e lasciargli fare quello che vuole perchè poverino è un'altra.
Sulle differenze tra scuola e scuola e tra maestra e maestra, non mi riveli nulla di nuovo.
Grazie comunque per la comprensione.
Messaggio da Dream78 » 11 set 2012, 13:03
Messaggio da Patatrak69 » 11 set 2012, 15:55
Messaggio da Dream78 » 11 set 2012, 16:17
Patatrak69 ha scritto:DONNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da raggetto » 11 set 2012, 19:36
Messaggio da ily » 11 set 2012, 19:53
Messaggio da ily » 11 set 2012, 19:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”