NOOOOOOOOO !!!!! DI NUOVOOOO???????????????Comunque oggi di nuovo in giro e di nuovo tentava di prendere tutto e di sedersi dappertutto

Messaggio da helzbeth » 11 set 2012, 9:52
NOOOOOOOOO !!!!! DI NUOVOOOO???????????????Comunque oggi di nuovo in giro e di nuovo tentava di prendere tutto e di sedersi dappertutto
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 11:03
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 15:14
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 16:50
Messaggio da helzbeth » 11 set 2012, 17:12
antonella74 ha scritto:lo so, è una recidiva![]()
ma tranquilla, ho già prenotato la visita dal neuropsichiatra infantile![]()
ed ho già comperato le redinelle (mi pare si chiamino così) x strattonarla in malo modo quando tenterà di ripetere gli errori
Messaggio da R2D2 » 11 set 2012, 17:17
Messaggio da floddi » 11 set 2012, 17:20
oh come quoto!!!R2D2 ha scritto:antonella non sei la sola. Al super vedi bambini tranquilli perché quelli scalmanati le mamme non se li portano dietro.Tipo me ad es. per un periodo facevo la spesa quando mio marito tornava dal lavoro.
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 17:26
Allora c'è il truccoR2D2 ha scritto:antonella non sei la sola. Al super vedi bambini tranquilli perché quelli scalmanati le mamme non se li portano dietro.Tipo me ad es. per un periodo facevo la spesa quando mio marito tornava dal lavoro.
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 17:27
floddi ha scritto:oh come quoto!!!R2D2 ha scritto:antonella non sei la sola. Al super vedi bambini tranquilli perché quelli scalmanati le mamme non se li portano dietro.Tipo me ad es. per un periodo facevo la spesa quando mio marito tornava dal lavoro.
oppure il trucco è portarli quando hanno fame e dargli da mangiare un pezzo di focaccia mentre fai la spesa..di corsa ovviamente!
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 17:29
potremmo continuare all'infinito ma non farebbe più riderehelzbeth ha scritto:antonella74 ha scritto:lo so, è una recidiva![]()
ed ho già comperato le redinelle (mi pare si chiamino così) x strattonarla in malo modo quando tenterà di ripetere gli errori
cara.... tu devi guardare "sos tata" NON "dog whisperer" ....
Messaggio da floddi » 11 set 2012, 17:32
mmmantonella74 ha scritto:floddi ha scritto:oh come quoto!!!R2D2 ha scritto:antonella non sei la sola. Al super vedi bambini tranquilli perché quelli scalmanati le mamme non se li portano dietro.Tipo me ad es. per un periodo facevo la spesa quando mio marito tornava dal lavoro.
oppure il trucco è portarli quando hanno fame e dargli da mangiare un pezzo di focaccia mentre fai la spesa..di corsa ovviamente!
la mia l'unica cosa che la farebbe star calma è la tetta... Ma immagini la scena mentre spingo il carrello?
Messaggio da helzbeth » 11 set 2012, 17:37
a te forse, ma una strattonata con le "redinelle" credo avrebbe solo l'effetto di farla cadere, non è un cane.antonella74 ha scritto:potremmo continuare all'infinito ma non farebbe più riderehelzbeth ha scritto:antonella74 ha scritto:lo so, è una recidiva![]()
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 17:42
stai scherzando, vero?helzbeth ha scritto:a te forse, ma una strattonata con le "redinelle" credo avrebbe solo l'effetto di farla cadere, non è un cane.antonella74 ha scritto:potremmo continuare all'infinito ma non farebbe più riderehelzbeth ha scritto:antonella74 ha scritto:lo so, è una recidiva![]()
e non fa ridere.
Messaggio da val978 » 11 set 2012, 18:12
non le vedi perchè le mamme a cui capiterebbe non lo fanno capitare.Ditemi che non sono solo io, anche se sinceramente penso di si perchè non mi capita mai di vedere mamme in queste situazioni.
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 18:19
Ma sai cosa mi rode? E' che da quando è nata vedo un sacco di mamme con bimbi piccoli nel marsupio che dormono, o nella navicella/ovetto/carrozzina sempre che dormono o tranquillissimi. La mia NO, MAI. Sempre in movimento, sempre un pianto (prima, ora no, piange come una disperata solo quando non ottiene ciò che vorrebbe).val978 ha scritto:anto, calmati. è una bambina alla scoperta del mondo, supermercato incluso. è giusto che lo scopra nel modo che preferisce, pazienza se questo modifica le nostre abitudini. come ti ho già scritto bisogna cambiare modalità: passeggiare non significa più quello che significava prima.non le vedi perchè le mamme a cui capiterebbe non lo fanno capitare.Ditemi che non sono solo io, anche se sinceramente penso di si perchè non mi capita mai di vedere mamme in queste situazioni.
io al super con valerio forse sono andata 4 volte in un anno. sempre o da sola, o con lui e mio marito. sola con lui solo se sono disperata e per comprare pochissime cose.
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 18:22
no, non funziona. NOn esiste alcuna pietanza migliore della tetta per lei.floddi ha scritto:mmmantonella74 ha scritto:floddi ha scritto:oh come quoto!!!R2D2 ha scritto:antonella non sei la sola. Al super vedi bambini tranquilli perché quelli scalmanati le mamme non se li portano dietro.Tipo me ad es. per un periodo facevo la spesa quando mio marito tornava dal lavoro.
la mia l'unica cosa che la farebbe star calma è la tetta... Ma immagini la scena mentre spingo il carrello?
ma hai provato con la pizza rossa e la focaccia?
Messaggio da val978 » 11 set 2012, 18:43
Messaggio da antonella74 » 11 set 2012, 19:15
Messaggio da floddi » 12 set 2012, 9:42
Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”