GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sempre più ansiose di sfornare, continuamo a chiacchierare!!!

Messaggio da robipokernonna » 7 set 2012, 16:08

la ele e' a casa....ma ogni volta che la chiamo in sottofondo c'e' l'idrovora che strilla come un'aquila. nn siamo ancora riuscite a parlare. :risatina: :risatina: :risatina:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 set 2012, 17:44

Rieccome! Reduce da una giornata passata da un centro commerciale all'altro tra roba per l'asilo per Gaia e altro..sono a pezzi!! :argh

ELe tesora mi ha mandato un ,msg appunto che sta bene e che Danielino è na cozza... :ahah come poi ha confermato la nonna... :emozionee

Viky vi saluta tutte..dice che si sta riprendendo...Alex è anch'esso una cozza alla sua tetta (ha confermato che è biondo ed occhi blu...lo prenoto per Gaia quasi quasi... :risatina: ) e lei ha potuto mangiare qualcosina...chiedeva se qualcuna aveva spanciato ma le ho detto che per ora nulla! Ha sentito il gine per raccontargli della disavventura e le ha detto che comunque l'avrebbe fatta provare perchè lui è contro il tc...( :bomba che s....o tanto mica ha sofferto lui come un cane!!!!!!!!! :aargh ) e comunque ha detto che sia l'ospedale che lei hanno fatto tutto ciò che c'era da fre e questo è servito a lei a sentirsi meno in colpa per come è andata! :coccola

Claudia...io due giorni prima di te... :freddo :cuore :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 set 2012, 17:45

danlore77 ha scritto:BENVENUTI SETTEMBRINI!!!!!!!! :bacetto :emozionee

non vi nascondo che provo un po' d'invidia!! anche io non vedo l'ora di vedere chi è di preciso che mi pianta le ginocchia nelle costole :cuore :cuore :cuore

domani mattina ho l'ultimo controllo dalla mia gine così potrò sapere peso e lunghezza stimata!
ho fatto il monitoraggio lunedì (sono nelle gravidanze a rischio perchè avevo troppo liquido amniotico) va tutto bene, il liquido ora è normale, la bimba si muove tantissimo e nessuna minima contrazione...

mi sa che dovrò aspettare i miei 15 giorni, come minimo... finirò ultima nello sfornare....
Danlore non è detto che tu sia l'ultima e che passino 15 giorni...aspettiamo il controllo di domani..magari hai già il collo morbido... :incrocini

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 set 2012, 17:59

Aoooo secondo i miei calcoli ora dovrebbe nascere una femminuccia... :fischia

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 7 set 2012, 18:36

Eccomi mamma di una femminuccia a rapporto..
Nn so se saró io la prossima...credo che Arianna voglia starsene ancora buona buona nel pancione :fischia

Che bello la tegola è tornata a casa :yeee

Viky tieni duro, ormai il peggio è passato.!!!
Pensa solo al tuo cucciolo :cuore

Claudia hai già una data che bello :ok
Danlore, Flan, Desiderio, Laura, Luana e le altre :ciaociao
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 7 set 2012, 19:17

bimbapink ha scritto:Eccomi mamma di una femminuccia a rapporto..
Nn so se saró io la prossima...credo che Arianna voglia starsene ancora buona buona nel pancione :fischia

Che bello la tegola è tornata a casa :yeee

Viky tieni duro, ormai il peggio è passato.!!!
Pensa solo al tuo cucciolo :cuore

Claudia hai già una data che bello :ok
Danlore, Flan, Desiderio, Laura, Luana e le altre :ciaociao
In effetti io pensavo proprio a te come candidata... :fischia :incrocini :bacio

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 set 2012, 21:29

ci sono anche io con pupa inside :fischia
però sinceramente preferirei di no!!!!
passo!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 set 2012, 22:28

Stasera ho tagliato per la prima volta i capelli alla mia bimba... Eravamo al centro commerciale e sono riuscita a convincerla... Naturalmente solo le punte... Ma sembrava una signorina...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 7 set 2012, 23:37

Stasera ho tagliato per la prima volta i capelli alla mia bimba... Eravamo al centro commerciale e sono riuscita a convincerla... Naturalmente solo le punte... Ma sembrava una signorina...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2012, 7:11

Eccomi....
Giustino ci ha fatti un pò ammattire ieri sera perchè mangia letteralmente come un ingordo e si è tutto intasato..quindi mal di pancia, cacca su cacca, puzzate, pianti, grida urli...fortuna che c'era Mauro che mi aiutava (giuro, mai avrei pensato che diventasse così con il suo bambino...è innamorato perso e mi aiuta un sacco) e che la mamma mi ha dato un suggerimento mitico. All'1.30 ultima ciuciatatettifera (vi dico solo che ha succhiato talmente tanto in 2 giorni che io questa mattina gocciolo latte) e alle 6.00 l'ho svegliato io perchè mi esplodevano. Ora ha mangiato e sta cigolando sul divano (.insomma..intanto che dorme fa gnic gnic gnic...cigola :risatina: ).
Il parto è andato benissimo, anzo forse troppo veloce e io sono andata in panico con le spinte perchè l'ostetrica si rifiutava di credere che in poco tempo ero passata da 5cm a 10 :che_dici mi diceva "non spingere perchè ti demolisci" "ma io devo spingereeeeeeeeee" Mauro "scusi è...la visiti e vediamo" :che_dici "uh...di già?spinga spinga" però io ero in panico...spingevo male...sentivo un male assurdo...non mi controllavo. Ho spinto per 15 minuti poi le ho detto che volevo stare seduta, che così sarebbe uscito. Mi ha messa seduta e in 9 minuti, con 4 spinte ben assestate il mio Giustino è uscito....ma che dolor...l'epidurale ha fatto effetto sulle contrazioni ma lui che esce l'ho sentito eccome. Però...ora è tutto passato e non ci voglio più pensare!!! :emozionee finalmente è qui!!! :emozionee

UN BACIO IMMENSO ANCHE ALLE SETTEMBRINE CHE HANNO PARTORITO IN QUESTI GIORNIIIIIIII!!! :emozionee :emozionee :buuu :buuu Come sono feliceeeee!! :buuu
Vi voglio bene!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 8 set 2012, 10:34

ELEZANGA ha scritto: UN BACIO IMMENSO ANCHE ALLE SETTEMBRINE CHE HANNO PARTORITO IN QUESTI GIORNIIIIIIII!!! :emozionee :emozionee :buuu :buuu Come sono feliceeeee!! :buuu
Vi voglio bene!!!
Tegolaaaaaaaaaaaaaaaa che bello sentirti!!! :yeee :yeee
Giustino è un mangione.. meglio così!! :risatina: è un amore, l'ho visto su fb :emozionee

Per il parto ti capisco, hai fatto un parto molto simile al mio! Anche io mi sono dilatata velocemente (ma per fortuna non hanno stentato a crederci!) e mi sono un po' impanicata con le spinte, però sono riuscita a capire dove spingere quando l'ostetrica mi teneva il dito sul perineo.. allora son riuscita a indirizzare le spinte!

Che bello quanti settembrini :emozionee e quanti ancora ne devono nascere!! :cuore

Invece il mio Davidino fra poco compie già un mese.. non mi sembra vero :emozionee gli sto preparando una festicciola :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 8 set 2012, 11:06

Ora ha mangiato e sta cigolando sul divano (.insomma..intanto che dorme fa gnic gnic gnic...cigola ).
questa immagine è fantastica!!! anche io voglio la bimba che cigola su divano!!!
per me stamani ultima visita di controllo dalla gine: peso stimato 3,400kg per circa 50cm...quindi si potrebbe anche decidere ad uscire, anche perchè visto che mancano ancora 2 settimane si potrebbe arrivare a 3,800kg tranquillamente secondo la mia gine.... :-D e la testa è già più di 9cm di diametro... :buuu

era molto contenta del collo dell'utero, che si è accorciato e appianato leggermente, ma è ancora duro :domanda così almeno ha detto lei.. la testa è ancora alta quindi non c'è niente di imminente...

la gine mi ha detto "aspetta la prossima luna" e io "ma sei matta!!! la luna piena è il 30!!!!" e lei "no, al 30 non ci arrivi..." :-D :-D
cmq la piccolina assomiglia tanto alla mamma: la gine voleva farci vedere la faccia in 3D ma lei stava di profilo con la mano davanti al viso...al che abbiamo iniziato a darle noia per farla voltare...e lei l'ha fatto....voltandosi verso la mia schiena!!!!! :spiteful: lì ho capito che già l'adoro!!!!
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 set 2012, 11:10

Buongiorno latitanti panciute!

Tegola tesora... :cuore

Luna che bello il primo mese di Davidino... :emozionee

Desiderio chissà che bella la tua principessa con il taglio nuovo... :-D

Qui tutto tranquillo...ormai devo solo attendere venerdì e da li mancherà pochissimo... :freddo , ho sentito Viky stanno benone lei e il biondone vitelozzo...solo qualche mancamento nel camminare sola ma io che ci sono passata so che è normale... :x: porella...

Ora vado al mercato, poi giardini e poi pappa....a dopo... :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 set 2012, 11:11

danlore77 ha scritto:
Ora ha mangiato e sta cigolando sul divano (.insomma..intanto che dorme fa gnic gnic gnic...cigola ).
questa immagine è fantastica!!! anche io voglio la bimba che cigola su divano!!!
per me stamani ultima visita di controllo dalla gine: peso stimato 3,400kg per circa 50cm...quindi si potrebbe anche decidere ad uscire, anche perchè visto che mancano ancora 2 settimane si potrebbe arrivare a 3,800kg tranquillamente secondo la mia gine.... :-D e la testa è già più di 9cm di diametro... :buuu

era molto contenta del collo dell'utero, che si è accorciato e appianato leggermente, ma è ancora duro :domanda così almeno ha detto lei.. la testa è ancora alta quindi non c'è niente di imminente...

la gine mi ha detto "aspetta la prossima luna" e io "ma sei matta!!! la luna piena è il 30!!!!" e lei "no, al 30 non ci arrivi..." :-D :-D
cmq la piccolina assomiglia tanto alla mamma: la gine voleva farci vedere la faccia in 3D ma lei stava di profilo con la mano davanti al viso...al che abbiamo iniziato a darle noia per farla voltare...e lei l'ha fatto....voltandosi verso la mia schiena!!!!! :spiteful: lì ho capito che già l'adoro!!!!
Che meraviglia....anche tu una bella vitellozza insomma... :risatina: :emozionee

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 8 set 2012, 11:14

Tegolina ma che bello sentirti.. E che bello sentire la tua felicità :yeee
Giustino è già un pacioccone bellissimo!!!!
Chissà nonna come sarà contenta!!!!

Luna che bello, Davidino già fa un mese!!! Come vola il tempo!!!!!
Bella l'idea della festicciola :clap

Desiderio già immagino l'emozione nel vedere la tua signorinella col taglio nuovo :cuore

Nn vedo l'ora di sentire anche tettina e la vikinga con i loro racconti :emozionee

Voi altre panciotte come state? Qualche cambiamento?
Io da quando prendo l'apermus quasi nn ho più contrazioni :domanda
Martedì il primo tracciato nn in regime di PS, e saró già a 38 settimane...chissà com'è la situation :incrocini
Immagine

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 8 set 2012, 11:18

Danlore che bella bimba dal caratterino deciso che hai :risatina:
Io in 3D l'ho vista solo alla morfologica, chissà quanto sarà cambiata la mia cucciola :emozionee

Luana buona passeggiata allora :bacetto
Immagine

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danlore77 » 8 set 2012, 11:48

bimbapink anche io prendo l'apermus...anche se sono davvero incostante: nonostante le sveglie sul cell son più le volte che me lo dimentico che quelle che lo prendo!! non credo mi aiuterà molto... :fischia

per quanto riguarda le contrazioni...cosa sono??come accadono?? quando arrivano??? insomma, non ne ho ancora sentita una!! pensando che son di 38 settimane...che amarezza!!!

come diceva mia nonna "la mela non cade lontano dall'albero": la mia bimba è 'gnorantella come la mamma e come lei non ama essere fotografata!!! :prr

però c'ha mostrato un delizioso piedino con tutti e 5 i ditini!!! :emozionee

una domanda: voi avete messo la lista di nascita? qualcuno vi ha già comprato qualcosa? a me è successo e ora non so se devo ringraziare adesso o aspettare che nasca la bimba...sinceramente io preferirei aspettare, per adesso il regalo è ovviamente al negozio, che mi ha soltanto avvertito...
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 8 set 2012, 12:13

Danlore ad essere sincera i primi gg anch'io ero incostante, ora x nn dimenticarmi nn sto a guardare l'orologio più di tanto, la prendo 3 volte al gg lontano dai pasti e stop!

Spesso alcune donne hanno le contrazioni ma nn se ne accorgono nemmeno!
Magari lo scoprirai durante il tracciato, oppure come accade a molte altre, ti arriveranno direttamente il gg del parto :ok

Le mie consistono in indurimenti della pancia, anche piuttosto lunghi e fastidiosi a volte accompagnati da dolori simil mestruali!

Per quanto riguarda la lista nascita, io l'ho fatta e ringrazieró al momento in cui riceveró il regalo!
Immagine

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 8 set 2012, 12:45

ciao a tutte! che belli i vosti racconti, non vedo l'ora di tenere fra le braccia il mio scricciolo..

sono tornata da poco dalla visita, e visto che sono fra voi vuol dire che non mi hanno tenuto lì...juppy!!

il monitoraggio è andato benone, tanti movimenti, Elia da spettacolo.. non aspetta altro che essere attaccato per scatenarsi (e già in viaggio, che dura 40min ha dato le sue belle calciate.. temevo si stancasse..)

per lunedì è rimasto programmato il ricovero, vedremo come va... mi ha spiegato che mi attaccarenno al macchinario appena arrivo (dove fanno le ecografie ecc, dove sono già stata le altre volte insomma e poi mi porteranno su di sopra nel reparto... )

per domani io e il mio amore ci siamo tenuti liberi da impegni... penso che ci faremo coccole e ...chissà cos'altro :ahaha sperando che magari si rompano le acque magari o si muova qualcosa da solo insomma... che sia qualcun'altro a decidere che il mio Elia deve nascere mi da un pò fastidio...

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 8 set 2012, 13:40

Laura l'importante è che Elia sta bene, se gli darete lo sfratto prima non importa è solo per il suo bene, pensa solo quello! Il fatto è si muova tanto a me hanno sempre detto che è sinonimo di benessere..quindi il tuo scricciolo sta benone e tra iun po' lo abbraccerai! :cuore

Bimba, Danlore io l'ho praticamente smesso l'apermus...lo dimenticavo sempre... :martello

Discorso contrazioni: io le prima di Gaia le ho avute e non hanno mai smesso fino a che ho partorito...di questo nulla, solo indurimenti ma appurato che sono portati dai suoi movimenti dato che è tutt'altro che gracile... :risatina:

Stamani stavo per svenire al mercato..credo non uscirò più sola finchè partorisco..avevo paura di crollare per terra con Gaia mano nella mano...che spavento...poi un mercante mi ha dato dello zucchero e andava benino...

Vorrei andare dritta a letto...pagherei...ma Gaia non ne vuole sapere... :impiccata: aspetto il mio amore che mi da il cambio...

Bloccato

Torna a “Settembre”