Messaggio da robipokernonna » 7 set 2012, 16:08
Messaggio da alelua » 7 set 2012, 17:44
Messaggio da alelua » 7 set 2012, 17:45
Danlore non è detto che tu sia l'ultima e che passino 15 giorni...aspettiamo il controllo di domani..magari hai già il collo morbido...danlore77 ha scritto:BENVENUTI SETTEMBRINI!!!!!!!!![]()
![]()
non vi nascondo che provo un po' d'invidia!! anche io non vedo l'ora di vedere chi è di preciso che mi pianta le ginocchia nelle costole![]()
![]()
![]()
domani mattina ho l'ultimo controllo dalla mia gine così potrò sapere peso e lunghezza stimata!
ho fatto il monitoraggio lunedì (sono nelle gravidanze a rischio perchè avevo troppo liquido amniotico) va tutto bene, il liquido ora è normale, la bimba si muove tantissimo e nessuna minima contrazione...
mi sa che dovrò aspettare i miei 15 giorni, come minimo... finirò ultima nello sfornare....
Messaggio da alelua » 7 set 2012, 17:59
Messaggio da bimbapink » 7 set 2012, 18:36
Messaggio da alelua » 7 set 2012, 19:17
In effetti io pensavo proprio a te come candidata...bimbapink ha scritto:Eccomi mamma di una femminuccia a rapporto..
Nn so se saró io la prossima...credo che Arianna voglia starsene ancora buona buona nel pancione![]()
Che bello la tegola è tornata a casa![]()
Viky tieni duro, ormai il peggio è passato.!!!
Pensa solo al tuo cucciolo![]()
Claudia hai già una data che bello![]()
Danlore, Flan, Desiderio, Laura, Luana e le altre
Messaggio da tina2005 » 7 set 2012, 21:29
Messaggio da desiderio » 7 set 2012, 22:28
Messaggio da desiderio » 7 set 2012, 23:37
Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2012, 7:11
Messaggio da Luna88 » 8 set 2012, 10:34
Tegolaaaaaaaaaaaaaaaa che bello sentirti!!!ELEZANGA ha scritto: UN BACIO IMMENSO ANCHE ALLE SETTEMBRINE CHE HANNO PARTORITO IN QUESTI GIORNIIIIIIII!!!![]()
![]()
![]()
Come sono feliceeeee!!
![]()
Vi voglio bene!!!
Messaggio da danlore77 » 8 set 2012, 11:06
questa immagine è fantastica!!! anche io voglio la bimba che cigola su divano!!!Ora ha mangiato e sta cigolando sul divano (.insomma..intanto che dorme fa gnic gnic gnic...cigola ).
Messaggio da alelua » 8 set 2012, 11:10
Messaggio da alelua » 8 set 2012, 11:11
Che meraviglia....anche tu una bella vitellozza insomma...danlore77 ha scritto:questa immagine è fantastica!!! anche io voglio la bimba che cigola su divano!!!Ora ha mangiato e sta cigolando sul divano (.insomma..intanto che dorme fa gnic gnic gnic...cigola ).
per me stamani ultima visita di controllo dalla gine: peso stimato 3,400kg per circa 50cm...quindi si potrebbe anche decidere ad uscire, anche perchè visto che mancano ancora 2 settimane si potrebbe arrivare a 3,800kg tranquillamente secondo la mia gine....e la testa è già più di 9cm di diametro...
![]()
era molto contenta del collo dell'utero, che si è accorciato e appianato leggermente, ma è ancora durocosì almeno ha detto lei.. la testa è ancora alta quindi non c'è niente di imminente...
la gine mi ha detto "aspetta la prossima luna" e io "ma sei matta!!! la luna piena è il 30!!!!" e lei "no, al 30 non ci arrivi..."![]()
![]()
cmq la piccolina assomiglia tanto alla mamma: la gine voleva farci vedere la faccia in 3D ma lei stava di profilo con la mano davanti al viso...al che abbiamo iniziato a darle noia per farla voltare...e lei l'ha fatto....voltandosi verso la mia schiena!!!!!lì ho capito che già l'adoro!!!!
Messaggio da bimbapink » 8 set 2012, 11:14
Messaggio da bimbapink » 8 set 2012, 11:18
Messaggio da danlore77 » 8 set 2012, 11:48
Messaggio da bimbapink » 8 set 2012, 12:13
Messaggio da Lauradiego » 8 set 2012, 12:45
Messaggio da alelua » 8 set 2012, 13:40