GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarino(11) butta la tachipirina che è tempo di un tuffo in piscina

Messaggio da gloria » 5 set 2012, 10:58

nonostante la pillola il mio ciclo è dolorosissimo, come mai? :buuu
meno abbondante, ma doloroso...
devo sentire la gine
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2012, 13:00

gloria, mi sono persa un pezzo. Perchè ti operi al dito?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 5 set 2012, 14:10

salve a tutte , qui il tempo oggi è meglio ma mi sono bastate due giornate di pioggia per capire che sarà un inverno mooooolto lungo con il nano chiuso in casa, specie se la casa e' un bilo di 47 m2 :impiccata: . speriamo che vada a buon fine il ns progetto entro l'anno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .

Sono in ansia per il primo giorno di scuola, il socio mi prende in giro perchè non mi perdo una riunioni (ne hanno fatte tre da luglio ad oggi e al dire il vero hanno sempre detto le stesse cose ) ho già portato tutto l'occorrente per cambi , moduli etc .... di questo passo penso che vincero' il premio di rompipalle dell'anno :risatina: .
ish : con le etichette per i vestiti di elettra che mi hai segnalato faro' un figurone :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini lauras per la tua amica

vado al lavoro un basito a dopo
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 set 2012, 14:16

buon pomeriggio!

spannolinamento: credo proprio che inizieremo a giugno, prima però vediamo se si decide a dire quattro parole in croce.

Davide è via per lavoro tutta la settimana, torna venerdì sera e siccome non ci sono nemmeno i miei suoceri è qui da noi una mia amica, di giorno è al lavoro ma poi la sera viene qua a dormire.

stasera anzi verrà anche un'altra nostra amica e ceniamo tutte insieme, ecco il menù:

bruschetta classica con pomodoro tritato, olio, origano, basilico, aglio
bruschetta con burro al salmone e cetriolo
simil paella con riso, code di gambero, zucchine, peperoni, zafferano e carne
prugne secche con mandorla avvolte nello speck e cotte in forno
torta cocco, panna e limone (già fatta, ne ho appena assaggiata un pezzo: boooooona)

e ieri sera abbiamo preparato la sangria :spiteful:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 set 2012, 14:27

ishetta ha scritto:gloria, mi sono persa un pezzo. Perchè ti operi al dito?
ho una ciste artrogena
detta così sembra una cosa mostruosa ma non è nulla di che
ma ci sto ripensando...
alla fine non mi fa male, non mi dà noia (solo qualche volta quando porto a lungo qualche busta pesante)...
quindi perchè operarmi così in fretta? e dover così interrompere per un mese la pillola e dover togliere il gel dalle unghie (che insomma il suo costo ce l'ha sia in fase iniziale che di mantenimento)
e proprio stamani mi ha detto di toglierlo da tutte le dita della mano per un discorso igienico... e quindi a quel punto lo toglierei tutto anche dall'altra mano... però mi scoccia almeno fino a maggio dell'anno prossimo volevo tenerlo... sarebbe così un anno... mi piace troppo... ti consente di avere le unghie sempre a posto... e poi toglierlo perchè comunque bene bene non fa

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 set 2012, 14:30

ho bisogno di ricette semplici, veloci e possibilmente salutari per dei dolci per la colazione (che non prevedano impasto con le mani o mattarello perchè non sono capace... tipo la frolla per intenderci)
:thank_you:

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 5 set 2012, 14:44

Buondì... il mio pc era da dottore, è tornato ma è peggio di prima... che lentezza .. :bomba

Qui siamo di nuovo in dieta, non mi mangia più la minestra e non vuole assaggiare dell'altro, ma come fa a non aver fame :domanda
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 set 2012, 14:47

samman ha scritto:Buondì... il mio pc era da dottore, è tornato ma è peggio di prima... che lentezza .. :bomba

Qui siamo di nuovo in dieta, non mi mangia più la minestra e non vuole assaggiare dell'altro, ma come fa a non aver fame :domanda
proprio ieri sera ne parlavo con la pediatra del fatto che con noi fa storie per mangiare e con gli altri no
la ped non si è stupita... è sempre per un discorso legato al fatto che vuole attirare l'attenzione e stare al centro di tutto
bah :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2012, 14:51

gloria ha scritto:ho bisogno di ricette semplici, veloci e possibilmente salutari per dei dolci per la colazione (che non prevedano impasto con le mani o mattarello perchè non sono capace... tipo la frolla per intenderci)
La 7 vasetti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 set 2012, 15:05

gloria ha scritto:
Chiaretta77 ha scritto:come sono andate le visite?
ieri sera ero stracotta dopo una giornata in cui ho frullato come una matta
sono tornata alle 20.45 e sapete? il socio non aveva preparato nulla per cena...
alle 19.45 mentre stavo correndo da una visita all'altra mi chiama chiedendomi se andavamo a mangiare una pizza e io "ok ma in un posto che abbiano anche altro perchè alla teresa la pizza non piace"
lo richiamo alle 20.15 uscita dalla pediatra e mi dice che è a casa perchè non aveva trovato nessun posto fuori adeguato :che_dici
ok vado a casa... tra posteggiare e tutto entro in casa alle 20.40 e doveva ancora preparare la minestra per la teresa e per noi???? nulla... riscendo furiosa, con un mal di testa furioso, mal di stomaco furioso (per la giornata storta), mal di pancia furioso per il ciclo... e prendo qualche pezzo di pizza
ufffffffffffffff.... ma perchè??? :bomba
comunque le visite sono andate bene.
ortopedico: io mi opero al dito a metà ottobre. in ambulatorio. 15 minuti. anestesia locale. MA devo interrompere 3/4 gg prima la pillola e togliere il gel dalle unghie (io spero solo dall'unghia interessata... che senso avrebbe toglierlo da tutte con quanto mi è costato? mi rifiuterò :pistole )
e la pillola? boh anche questa mi giunge nuova... non so a quetso punto se saltare proprio tutto il ciclo delle 4 settimane o giusto i 3/4 gg prima dell'intervento e quindi in quel mese usare altre precauzioni... ecco vediamo se ci scappa qualcosa eh? :che_dici
plantari elia: non è tragica la situazione come l'aveva messa il tecnico che ha fatto l'esame del piede ma un aiuto non fa male... quindi plantare e scarpa (così risparmio soldi per comprargli le scarpe nuove questo inverno :spiteful: )
pediatra: alla fine poi nel pomeriggio la febbre gli era passata ma ormai ce l'ho comunque portato alla visita. gola rossa ma tampone streptococco negativo. niente cura, solo in caso di ritorno di febbre e aumento dei sintomi.

scusate se mi sono dilungata.
La pillola andrebbe sospesa un mese prima un intervento chiururgico importante, per una cosa in locale non andrebbe sospesa, 4 giorni non ha assolutamente nessun senso.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 set 2012, 15:08

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:gloria, mi sono persa un pezzo. Perchè ti operi al dito?
ho una ciste artrogena
detta così sembra una cosa mostruosa ma non è nulla di che
ma ci sto ripensando...
alla fine non mi fa male, non mi dà noia (solo qualche volta quando porto a lungo qualche busta pesante)...
quindi perchè operarmi così in fretta? e dover così interrompere per un mese la pillola e dover togliere il gel dalle unghie (che insomma il suo costo ce l'ha sia in fase iniziale che di mantenimento)
e proprio stamani mi ha detto di toglierlo da tutte le dita della mano per un discorso igienico... e quindi a quel punto lo toglierei tutto anche dall'altra mano... però mi scoccia almeno fino a maggio dell'anno prossimo volevo tenerlo... sarebbe così un anno... mi piace troppo... ti consente di avere le unghie sempre a posto... e poi toglierlo perchè comunque bene bene non fa
Io me la terrei. Per me ci si levano solo le cose che fanno male e danno fastidio o sono orrende...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 set 2012, 15:12

lauras a me l'ortopedico ha detto così non so cosa dire... ho sentito la gine e mi ha detto che 3/4 gg non ha senso, semmai di interrompere tutto il mese...
anche io penso che me la terrò... bella bella non è... ma alla fine fine non è visibilissima: è nel dito anulare, internamente e lateralmente dove si piega la prima falange

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 set 2012, 15:15

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:ho bisogno di ricette semplici, veloci e possibilmente salutari per dei dolci per la colazione (che non prevedano impasto con le mani o mattarello perchè non sono capace... tipo la frolla per intenderci)
La 7 vasetti?
cioè? :domanda
altra caratteristica: che non sia necessario montare a neve i tuorli perchè mi si è rotta la frusta elettrica... :sberla:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 set 2012, 16:18

GLORIA: io ho appena fatto questa, è veloce (però un frullino te lo devi prendere o la vedo dura montare le uova :fischia )

monta 4 uova intere con 220 gr zucchero
unisci (mescola bene ad ogni ingrediente per farlo assorbire):
- 80 gr farina 00 setacciata e mezza bustina lievito
- 125 gr burro fuso e tiepido
- 150 ml latte
- 250 ml panna fresca per dolci
- 90 gr farina cocco
- 1 cucchiaio e mezzo succo limone

metti in tortiera rettangolare ricoperta di cartaforno (io imburro la teglia in modo che la cartaforno rimanga più stesa)

180° forno statico già caldo per 45 min

fai raffreddare fuori dalla teglia, quando è tiepida capovolgila sottosopra in modo che il caldo della base evapori

è morbidissima
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 set 2012, 16:58

ransie e me la chiami salutare questa? :urka
però buona... :clap

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 set 2012, 17:37

gloria ha scritto:ransie e me la chiami salutare questa? :urka
però buona... :clap

la mia mente non aveva registrato la parola salutare :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 set 2012, 23:03

Ransie e usare la torta allo yogurt Cameo facendo due porzioni singole nelle quali userai come fondo al posto di quello previsto dei biscotti sbriciolati+ burro, con due coppette, biscotti per celiaci e biscotti senza uova te la cavi... :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2012, 23:04

gloria, sono collegata dal cell. se usi la funzione cerca qui su gol la trovi.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 set 2012, 23:04

Se no puoi fare il castagnaccio, a me piace da morire...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 6 set 2012, 12:30

ishetta ha scritto:gloria, sono collegata dal cell. se usi la funzione cerca qui su gol la trovi.
grazie trovata
ma il vasetto di yogurt che poi verrà usato come misurino da quanti grammi deve essere che non è indicato?

Bloccato

Torna a “Gennaio”