meno abbondante, ma doloroso...
devo sentire la gine
Messaggio da gloria » 5 set 2012, 10:58
Messaggio da ishetta » 5 set 2012, 13:00
Messaggio da mimma0605 » 5 set 2012, 14:10
Messaggio da Ransie » 5 set 2012, 14:16
Messaggio da gloria » 5 set 2012, 14:27
ho una ciste artrogenaishetta ha scritto:gloria, mi sono persa un pezzo. Perchè ti operi al dito?
Messaggio da gloria » 5 set 2012, 14:30
Messaggio da samman » 5 set 2012, 14:44
Messaggio da gloria » 5 set 2012, 14:47
proprio ieri sera ne parlavo con la pediatra del fatto che con noi fa storie per mangiare e con gli altri nosamman ha scritto:Buondì... il mio pc era da dottore, è tornato ma è peggio di prima... che lentezza ..![]()
Qui siamo di nuovo in dieta, non mi mangia più la minestra e non vuole assaggiare dell'altro, ma come fa a non aver fame
Messaggio da ishetta » 5 set 2012, 14:51
La 7 vasetti?gloria ha scritto:ho bisogno di ricette semplici, veloci e possibilmente salutari per dei dolci per la colazione (che non prevedano impasto con le mani o mattarello perchè non sono capace... tipo la frolla per intenderci)
Messaggio da laura s » 5 set 2012, 15:05
La pillola andrebbe sospesa un mese prima un intervento chiururgico importante, per una cosa in locale non andrebbe sospesa, 4 giorni non ha assolutamente nessun senso.gloria ha scritto:ieri sera ero stracotta dopo una giornata in cui ho frullato come una mattaChiaretta77 ha scritto:come sono andate le visite?
sono tornata alle 20.45 e sapete? il socio non aveva preparato nulla per cena...
alle 19.45 mentre stavo correndo da una visita all'altra mi chiama chiedendomi se andavamo a mangiare una pizza e io "ok ma in un posto che abbiano anche altro perchè alla teresa la pizza non piace"
lo richiamo alle 20.15 uscita dalla pediatra e mi dice che è a casa perchè non aveva trovato nessun posto fuori adeguato![]()
ok vado a casa... tra posteggiare e tutto entro in casa alle 20.40 e doveva ancora preparare la minestra per la teresa e per noi???? nulla... riscendo furiosa, con un mal di testa furioso, mal di stomaco furioso (per la giornata storta), mal di pancia furioso per il ciclo... e prendo qualche pezzo di pizza
ufffffffffffffff.... ma perchè???![]()
comunque le visite sono andate bene.
ortopedico: io mi opero al dito a metà ottobre. in ambulatorio. 15 minuti. anestesia locale. MA devo interrompere 3/4 gg prima la pillola e togliere il gel dalle unghie (io spero solo dall'unghia interessata... che senso avrebbe toglierlo da tutte con quanto mi è costato? mi rifiuterò)
e la pillola? boh anche questa mi giunge nuova... non so a quetso punto se saltare proprio tutto il ciclo delle 4 settimane o giusto i 3/4 gg prima dell'intervento e quindi in quel mese usare altre precauzioni... ecco vediamo se ci scappa qualcosa eh?![]()
plantari elia: non è tragica la situazione come l'aveva messa il tecnico che ha fatto l'esame del piede ma un aiuto non fa male... quindi plantare e scarpa (così risparmio soldi per comprargli le scarpe nuove questo inverno)
pediatra: alla fine poi nel pomeriggio la febbre gli era passata ma ormai ce l'ho comunque portato alla visita. gola rossa ma tampone streptococco negativo. niente cura, solo in caso di ritorno di febbre e aumento dei sintomi.
scusate se mi sono dilungata.
Messaggio da laura s » 5 set 2012, 15:08
Io me la terrei. Per me ci si levano solo le cose che fanno male e danno fastidio o sono orrende...gloria ha scritto:ho una ciste artrogenaishetta ha scritto:gloria, mi sono persa un pezzo. Perchè ti operi al dito?
detta così sembra una cosa mostruosa ma non è nulla di che
ma ci sto ripensando...
alla fine non mi fa male, non mi dà noia (solo qualche volta quando porto a lungo qualche busta pesante)...
quindi perchè operarmi così in fretta? e dover così interrompere per un mese la pillola e dover togliere il gel dalle unghie (che insomma il suo costo ce l'ha sia in fase iniziale che di mantenimento)
e proprio stamani mi ha detto di toglierlo da tutte le dita della mano per un discorso igienico... e quindi a quel punto lo toglierei tutto anche dall'altra mano... però mi scoccia almeno fino a maggio dell'anno prossimo volevo tenerlo... sarebbe così un anno... mi piace troppo... ti consente di avere le unghie sempre a posto... e poi toglierlo perchè comunque bene bene non fa
Messaggio da gloria » 5 set 2012, 15:12
Messaggio da gloria » 5 set 2012, 15:15
cioè?ishetta ha scritto:La 7 vasetti?gloria ha scritto:ho bisogno di ricette semplici, veloci e possibilmente salutari per dei dolci per la colazione (che non prevedano impasto con le mani o mattarello perchè non sono capace... tipo la frolla per intenderci)
Messaggio da Ransie » 5 set 2012, 16:18
Messaggio da gloria » 5 set 2012, 16:58
Messaggio da Ransie » 5 set 2012, 17:37
gloria ha scritto:ransie e me la chiami salutare questa?![]()
però buona...
Messaggio da laura s » 5 set 2012, 23:03
Messaggio da ishetta » 5 set 2012, 23:04
Messaggio da laura s » 5 set 2012, 23:04
Messaggio da gloria » 6 set 2012, 12:30
grazie trovataishetta ha scritto:gloria, sono collegata dal cell. se usi la funzione cerca qui su gol la trovi.