L'autosvezzamento??Moka... Perchè non provi com l'auto svezzamento? Io ho fatto così x Edo. Nessuno sbattimento.
Avevo letto un articolo ma da quello che scrivevano mi sembrava un po' un caos: sedere il bambino sulle proprie gambe e fargli mangiare quello che sente di mangiare (??). A leggere quell'articolo mi sembrava una gran (scusa) ehm ca@@ata.
Magari invece l'articolo era scritto da un ignorante e non so nemmeno di cosa si tratti. Tu come ti sei comportata? Considera che io devo tornare a lavoro giovedi' e non staro' piu' tanto con la bambina (di conseguenza meno tempo di sperimentare)

Bibione? anch'io ci andavo spesso quando vivevo in Italia, come anche a Caorle e Jesolo. Certo Jesolo era la destinazione piu' vicina, ma le 3 ore la domenica sera per fare 50 km ti facevano scegliere altre mete come Bibione e Caorle, le cui stradine erano meno trafficate

Divertitevi ragazze!

Io tornero' in Italia per un weekend lungo dal 22 al 25, mia madre che ormai non cammina piu', si operera' alla spina dorsale e siccome la sento quasi tutti i giorni su skype con la bambina e piange sempre perche' le manca, ho pensato di farle una sorpresa