intanto ho pulito la cucina là sopra....

Messaggio da ba1976 » 3 set 2012, 15:30
Messaggio da stele » 3 set 2012, 16:59
Messaggio da dandi » 3 set 2012, 17:12
sto prendendo spunto dai vostri menù, perchè devo assolutamente impegnarmi pure io per farli!!!stele ha scritto:Questo il menù che è iniziato sabato
Sab P insalata di pollo
C bruschette e salumi (in realtà ho fatto la foccaccia...ospiti)
Dom P polpettoni piccolini ripieni avvolti nello speck (comprati da mamma)
C frutta (la domenica sera non mangiamo mai a pranzo solitamente siamo pieni dei lauti pranzi della socera, eccetto quando resto a casa quando il marito lavoro, come sta volta)
Lun P risotto alla milanese
C braciole e insalata
Mar P farfalle ai funghi
C frittata e insalata
Mer P prosciutto e mozzarelle
C Minestrone
Giov P Fagiolini e hamburger
C fettina di carne e insalata
Ven P pasta e piselli
C filetti di merluzzo
Adesso dovrei fare la missione....qualcuno viene a farla per me?
Messaggio da stele » 3 set 2012, 17:21
azz non me ne ero accorta...ora trovo un alternativa graziedandi ha scritto:sto prendendo spunto dai vostri menù, perchè devo assolutamente impegnarmi pure io per farli!!!stele ha scritto:Questo il menù che è iniziato sabato
Sab P insalata di pollo
C bruschette e salumi (in realtà ho fatto la foccaccia...ospiti)
Dom P polpettoni piccolini ripieni avvolti nello speck (comprati da mamma)
C frutta (la domenica sera non mangiamo mai a pranzo solitamente siamo pieni dei lauti pranzi della socera, eccetto quando resto a casa quando il marito lavoro, come sta volta)
Lun P risotto alla milanese
C braciole e insalata
Mar P farfalle ai funghi
C frittata e insalata
Mer P prosciutto e mozzarelle
C Minestrone
Giov P Fagiolini e hamburger
C fettina di carne e insalata
Ven P pasta e piselli
C filetti di merluzzo
Adesso dovrei fare la missione....qualcuno viene a farla per me?
un solo appunto: ma il Giovedì mangiate carne sia a pranzo che a cena?
Messaggio da stele » 3 set 2012, 18:11
Messaggio da stele » 3 set 2012, 18:16
Messaggio da marexia » 4 set 2012, 0:26
amazon 28,23 euro...ma a quanto ho capito ce ne sono di varie misure e prezzi!Curiosa ha scritto:la slow cooker costa sicuramente meno di 100 €, credo costi anche meno di 80...
è solo una pentola con una resistenza, niente di complesso.
Messaggio da marexia » 4 set 2012, 0:30
Messaggio da stele » 4 set 2012, 7:28
Messaggio da stele » 4 set 2012, 7:37
Messaggio da Anne » 4 set 2012, 9:11
Messaggio da stele » 4 set 2012, 9:20
Sono arrivata alla tua stessa conclusione...non si discute e che cappero!Anne ha scritto:Sono stupita dall'elevato livello di democrazia delle vostre case.
non mi sfiorava neanche la mente che qualcun altro potesse decidere che cosa mangiare a cena o decidesse che.. nn gli va... io faccio la spesa, decido i menù, preparo .. NON si protesta.. penso che nn venga neanche in mente ai bimbi di farlo e meno ancora la marito.mi avete aperto un mondo.. ma richiudo la porta
![]()
Ape.. ti penso spesso sai..per tutto!
Per i giornali, imo se si passa sopra i pensili quando FlyLady ci dice di fare la cucina si fa poca fatica e nn c'è bisogno dei giornali![]()
Buona giornata a tutte!
Messaggio da val978 » 4 set 2012, 9:40
ecco io pure sono di questa scuola, e tu, marito, se vuoi occuparti della cena, devi provvedere alla spesa, al lavaggio delle 500.000 pentole e a fornire pasti equilibrati a tutta la famiglia. di conseguenza il marito fa un passo indietro e non scassa più. tranne quando poi si mette a dietastele ha scritto:Marexia che consigli???anche iooooo voglio togliere i giornali da sopra i pensili!
Da quando faccio il menù settimanale mi trovo bene. Mio marito era come i vostri: cucinavo "no ma non mi va".
Allora, non solo per risparmio, ho deciso di fare il menù e lui è stato avvisto a"quel che c'è ti mangi". Se non lo vuole si arrangia con frutta o panino e sticavoli!
Ma fino adesso è andata sempre bene, sopratutto i risotti in cui mi sono specializzata...col bimby![]()
Ok marito e peste vanno al mare, io recupero missioni!!!
Messaggio da Licia78 » 4 set 2012, 9:47
Messaggio da Licia78 » 4 set 2012, 9:50
Messaggio da stele » 4 set 2012, 10:04
Messaggio da ely66 » 4 set 2012, 10:09
Messaggio da val978 » 4 set 2012, 11:48
si si ti spiego tutto io.Licia78 ha scritto:Val la pentola a pressionediventerai il mio guru!!!
non prendetemi in giro..... non l'ho mai usata.... mi fa paura.... mi sono fatta spiegare mille volte come fare.... ma poi non la uso e mi scordo![]()
un giorno di questi mi preparo psicologicamente e mi spieghi bene tutto, vero?
Messaggio da 05maggio » 4 set 2012, 12:19
Messaggio da ishetta » 4 set 2012, 14:08