Cmq devo dire che credevo che Lore reagisse molto peggio all'assenza di nanna, invece davvero zero problemi e zero nervo!

Messaggio da Jack » 1 set 2012, 15:05
Messaggio da dandi » 1 set 2012, 16:44
Messaggio da dandi » 1 set 2012, 16:54
Messaggio da chuky » 1 set 2012, 20:11
Messaggio da dandi » 2 set 2012, 18:25
Messaggio da dena » 3 set 2012, 8:57
Messaggio da dandi » 3 set 2012, 9:08
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 9:08
Messaggio da dena » 3 set 2012, 9:09
con calma direiJack ha scritto:Buongiorno![]()
nemmeno qui conosciamo ben tenper ora ce lo evitiamo
![]()
io invece ho iniziato a fare un po' di prove per la torta per la festa di Lore, che credo faremo tra due domeniche....
Messaggio da dena » 3 set 2012, 9:10
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 9:11
sei un'esperta ormaidandi ha scritto:buongiorno!
dena io l'ho conosciuto moooolto presto...lo adorava beatricequindi anche francesco l'ha conosciuto presto!
eccolo: https://www.google.it/search?client=fir" onclick="window.open(this.href);return false; ... sgb0lIDAAw
e questo è l'omnitrix( un orologio speciale che lo trasforma in 10 alieni diversi, anche se mi pare che adesso si è evoluto e gli alieni sono di più...)
https://www.google.it/search?client=fir" onclick="window.open(this.href);return false; ... 75&bih=457
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 9:12
dena ha scritto:con calma direiJack ha scritto:Buongiorno![]()
nemmeno qui conosciamo ben tenper ora ce lo evitiamo
![]()
io invece ho iniziato a fare un po' di prove per la torta per la festa di Lore, che credo faremo tra due domeniche....
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 9:13
Secondo me andrà benedena ha scritto:invece io comincio la settimana con l'ansia per mercoledì, mi ripeto come un mantra "andrà bene non piangerà, andrà bene non piangeràè, andrà bene anon piangerà...."
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
il fatto positivo è che per 2/3 gg non verrò in ufficio
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 9:16
Messaggio da dandi » 3 set 2012, 9:17
Messaggio da dandi » 3 set 2012, 9:25
quella per beatrice era circa 34x24. considera che può bastare anche per 30 persone. soprattutto se c'è altro da mangiare.Jack ha scritto:dandi, quanto era grande la teglia che hai usato per fare la torta per Beatrice![]()
io pensavo di fare una torta tipo margherita al cioccolato (il pds non ci piace tanto a nessuno in casa) farcita con mascarpone e latte condensatoricoprirla con pdz e magari replicare le decorazioni di Saetta che a Lore erano piaciute tantissimo!
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 9:29
Messaggio da Jack » 3 set 2012, 9:30
Messaggio da dandi » 3 set 2012, 9:33
Ma si! però se vuoi un consiglio elimina le patatine...che piacciono tanto ai bambini e finsce che si riempiono lo stomaco solo di quelle...alla festa di beatrice ne ho preso solo un pacco, finito quello stop! e daccordo con lei non ho preso neanche cocacola o simili, solo succhi di frutta(100%) e acqua!Jack ha scritto:Ecco mi tranquillizzi...la mia tortiera è 35x25....quindi dovrebbe essere ok, tanto cmq penso si facciano pezzetti piccoli di torta no??? Oltre alla torta farò panini farciti, schiacciata farcita, pizzette e qualche biscottino, poi patatine e credo nient'altroma forse forse se penso mi viene in mente altro da fare...cmq sarà tutto rigorosamente fatto da noi, ergo impazzirò tra sabato e domenica mattina a preparare tutto
Messaggio da dandi » 3 set 2012, 9:36
io sempre messo panna fresca, o crema al mascarpone e pannafresca, ed anch'io mai avuto questo problema...non so se effettivamente l'ho fatta troppo sottile...però non mi era mai capitatoJack ha scritto:Cmq io sotto la pdz non ho mai messo panna o farcitura, ma solo un sottilissimo strato di marmellata e non mi ha mai dato problemi! E pure io cerco sempre di farla sottilissima perché secondo me altrimenti stucca!