GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Andamento beta
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Re: Andamento beta
Aggiugno...beta te che per ora non hai la nausea...non la auguro nemmeno al mio peggior nemico!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

Marge mercoledì ho appuntamento col gine, ma siccome l'ho preso in sua assenza, quindi senza parlare direttamente con lui, martedì lo chiamo e sento cosa mi dice di fare, se mi vuole vedere, se vuole che rifaccia le beta o cosa...
Anche io avrei la tentazione di fare le beta continuamente, ma è il caso che mi metta buona ed aspetti martedì cosa mi dice il gine
Anche io avrei la tentazione di fare le beta continuamente, ma è il caso che mi metta buona ed aspetti martedì cosa mi dice il gine
- Marge
- Expert~GolGirl®

Oddio non sapevo che venissero anche dopo il primo trimestreELEZANGA ha scritto:Marge io però ho avuto dalla 9° alla 16-17° settimana una nause pazzesca...pensa che non avevo neanche preso peso!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Elezanga ma sei a meno 3??????????????ELEZANGA ha scritto:Aggiugno...beta te che per ora non hai la nausea...non la auguro nemmeno al mio peggior nemico!!!
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

non sono l'unica allora ad averlo visto solo ora!!! Che emozione Elezanga!Marge ha scritto:Elezanga ma sei a meno 3??????????????ELEZANGA ha scritto:Aggiugno...beta te che per ora non hai la nausea...non la auguro nemmeno al mio peggior nemico!!!scusa ma ho visto solo ora il ticker
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ottima idea Cikahuntercikahunter ha scritto:Marge mercoledì ho appuntamento col gine, ma siccome l'ho preso in sua assenza, quindi senza parlare direttamente con lui, martedì lo chiamo e sento cosa mi dice di fare, se mi vuole vedere, se vuole che rifaccia le beta o cosa...
- Marge
- Expert~GolGirl®

cikahunter ha scritto:non sono l'unica allora ad averlo visto solo ora!!! Che emozione Elezanga!Marge ha scritto:Elezanga ma sei a meno 3??????????????ELEZANGA ha scritto:Aggiugno...beta te che per ora non hai la nausea...non la auguro nemmeno al mio peggior nemico!!!scusa ma ho visto solo ora il ticker
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

io ragazze vado a farmi un pisolo :-) a dopo!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Buon pisolo cika 
- Liza81
- Active~GolGirl®

Marge, domani pom farò finalmente questa benedetta eco, dove dovrò sentire il battito e spero di vedere anche qualcosa di più, magari le manine
Controllando gli esiti degli esami del sangue, ho visto che la gine mi ha fatto rifare le beta, 28mila e qualcosa, dovrebbero essere in linea con l'epoca gest.
Mamma mia ragazze, anche io ho una difficoltà nel digerire e la sera mi sembra di avere nello stamaco un pallone.
Elezanga, sei quasi arrivata al traguardo
che bello, come ti senti?
Ieri sono stata triste tutto il giorno...doveva essere la mia dpp
meno male che è arrivato questo chicco a restituirmi il sorriso e la speranza

Controllando gli esiti degli esami del sangue, ho visto che la gine mi ha fatto rifare le beta, 28mila e qualcosa, dovrebbero essere in linea con l'epoca gest.
Mamma mia ragazze, anche io ho una difficoltà nel digerire e la sera mi sembra di avere nello stamaco un pallone.
Elezanga, sei quasi arrivata al traguardo
Ieri sono stata triste tutto il giorno...doveva essere la mia dpp
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Marge
- Expert~GolGirl®

Liza mi dispiace
ma come hai detto tu v'è con te chicco di riso a farti compagnia
Vedrai che domani andrà tutto bene
Allora non sono l'unica ad avere difficoltà a digerire
non solo ma poi mi torna su tutta la notte il gusto di qualcosa che ho mangiato ma non riesco a capire cosa
in compenso però ho sempre fame....ora ad esempio mi sono appena sbafata una bella coppa di gelato 
Vedrai che domani andrà tutto bene
Allora non sono l'unica ad avere difficoltà a digerire
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...scusate l'intrusione...leggendo delle vostre nausee mi sento un po' meglio!
Ma possibile che iniziano fin da subito?
Io alle 6.30 di mattina a letto inizio a digerire qualcosa...non si sa cosa...
e poi fino dopo pranzo è un disastro!!!
Infatti sono un po' preoccupata perche' fin che sono a casa riesco in qualche modo a gestire la cosa, ma domani, al lavoro, fuori di casa per 9 ore...sara' davvero dura!
Ma possibile che iniziano fin da subito?
Io alle 6.30 di mattina a letto inizio a digerire qualcosa...non si sa cosa...
e poi fino dopo pranzo è un disastro!!!
Infatti sono un po' preoccupata perche' fin che sono a casa riesco in qualche modo a gestire la cosa, ma domani, al lavoro, fuori di casa per 9 ore...sara' davvero dura!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao Kom. Io come dicevo non ho affatoo nausee ma solo pesantezza nel senso che ho fame ma appena mangio mi sazio subito e poi mi sento il manigare tornare su ma non sotto forma di nausee ma di ..ehm
.. ruttini o cattivo gusto in bocca
Comunque sì le nausee possono venire subito fuori e di solito ahimè durano per tutto il primo trimestre
Comunque sì le nausee possono venire subito fuori e di solito ahimè durano per tutto il primo trimestre
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

per fortuna qualcun altro ha i "ruttini"...io ne faccio in quantitàMarge ha scritto:Ciao Kom. Io come dicevo non ho affatoo nausee ma solo pesantezza nel senso che ho fame ma appena mangio mi sazio subito e poi mi sento il manigare tornare su ma non sotto forma di nausee ma di ..ehm.. ruttini o cattivo gusto in bocca
![]()
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Marge, si, il senso di pienezza quando mangio è praticamente immediato e per fortuna l'appetito non mi manca! Il problema è che mi sveglio molto presto e inizio a digerire, poi quando mi alzo parte la nausea! Spero duri solo x 3 mesi a questo punto 
- Marge
- Expert~GolGirl®

cikahunter ha scritto:per fortuna qualcun altro ha i "ruttini"...io ne faccio in quantitàMarge ha scritto:Ciao Kom. Io come dicevo non ho affatoo nausee ma solo pesantezza nel senso che ho fame ma appena mangio mi sazio subito e poi mi sento il manigare tornare su ma non sotto forma di nausee ma di ..ehm.. ruttini o cattivo gusto in bocca
![]()
- Marge
- Expert~GolGirl®

So che per la nausea consigliano di mangiare qualcosa di secco tipo biscotti o crackers. Comunque ti auguro che passi prestoKom11 ha scritto:Marge, si, il senso di pienezza quando mangio è praticamente immediato e per fortuna l'appetito non mi manca! Il problema è che mi sveglio molto presto e inizio a digerire, poi quando mi alzo parte la nausea! Spero duri solo x 3 mesi a questo punto
Per quanto riguarda lo svegliarsi presto non me ne parlare
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Marge, :-) spero anche io che passi presto! E da domani sarà dura gestire anche il sonno e la stanchezza ! In questi 2 giorni mi sono fatta dei bei sonnellini pomeridiani ma da domani al lavoro sarà tutto più difficile !
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

ehm...sì esatto, chiamiamoli così per discrezione...Marge ha scritto:si chiamiamoli "ruttini" per non dire peggio
...il tragico è che non riesco a trattenerli e mi capitano ovunque
posso fare una domanda un po' così? beh, io la faccio, poi chi vuole rispondere lo faccia...ma l'amore col socio?il mio mi evita...che abbia paura di far male al nostro fagiolino?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Eh già purtroppo la lavoro è duraKom11 ha scritto:Marge, :-) spero anche io che passi presto! E da domani sarà dura gestire anche il sonno e la stanchezza ! In questi 2 giorni mi sono fatta dei bei sonnellini pomeridiani ma da domani al lavoro sarà tutto più difficile !