GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andamento beta

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Andamento beta

Messaggio da ELEZANGA » 2 set 2012, 13:33

Aggiugno...beta te che per ora non hai la nausea...non la auguro nemmeno al mio peggior nemico!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 2 set 2012, 13:44

Marge mercoledì ho appuntamento col gine, ma siccome l'ho preso in sua assenza, quindi senza parlare direttamente con lui, martedì lo chiamo e sento cosa mi dice di fare, se mi vuole vedere, se vuole che rifaccia le beta o cosa...
Anche io avrei la tentazione di fare le beta continuamente, ma è il caso che mi metta buona ed aspetti martedì cosa mi dice il gine :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 14:12

ELEZANGA ha scritto:Marge io però ho avuto dalla 9° alla 16-17° settimana una nause pazzesca...pensa che non avevo neanche preso peso!!!
Oddio non sapevo che venissero anche dopo il primo trimestre :argh .... uh che brutta notizia :nonegiusto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 14:13

ELEZANGA ha scritto:Aggiugno...beta te che per ora non hai la nausea...non la auguro nemmeno al mio peggior nemico!!!
Elezanga ma sei a meno 3?????????????? :-D scusa ma ho visto solo ora il ticker

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 2 set 2012, 14:15

Marge ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Aggiugno...beta te che per ora non hai la nausea...non la auguro nemmeno al mio peggior nemico!!!
non sono l'unica allora ad averlo visto solo ora!!! Che emozione Elezanga!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 14:15

cikahunter ha scritto:Marge mercoledì ho appuntamento col gine, ma siccome l'ho preso in sua assenza, quindi senza parlare direttamente con lui, martedì lo chiamo e sento cosa mi dice di fare, se mi vuole vedere, se vuole che rifaccia le beta o cosa...
Anche io avrei la tentazione di fare le beta continuamente, ma è il caso che mi metta buona ed aspetti martedì cosa mi dice il gine :sorrisoo
Ottima idea Cikahunter :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 14:16

cikahunter ha scritto:
Marge ha scritto:
non sono l'unica allora ad averlo visto solo ora!!! Che emozione Elezanga!

:ahaha a meno male che non sono l'unica nemmeno io!!!!

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 2 set 2012, 14:17

io ragazze vado a farmi un pisolo :-) a dopo!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 14:18

Buon pisolo cika :bacio

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 2 set 2012, 16:00

Marge, domani pom farò finalmente questa benedetta eco, dove dovrò sentire il battito e spero di vedere anche qualcosa di più, magari le manine :cuore
Controllando gli esiti degli esami del sangue, ho visto che la gine mi ha fatto rifare le beta, 28mila e qualcosa, dovrebbero essere in linea con l'epoca gest.
Mamma mia ragazze, anche io ho una difficoltà nel digerire e la sera mi sembra di avere nello stamaco un pallone.
Elezanga, sei quasi arrivata al traguardo :cuore che bello, come ti senti?
Ieri sono stata triste tutto il giorno...doveva essere la mia dpp :buuu meno male che è arrivato questo chicco a restituirmi il sorriso e la speranza :sorrisoo :cuore
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 16:14

Liza mi dispiace :coccola ma come hai detto tu v'è con te chicco di riso a farti compagnia :emozionee

Vedrai che domani andrà tutto bene :sorrisoo

Allora non sono l'unica ad avere difficoltà a digerire :fischia non solo ma poi mi torna su tutta la notte il gusto di qualcosa che ho mangiato ma non riesco a capire cosa :domanda in compenso però ho sempre fame....ora ad esempio mi sono appena sbafata una bella coppa di gelato :fischia

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 set 2012, 17:06

Ciao ragazze...scusate l'intrusione...leggendo delle vostre nausee mi sento un po' meglio!
Ma possibile che iniziano fin da subito?
Io alle 6.30 di mattina a letto inizio a digerire qualcosa...non si sa cosa...
e poi fino dopo pranzo è un disastro!!!
Infatti sono un po' preoccupata perche' fin che sono a casa riesco in qualche modo a gestire la cosa, ma domani, al lavoro, fuori di casa per 9 ore...sara' davvero dura!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 19:10

Ciao Kom. Io come dicevo non ho affatoo nausee ma solo pesantezza nel senso che ho fame ma appena mangio mi sazio subito e poi mi sento il manigare tornare su ma non sotto forma di nausee ma di ..ehm :fischia .. ruttini o cattivo gusto in bocca :argh

Comunque sì le nausee possono venire subito fuori e di solito ahimè durano per tutto il primo trimestre

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 2 set 2012, 19:51

Marge ha scritto:Ciao Kom. Io come dicevo non ho affatoo nausee ma solo pesantezza nel senso che ho fame ma appena mangio mi sazio subito e poi mi sento il manigare tornare su ma non sotto forma di nausee ma di ..ehm :fischia .. ruttini o cattivo gusto in bocca :argh

Comunque sì le nausee possono venire subito fuori e di solito ahimè durano per tutto il primo trimestre
per fortuna qualcun altro ha i "ruttini"...io ne faccio in quantità :risatina:

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 set 2012, 19:52

Marge, si, il senso di pienezza quando mangio è praticamente immediato e per fortuna l'appetito non mi manca! Il problema è che mi sveglio molto presto e inizio a digerire, poi quando mi alzo parte la nausea! Spero duri solo x 3 mesi a questo punto :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 19:55

cikahunter ha scritto:
Marge ha scritto:Ciao Kom. Io come dicevo non ho affatoo nausee ma solo pesantezza nel senso che ho fame ma appena mangio mi sazio subito e poi mi sento il manigare tornare su ma non sotto forma di nausee ma di ..ehm :fischia .. ruttini o cattivo gusto in bocca :argh

per fortuna qualcun altro ha i "ruttini"...io ne faccio in quantità :risatina:
:risatina: si chiamiamoli "ruttini" per non dire peggio :fischia ...il tragico è che non riesco a trattenerli e mi capitano ovunque :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 19:58

Kom11 ha scritto:Marge, si, il senso di pienezza quando mangio è praticamente immediato e per fortuna l'appetito non mi manca! Il problema è che mi sveglio molto presto e inizio a digerire, poi quando mi alzo parte la nausea! Spero duri solo x 3 mesi a questo punto :sorrisoo
So che per la nausea consigliano di mangiare qualcosa di secco tipo biscotti o crackers. Comunque ti auguro che passi presto :incrocini perchè non deve essere per niente piacevole.

Per quanto riguarda lo svegliarsi presto non me ne parlare :argh io vado a dormire alle 23 e a mezzanotte sono già sveglia perchè devo andare a fare la pipì ...poi di nuovo alle 2 e poi alle 4 poi alle 6 ...sono come il segnale orario :aargh

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 set 2012, 20:05

Marge, :-) spero anche io che passi presto! E da domani sarà dura gestire anche il sonno e la stanchezza ! In questi 2 giorni mi sono fatta dei bei sonnellini pomeridiani ma da domani al lavoro sarà tutto più difficile !

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 2 set 2012, 20:22

Marge ha scritto: :risatina: si chiamiamoli "ruttini" per non dire peggio :fischia ...il tragico è che non riesco a trattenerli e mi capitano ovunque :argh
ehm...sì esatto, chiamiamoli così per discrezione...
posso fare una domanda un po' così? beh, io la faccio, poi chi vuole rispondere lo faccia...ma l'amore col socio?il mio mi evita...che abbia paura di far male al nostro fagiolino?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 2 set 2012, 21:11

Kom11 ha scritto:Marge, :-) spero anche io che passi presto! E da domani sarà dura gestire anche il sonno e la stanchezza ! In questi 2 giorni mi sono fatta dei bei sonnellini pomeridiani ma da domani al lavoro sarà tutto più difficile !
Eh già purtroppo la lavoro è dura :argh

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”