GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andamento beta

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Andamento beta

Messaggio da alisea » 30 ago 2012, 18:23

domani devo andare in ospedale perche il mio gine mi vuole a casa a riposo e mi deve dare il certificato per la gravidanza a rischio...
chiedero a lui domani....comunque se dovessi scegliere io continuerei a fare le beta...
Anche se ormai non so piu dove,ho finito le vene disponibili :ahah
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 18:39

Perchè non hai fatto solo due prelievi? :domanda

Ma l'altra volta hanno capito da cosa era stato causato l'aborto? (sempre se ti va di parlarne :sorrisoo )

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 30 ago 2012, 19:01

hem... due per le beta e un altro per altri esami :x:

L'altro è stato causato da un essere ignobile, che si spaccia per endocrinologo, che mi ha ASSICURATO che l'utirox per la tiroide in gravidanza non andava controllato.... :che_dici

Poi ho scoperto di avere un cancro alla tiroide, ma questa è un altra storia :sorrisoo
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 19:42

Purtroppo esistono tanti medici che non so dove abbiano preso la laurea :impiccata: noi poveri pazienti ci fidiamo e poi succedono queste cose

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 30 ago 2012, 20:30

Marge hai proprio ragione!!!! Forza alisea!!!Le nostre "pance" sono quasi coetanee :-)
:incrocini :incrocini :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 20:50

Ciao Cikahunter :sorrisoo come stai? Hai deciso se rifarai le beta sabato? :incrocini

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 30 ago 2012, 21:03

ciao Marge...no, non ho ancora deciso :domanda
come sto, dici? in preda a mutamenti repentini dell'umore :-p tu?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 21:13

Allora sei decisamente incinta :risatina: i mutamenti sono normali...io passavo e passo tutt'ora da momenti in cui sono contentissima a d altri in cui mi assale l'ansia perchè ho paura di non saper fare niente (cosa che è vera in realtà) con il bambino/a che arriverà.....

Per le beta potrebbero bastare due prelievi ma se vuoi stare più tranquilla 3 è il numero perfetto :ok

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 30 ago 2012, 21:53

Mrge...diavoletto tentatore!!!Sono certa che sarai bravissima col tuo cucciolo!!!! :cuore

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 21:57

:risatina: :fischia beh dai in fin dei conti si tratta solo di un piccolo prelievo :fischia

Grazie Cikahunter ma sono davvero spaventata anche perchè non ho proprio nessunissima esperienza (non ho mai avuto a che fare con bimbi piccoli) ...spero che nel corso pre parto mi spieghino tutto perchè mi sento davvero imbranata :argh

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 30 ago 2012, 22:03

sì, un piccolo prelievo e altri 23 euro, che sommati agli altri fan 69...io ho una sorella più piccola, ma se ti devo dire che ricordo come s cambia un pannolino...ce la farai, credo sia anche una questione d'istinto, che dici?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 22:08

Eh lo so che costa :fischia ma poi considera che quasi tutti gli esami che dovrai fare dopo sono gratuiti :sorrisoo

Speriamo sia come dici tu :sorrisoo mi spaventa un po' il fatto che quando nasce il bimbo poi ti ritrovi sola a casa con lui perchè comunque il marito torna al lavoro ....ma ce l'hanno fatta tutte e ce la farò anch'io :ok ...speriamo :fischia

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 30 ago 2012, 22:36

Certo che ce la faremo :risatina: :risatina: un po esaurite, ma ci riusciremo.
Ottima notizia, oggi sono riuscita ad anticipare la mia eco, così dal giorno 10, la farò il 3 settembre olè!!! :yeee :yeee :yeee ho provato a chiamare senza alcuna aspettativa e come per magia me l'hanno spostata.

Per quanto riguarda l'umore..bhe io ho sclerato parecchio durante le vacanze con mio marito...ero irritabile all'ennesima potenza e poi la sera passava tutto...almeno per due -tre giorni è stato così...ora va meglio :prr d'altronde anche loro devono far qualcosa in questo periodo e sopportarci mi sembra il minimo :risatina:
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 31 ago 2012, 13:16

:yeee Che bello Liza!!!! Sono molto contenta per te!!!!
Ma perchè non ti unisci al gruppo delle marzoline che c'è qui su gol? Noi possiamo continuare a parlare anche qui ma mi farebbe piacere se ti unissi a noi :sorrisoo

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 31 ago 2012, 18:44

Lo so e vi leggo :fischia , ho visto il gruppo, ma prima di unirmi voglio aspettare l'esito della eco...dopo la prima esperienza stiamo andando con i piedi di piombo, anzi, inchiodati al terreno...non ho girato per nessun negozio e nessuno scaffale neonatale,sto solo aspettando che mi dicano che il mio chicco sta crescendo bene :sorrisoo
Dovrei godermela di più, ma la paura c'è sempre, magari mi sblocco dopo che anch'io l'avro visto nuotare con le sue manine e gambine :risatina:
A te tutto ok? Dal rientro delle vacanze sono riuscita a dimagrire 1,5 kg,seguendo una dieta di 1600 calorie...mangio di meno, ma più spesso ed in modo ordinato:-) così la gine non mi sgrida alla prox visita!!

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 31 ago 2012, 19:20

marge sai che ho deciso di non farlo il prelievino???Domattina me la dormo della grossa...voi come state belle fanciulle?Io stasera sono a casa all alone: il socio va a vedere uno di quei filmacci sparatutto coi suoi amici...penso mi riempirò la vasca per un bagno relax...vi sembre una buona idea?

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 31 ago 2012, 20:58

cikahunter ottima idea quella del bagno...all'inizio delle mie vacanze sono stata due giorni in un agriturismo con vasca idro in camera...ne ho approfittato e non ti dico il relax...beata!!
Io stasera mi sento strana...ho un dolore fastidioso sotto la pancia, come se qualcosa tirasse, sia destra che a sinistra e questa volta non sono i soliti doloretti tipo pre-ciclo..forse sarà un po' di stanchezza :pensieroso
Meno male che domani è sabato....niente lavoro, ma mi tocca riordinare e ripulire casa...questa settimana è stata un po' bruttina :sorrisoo

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 31 ago 2012, 21:18

Liza81 per fortuna domani è sabato e per due giorni niente lavoro!!!!!riposati se hai strani doloretti...fai pulire e riordinare al socio :-)
io adoro gli agriturismo e le vasche idromassaggio!Purtroppo la mia è solo vasca, niente idro...avevamo in programma di rifare il bagno, ma mi sa che aspetteremo un pochettino ora... :sorrisoo

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 31 ago 2012, 21:33

Seee, figurati se il mio socio si mette a pulire...lui si pulisce la coscienza dicendomi "Amo serve una mano?" :che_dici e già questa domanda mi manda in bestia, tanto che io gli rispondo sempre di no! (e capisco che sbaglio), quando invece gli rispondo di si, resta sorpreso e cominica a chiedermi cosa deve fare...e a quel punto capisco che è meglio fare da sola! Quindi faccio un po' alla volta, quando mi stanco mi riposo (perchè i dolori ai reni ci sono quando resto troppo in piedi) e quando finisco,finisco!
Io ho sempre amato la vasca da bagno, ma ora ho solo la doccia :buuu :buuu pertanto quando ho visto l'idro in camera, non ci ho pensato due volte...quasi 20 minuti in ammollo :fischia

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 31 ago 2012, 21:58

no, no..a casa nostra si fa tutto insieme (ad esclusione della lavatrice per cui il mio socio nutre un atavico terrore) e quando mi sono lussata il coccige, a dicembre 2011, faceva tutto lui. Sono molto fortunata. Ora sono curiosa di vedere la faccia che farà mia suocera quando le daremo la notizia...secondo me le viene una sincope!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”