GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Andamento beta
- alisea
- Basic~GolGirl®

Re: Andamento beta
domani devo andare in ospedale perche il mio gine mi vuole a casa a riposo e mi deve dare il certificato per la gravidanza a rischio...
chiedero a lui domani....comunque se dovessi scegliere io continuerei a fare le beta...
Anche se ormai non so piu dove,ho finito le vene disponibili :ahah
chiedero a lui domani....comunque se dovessi scegliere io continuerei a fare le beta...
Anche se ormai non so piu dove,ho finito le vene disponibili :ahah

- Marge
- Expert~GolGirl®

Perchè non hai fatto solo due prelievi?
Ma l'altra volta hanno capito da cosa era stato causato l'aborto? (sempre se ti va di parlarne
)
Ma l'altra volta hanno capito da cosa era stato causato l'aborto? (sempre se ti va di parlarne
- alisea
- Basic~GolGirl®

hem... due per le beta e un altro per altri esami
L'altro è stato causato da un essere ignobile, che si spaccia per endocrinologo, che mi ha ASSICURATO che l'utirox per la tiroide in gravidanza non andava controllato....
Poi ho scoperto di avere un cancro alla tiroide, ma questa è un altra storia
L'altro è stato causato da un essere ignobile, che si spaccia per endocrinologo, che mi ha ASSICURATO che l'utirox per la tiroide in gravidanza non andava controllato....
Poi ho scoperto di avere un cancro alla tiroide, ma questa è un altra storia

- Marge
- Expert~GolGirl®

Purtroppo esistono tanti medici che non so dove abbiano preso la laurea
noi poveri pazienti ci fidiamo e poi succedono queste cose
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

Marge hai proprio ragione!!!! Forza alisea!!!Le nostre "pance" sono quasi coetanee :-)

- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao Cikahunter
come stai? Hai deciso se rifarai le beta sabato? 
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

ciao Marge...no, non ho ancora deciso
come sto, dici? in preda a mutamenti repentini dell'umore :-p tu?
come sto, dici? in preda a mutamenti repentini dell'umore :-p tu?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Allora sei decisamente incinta
i mutamenti sono normali...io passavo e passo tutt'ora da momenti in cui sono contentissima a d altri in cui mi assale l'ansia perchè ho paura di non saper fare niente (cosa che è vera in realtà) con il bambino/a che arriverà.....
Per le beta potrebbero bastare due prelievi ma se vuoi stare più tranquilla 3 è il numero perfetto
Per le beta potrebbero bastare due prelievi ma se vuoi stare più tranquilla 3 è il numero perfetto
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

Mrge...diavoletto tentatore!!!Sono certa che sarai bravissima col tuo cucciolo!!!! 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Grazie Cikahunter ma sono davvero spaventata anche perchè non ho proprio nessunissima esperienza (non ho mai avuto a che fare con bimbi piccoli) ...spero che nel corso pre parto mi spieghino tutto perchè mi sento davvero imbranata
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

sì, un piccolo prelievo e altri 23 euro, che sommati agli altri fan 69...io ho una sorella più piccola, ma se ti devo dire che ricordo come s cambia un pannolino...ce la farai, credo sia anche una questione d'istinto, che dici?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Eh lo so che costa
ma poi considera che quasi tutti gli esami che dovrai fare dopo sono gratuiti
Speriamo sia come dici tu
mi spaventa un po' il fatto che quando nasce il bimbo poi ti ritrovi sola a casa con lui perchè comunque il marito torna al lavoro ....ma ce l'hanno fatta tutte e ce la farò anch'io
...speriamo 
Speriamo sia come dici tu
- Liza81
- Active~GolGirl®

Certo che ce la faremo
un po esaurite, ma ci riusciremo.
Ottima notizia, oggi sono riuscita ad anticipare la mia eco, così dal giorno 10, la farò il 3 settembre olè!!!
ho provato a chiamare senza alcuna aspettativa e come per magia me l'hanno spostata.
Per quanto riguarda l'umore..bhe io ho sclerato parecchio durante le vacanze con mio marito...ero irritabile all'ennesima potenza e poi la sera passava tutto...almeno per due -tre giorni è stato così...ora va meglio
d'altronde anche loro devono far qualcosa in questo periodo e sopportarci mi sembra il minimo 
Ottima notizia, oggi sono riuscita ad anticipare la mia eco, così dal giorno 10, la farò il 3 settembre olè!!!
Per quanto riguarda l'umore..bhe io ho sclerato parecchio durante le vacanze con mio marito...ero irritabile all'ennesima potenza e poi la sera passava tutto...almeno per due -tre giorni è stato così...ora va meglio
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ma perchè non ti unisci al gruppo delle marzoline che c'è qui su gol? Noi possiamo continuare a parlare anche qui ma mi farebbe piacere se ti unissi a noi
- Liza81
- Active~GolGirl®

Lo so e vi leggo
, ho visto il gruppo, ma prima di unirmi voglio aspettare l'esito della eco...dopo la prima esperienza stiamo andando con i piedi di piombo, anzi, inchiodati al terreno...non ho girato per nessun negozio e nessuno scaffale neonatale,sto solo aspettando che mi dicano che il mio chicco sta crescendo bene
Dovrei godermela di più, ma la paura c'è sempre, magari mi sblocco dopo che anch'io l'avro visto nuotare con le sue manine e gambine
A te tutto ok? Dal rientro delle vacanze sono riuscita a dimagrire 1,5 kg,seguendo una dieta di 1600 calorie...mangio di meno, ma più spesso ed in modo ordinato:-) così la gine non mi sgrida alla prox visita!!
Dovrei godermela di più, ma la paura c'è sempre, magari mi sblocco dopo che anch'io l'avro visto nuotare con le sue manine e gambine
A te tutto ok? Dal rientro delle vacanze sono riuscita a dimagrire 1,5 kg,seguendo una dieta di 1600 calorie...mangio di meno, ma più spesso ed in modo ordinato:-) così la gine non mi sgrida alla prox visita!!
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

marge sai che ho deciso di non farlo il prelievino???Domattina me la dormo della grossa...voi come state belle fanciulle?Io stasera sono a casa all alone: il socio va a vedere uno di quei filmacci sparatutto coi suoi amici...penso mi riempirò la vasca per un bagno relax...vi sembre una buona idea?
- Liza81
- Active~GolGirl®

cikahunter ottima idea quella del bagno...all'inizio delle mie vacanze sono stata due giorni in un agriturismo con vasca idro in camera...ne ho approfittato e non ti dico il relax...beata!!
Io stasera mi sento strana...ho un dolore fastidioso sotto la pancia, come se qualcosa tirasse, sia destra che a sinistra e questa volta non sono i soliti doloretti tipo pre-ciclo..forse sarà un po' di stanchezza
Meno male che domani è sabato....niente lavoro, ma mi tocca riordinare e ripulire casa...questa settimana è stata un po' bruttina
Io stasera mi sento strana...ho un dolore fastidioso sotto la pancia, come se qualcosa tirasse, sia destra che a sinistra e questa volta non sono i soliti doloretti tipo pre-ciclo..forse sarà un po' di stanchezza
Meno male che domani è sabato....niente lavoro, ma mi tocca riordinare e ripulire casa...questa settimana è stata un po' bruttina
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

Liza81 per fortuna domani è sabato e per due giorni niente lavoro!!!!!riposati se hai strani doloretti...fai pulire e riordinare al socio :-)
io adoro gli agriturismo e le vasche idromassaggio!Purtroppo la mia è solo vasca, niente idro...avevamo in programma di rifare il bagno, ma mi sa che aspetteremo un pochettino ora...
io adoro gli agriturismo e le vasche idromassaggio!Purtroppo la mia è solo vasca, niente idro...avevamo in programma di rifare il bagno, ma mi sa che aspetteremo un pochettino ora...
- Liza81
- Active~GolGirl®

Seee, figurati se il mio socio si mette a pulire...lui si pulisce la coscienza dicendomi "Amo serve una mano?"
e già questa domanda mi manda in bestia, tanto che io gli rispondo sempre di no! (e capisco che sbaglio), quando invece gli rispondo di si, resta sorpreso e cominica a chiedermi cosa deve fare...e a quel punto capisco che è meglio fare da sola! Quindi faccio un po' alla volta, quando mi stanco mi riposo (perchè i dolori ai reni ci sono quando resto troppo in piedi) e quando finisco,finisco!
Io ho sempre amato la vasca da bagno, ma ora ho solo la doccia
pertanto quando ho visto l'idro in camera, non ci ho pensato due volte...quasi 20 minuti in ammollo 
Io ho sempre amato la vasca da bagno, ma ora ho solo la doccia
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

no, no..a casa nostra si fa tutto insieme (ad esclusione della lavatrice per cui il mio socio nutre un atavico terrore) e quando mi sono lussata il coccige, a dicembre 2011, faceva tutto lui. Sono molto fortunata. Ora sono curiosa di vedere la faccia che farà mia suocera quando le daremo la notizia...secondo me le viene una sincope!!!