Sono giorni che non faccio altro che pensare se farlo o no e se farlo fra quanto tempo?
Il mio compagno ed io conviviamo da 1 anno a causa di motivi di lavoro (suoi) abbiamo traslocato da un appartamento ad un altro in due paesi a 40 km di distanza l'uno dall'altro.
Lui ha gli amici, il padre e i fratelli (piccoli) in campania mentre la madre sta nel lazio io ho tutta la mia famiglia e amici qui' in puglia a 40 km dove abitavamo prima e farci ogni due settimane 230 km ad andare e 230 km a tornare non è mica bello infatti ci siamo andati da febbraio sino al novembre solo due volte !!
Lui non va molto d'accordo con loro pero' ovviamente ci tiene, io con i miei lo stesso quindi un giorno guardandoci attorno mi ha proposto di trasferirci sopra (non si sa di preciso dove, è ancora da vedere!)...in quel momento gli ho detto un SI non convinto infatti sono ancora indecisa !
Stare qui' adesso non mi pesa piu' di tanto perchè quando voglio mi metto in macchina e in mezz'ora (senza traffico) vado a trovare i miei parenti o amici mentre pensando di andare in emilia romagna non potrei fare la stessa cosa e quindi potrebbe pesarmi la distanza !
Pero' andando a lavorare avrei la testa piu' svagata quindi non mi peserebbe piu' di tanto (CREDO)...poi se MAGARI RITORNA o forse gia' c'è
Io credo che se mi decidessi a fare quest'altro trasloco lo farei fra non meno di 2 anni !!
Da quando mi ha fatto questa proposta ci sto sempre a pensare e non so cosa decidere perchè in alcuni momenti che ci penso vorrei andarci e basta e in altri ho paura che possa essere una decisione sbagliata e quindi la cosa possa rovinare il nostro rapporto
Chi si è trovata/o nella mia stessa situazione piu' o meno ???
Come posso decidermi seriamente ???