tranquilla siamo qui per darci aiuto e sopportarci a vicendacikahunter ha scritto:grazie per la rassicurazione!!! sono un po' in paranoia, ma la visita col gine la farò solo mercoledì prossimo!!!!Lunghissima, quindi pensate a quanto sarà pesante per voi sopportarmi!!!!!!!Liza81 ha scritto:Ciao cikahunter, i dolori nel basso ventre sono più che normali, ogni tanto vengono anche a me, è tutto nella normaalcune volte li scambio per il dolori del ciclo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Andamento beta
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Andamento beta
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

mi collego di sghetto dall'ufficio....beta oggi 1721...WOW!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Io ci sono andata che ero a 6+3 ho visto il piccolino e ho sentito il
- cyberclio
- Expert~GolGirl®

cikahunter ha scritto:mi collego di sghetto dall'ufficio....beta oggi 1721...WOW!
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

eccomi di nuovo, se mi beccano mi linciano!!!
visita per mercoledì prossimo!
ma io soffro d'insonnia, voi no?
visita per mercoledì prossimo!
ma io soffro d'insonnia, voi no?
- Marge
- Expert~GolGirl®

Mercoledì prossimo sarai a 5+5, giusto? Forse per sentire il cuoricino sarà presto ma il resto lo vedrai anche se piccolino
Io mi sveglio un sacco di volte per andare a fare la pipì
ma poi mi riaddormento perchè ho tanto sonno 
Io mi sveglio un sacco di volte per andare a fare la pipì
- Liza81
- Active~GolGirl®

io ragazze, invece, dormo tantissimo
ed anche a me ogni tanto viene il dubbio di essere incinta in quanto non faccio neanche tanta pipì, dovuto forse al fatto che bevo poco, ma è anche vero che ogni cosa che metto in bocca, liquida o solida, mi fa sentire subito gonfia, inoltre ho continui fastidi nel basso ventre, specie quando sono stanca...anche la mia stitichezza, va e viene, durante le vancanze ho dovuto mangiare delle prugne secche, ora invece, ogni due giorni, riesco a svuotare qualcosa, ma neanche poi tanto....e tra l'altro, per non farmi assalire dalla paranoie e paure, penso molto di più al lavoro (il rientro è stato un trauma, con nuovi corsi di formazione e quindi conseguenti strao
)
Ieri guardavo le mie prenotazioni e mi sono accorta che la mia gine mi ha prescritto solo la TN senza il prelievo, spero che sia lo stesso sufficiente!
Ieri guardavo le mie prenotazioni e mi sono accorta che la mia gine mi ha prescritto solo la TN senza il prelievo, spero che sia lo stesso sufficiente!
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita
-
cikahunter
- Basic~GolGirl®

penso di sì, non ci sto capendo molto con sta datazione, spero il gine mi chiarisca le idee...ultima mestruazione 27 luglio quindi sì, dovrei essere a 4+5 ora...spero si veda che va tutto bene!!!Io non ho un gran sonno, contrariamente al mio solito, mi sveglio presto la mattina e un sacco di volte durante la notte, ma non per fare pipì, apro gli occhi e basta...Marge ha scritto:Mercoledì prossimo sarai a 5+5, giusto? Forse per sentire il cuoricino sarà presto ma il resto lo vedrai anche se piccolino![]()
Io mi sveglio un sacco di volte per andare a fare la pipìma poi mi riaddormento perchè ho tanto sonno
liza81a me questa splendida notizia, che mi sta costando sangue non diffondere (amo condividere cil che di bello mi succede), ha fatto un effetto strano sul lavoro: non me ne metto più, se prima tornavo a casa imbestialita con clienti e superiori, adesso mi scivola tutto addosso...la stitichezza mi accompagna dalla nascita, quindi anche per questo, non noto grandi differenze :-) l'unica cosa è il seno che continua a dolermi un sacchissimo, ho i capezzoli super sensibili, figurati che mi infastidisce la cintura di sicurezza in macchina se mi preme lì!!!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Liza a me la gine ha detto che devo ritenermi fortunata a non avere quasi nessun sintomo fastidioso però avendo le prossime visite così distanti è normale chiedersi se tutto va bene e c'è ancora qualcuno lì dentro....Liza81 ha scritto:io ragazze, invece, dormo tantissimoed anche a me ogni tanto viene il dubbio di essere incinta in quanto non faccio neanche tanta pipì, dovuto forse al fatto che bevo poco, ma è anche vero che ogni cosa che metto in bocca, liquida o solida, mi fa sentire subito gonfia, inoltre ho continui fastidi nel basso ventre, specie quando sono stanca...anche la mia stitichezza, va e viene, durante le vancanze ho dovuto mangiare delle prugne secche, ora invece, ogni due giorni, riesco a svuotare qualcosa, ma neanche poi tanto....e tra l'altro, per non farmi assalire dalla paranoie e paure, penso molto di più al lavoro (il rientro è stato un trauma, con nuovi corsi di formazione e quindi conseguenti strao
)
Anche a me la stitichezza va e viene però non avendola mai avuta in vita mia il fatto che ci sia mi fa ....piacere
Per quanto riguarda la tn la fai dalla tua gine o in qualche ospedale? perchè io la faccio in ospedale ma anch'io sulla prescrizione ho scritto solo l'ecografia ma quando l'ho prenotata mi hanno detto che poi loro mi daranno un altro foglio per fare il prelievo il giorno dopo
- Marge
- Expert~GolGirl®

Secondo me sei ancora proprio all'inizio per avere grandi sintomi. Comunque il seno è uno anche se ad esempio a me non è cambiato per nulla e non fa male. Come vedi abbiamo tutte sintomi diversicikahunter ha scritto:penso di sì, non ci sto capendo molto con sta datazione, spero il gine mi chiarisca le idee...ultima mestruazione 27 luglio quindi sì, dovrei essere a 4+5 ora...spero si veda che va tutto bene!!!Io non ho un gran sonno, contrariamente al mio solito, mi sveglio presto la mattina e un sacco di volte durante la notte, ma non per fare pipì, apro gli occhi e basta...Marge ha scritto:Mercoledì prossimo sarai a 5+5, giusto? Forse per sentire il cuoricino sarà presto ma il resto lo vedrai anche se piccolino![]()
Io mi sveglio un sacco di volte per andare a fare la pipìma poi mi riaddormento perchè ho tanto sonno
liza81a me questa splendida notizia, che mi sta costando sangue non diffondere (amo condividere cil che di bello mi succede), ha fatto un effetto strano sul lavoro: non me ne metto più, se prima tornavo a casa imbestialita con clienti e superiori, adesso mi scivola tutto addosso...la stitichezza mi accompagna dalla nascita, quindi anche per questo, non noto grandi differenze :-) l'unica cosa è il seno che continua a dolermi un sacchissimo, ho i capezzoli super sensibili, figurati che mi infastidisce la cintura di sicurezza in macchina se mi preme lì!!!!
- Liza81
- Active~GolGirl®

La Gine mi ha consigliato un dottore, quindi vado privatamente presso lo studio di questo dottore, quando ho chiamato per prenotare la segretaria non mi ha detto nulla
bhoo, vedremo cosa mi dirà quando andrò.
Anche a me fino a settimana scorsa mi facevano male i capezzoli, ma ora è diminuito, mi dava fastidio anche il reggiseno
Anche a me fino a settimana scorsa mi facevano male i capezzoli, ma ora è diminuito, mi dava fastidio anche il reggiseno
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli
- Vedrina
- Basic~GolGirl®

ti capisco benissimo! Se non sapessi di essere incinta tutt'ora non me ne sarei accorta! Anche i movimenti del piccolo li avrei scambiati solo per una digestione un po' pigra
Liza a me la gine ha detto che devo ritenermi fortunata a non avere quasi nessun sintomo fastidioso però avendo le prossime visite così distanti è normale chiedersi se tutto va bene e c'è ancora qualcuno lì dentro....
- Marge
- Expert~GolGirl®

Forse ti farà lui il prelievoLiza81 ha scritto:La Gine mi ha consigliato un dottore, quindi vado privatamente presso lo studio di questo dottore, quando ho chiamato per prenotare la segretaria non mi ha detto nulla![]()
bhoo, vedremo cosa mi dirà quando andrò.
A me nulla ...il seno è come se non ce l'avessi
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ciao Vedrina ma tu a che settimana sei? Quindi tutt'ora non senti nulla?Vedrina ha scritto:ti capisco benissimo! Se non sapessi di essere incinta tutt'ora non me ne sarei accorta! Anche i movimenti del piccolo li avrei scambiati solo per una digestione un po' pigra
Liza a me la gine ha detto che devo ritenermi fortunata a non avere quasi nessun sintomo fastidioso però avendo le prossime visite così distanti è normale chiedersi se tutto va bene e c'è ancora qualcuno lì dentro....
- Narima
- Original~GolGirl®

Stessa mia situazione. Il gine non mi vede prima della 7° settimana per cui me ne devo stare questo limbo fino al 20 settembre e mi riempio di ansie e paure perchè ho 36 anni ed ho pochissimi sintomi. Mi ripeto che sono agli inizi ma se mi avesse visitato e fatto un'eco sarei stata più tranquilla anche se so che non si può vedere il fagiolino. Sto più in ansia così in attesa.Marge ha scritto:Liza a me la gine ha detto che devo ritenermi fortunata a non avere quasi nessun sintomo fastidioso però avendo le prossime visite così distanti è normale chiedersi se tutto va bene e c'è ancora qualcuno lì dentro....
Sabato le beta e vediamo.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- alisea
- Basic~GolGirl®

Approfitto anche io di questo topic...
Ultime rosse 29 luglio.
ovulazione 12 Agosto
Beta di lunedi 247.2...
Beta oggi 804.0...
sono troppo basse?
Ultime rosse 29 luglio.
ovulazione 12 Agosto
Beta di lunedi 247.2...
Beta oggi 804.0...
sono troppo basse?

- Marge
- Expert~GolGirl®

Narima lo so che non è facile aspettare ma se vai prima e poi dall'eco non si vede granchè perchè è ancora troppo presto ti prende la paranoia comunque. Intanto continua a fare le beta così vedi se crescono beneNarima ha scritto:Stessa mia situazione. Il gine non mi vede prima della 7° settimana per cui me ne devo stare questo limbo fino al 20 settembre e mi riempio di ansie e paure perchè ho 36 anni ed ho pochissimi sintomi. Mi ripeto che sono agli inizi ma se mi avesse visitato e fatto un'eco sarei stata più tranquilla anche se so che non si può vedere il fagiolino. Sto più in ansia così in attesa.Marge ha scritto:Liza a me la gine ha detto che devo ritenermi fortunata a non avere quasi nessun sintomo fastidioso però avendo le prossime visite così distanti è normale chiedersi se tutto va bene e c'è ancora qualcuno lì dentro....
Sabato le beta e vediamo.
- Marge
- Expert~GolGirl®

Come troppo basse??? Ma vanno benissimo!!!!alisea ha scritto:Approfitto anche io di questo topic...
Ultime rosse 29 luglio.
ovulazione 12 Agosto
Beta di lunedi 247.2...
Beta oggi 804.0...
sono troppo basse?
- alisea
- Basic~GolGirl®

Grazie Marge, scusate l'ansia...
ho sempre un po di paura che possa avere un altro aborto spontaneo
Cerchero di stare piu serena, grazie di
ho sempre un po di paura che possa avere un altro aborto spontaneo
Cerchero di stare piu serena, grazie di

- Marge
- Expert~GolGirl®

Alisea mi dispiace ...immagino che avendo avuto un aborto ora tu sia ancora più in ansia. Spero che questa volta vada tutto bene
pensi di fare ancora le beta o aspetti l'eco?