GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Andamento beta

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Andamento beta

Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 21:44

cikahunter ha scritto:
Liza81 ha scritto:Ciao cikahunter, i dolori nel basso ventre sono più che normali, ogni tanto vengono anche a me, è tutto nella norma :sorrisoo alcune volte li scambio per il dolori del ciclo :che_dici
grazie per la rassicurazione!!! sono un po' in paranoia, ma la visita col gine la farò solo mercoledì prossimo!!!!Lunghissima, quindi pensate a quanto sarà pesante per voi sopportarmi!!!!!!! :-D
tranquilla siamo qui per darci aiuto e sopportarci a vicenda :bacio

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 29 ago 2012, 13:06

mi collego di sghetto dall'ufficio....beta oggi 1721...WOW!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 13:33

:clap :yeee :vaiii: Ottimo Cikahunter!!!!! Come vedi sono raddoppiate in due giorni e quindi va tutto benissimo!!!! Ora se vuoi le puoi ripetere sabato per vedre di nuovo il raddoppio e poi puoi prenotare la visita dalla tua gine per la prima eco perchè avendo già un valore superiore a 1200 si vede già!!!!
Io ci sono andata che ero a 6+3 ho visto il piccolino e ho sentito il :cuore

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 29 ago 2012, 14:46

cikahunter ha scritto:mi collego di sghetto dall'ufficio....beta oggi 1721...WOW!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 29 ago 2012, 14:48

eccomi di nuovo, se mi beccano mi linciano!!!
visita per mercoledì prossimo! :ok
ma io soffro d'insonnia, voi no? :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 14:54

Mercoledì prossimo sarai a 5+5, giusto? Forse per sentire il cuoricino sarà presto ma il resto lo vedrai anche se piccolino :emozionee
Io mi sveglio un sacco di volte per andare a fare la pipì :fischia ma poi mi riaddormento perchè ho tanto sonno :che_dici

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 29 ago 2012, 18:33

io ragazze, invece, dormo tantissimo :che_dici ed anche a me ogni tanto viene il dubbio di essere incinta in quanto non faccio neanche tanta pipì, dovuto forse al fatto che bevo poco, ma è anche vero che ogni cosa che metto in bocca, liquida o solida, mi fa sentire subito gonfia, inoltre ho continui fastidi nel basso ventre, specie quando sono stanca...anche la mia stitichezza, va e viene, durante le vancanze ho dovuto mangiare delle prugne secche, ora invece, ogni due giorni, riesco a svuotare qualcosa, ma neanche poi tanto....e tra l'altro, per non farmi assalire dalla paranoie e paure, penso molto di più al lavoro (il rientro è stato un trauma, con nuovi corsi di formazione e quindi conseguenti strao :che_dici )
Ieri guardavo le mie prenotazioni e mi sono accorta che la mia gine mi ha prescritto solo la TN senza il prelievo, spero che sia lo stesso sufficiente!
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

cikahunter
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cikahunter » 29 ago 2012, 19:36

Marge ha scritto:Mercoledì prossimo sarai a 5+5, giusto? Forse per sentire il cuoricino sarà presto ma il resto lo vedrai anche se piccolino :emozionee
Io mi sveglio un sacco di volte per andare a fare la pipì :fischia ma poi mi riaddormento perchè ho tanto sonno :che_dici
penso di sì, non ci sto capendo molto con sta datazione, spero il gine mi chiarisca le idee...ultima mestruazione 27 luglio quindi sì, dovrei essere a 4+5 ora...spero si veda che va tutto bene!!!Io non ho un gran sonno, contrariamente al mio solito, mi sveglio presto la mattina e un sacco di volte durante la notte, ma non per fare pipì, apro gli occhi e basta...
liza81a me questa splendida notizia, che mi sta costando sangue non diffondere (amo condividere cil che di bello mi succede), ha fatto un effetto strano sul lavoro: non me ne metto più, se prima tornavo a casa imbestialita con clienti e superiori, adesso mi scivola tutto addosso...la stitichezza mi accompagna dalla nascita, quindi anche per questo, non noto grandi differenze :-) l'unica cosa è il seno che continua a dolermi un sacchissimo, ho i capezzoli super sensibili, figurati che mi infastidisce la cintura di sicurezza in macchina se mi preme lì!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 21:10

Liza81 ha scritto:io ragazze, invece, dormo tantissimo :che_dici ed anche a me ogni tanto viene il dubbio di essere incinta in quanto non faccio neanche tanta pipì, dovuto forse al fatto che bevo poco, ma è anche vero che ogni cosa che metto in bocca, liquida o solida, mi fa sentire subito gonfia, inoltre ho continui fastidi nel basso ventre, specie quando sono stanca...anche la mia stitichezza, va e viene, durante le vancanze ho dovuto mangiare delle prugne secche, ora invece, ogni due giorni, riesco a svuotare qualcosa, ma neanche poi tanto....e tra l'altro, per non farmi assalire dalla paranoie e paure, penso molto di più al lavoro (il rientro è stato un trauma, con nuovi corsi di formazione e quindi conseguenti strao :che_dici )
Ieri guardavo le mie prenotazioni e mi sono accorta che la mia gine mi ha prescritto solo la TN senza il prelievo, spero che sia lo stesso sufficiente!
Liza a me la gine ha detto che devo ritenermi fortunata a non avere quasi nessun sintomo fastidioso però avendo le prossime visite così distanti è normale chiedersi se tutto va bene e c'è ancora qualcuno lì dentro....
Anche a me la stitichezza va e viene però non avendola mai avuta in vita mia il fatto che ci sia mi fa ....piacere :fischia
Per quanto riguarda la tn la fai dalla tua gine o in qualche ospedale? perchè io la faccio in ospedale ma anch'io sulla prescrizione ho scritto solo l'ecografia ma quando l'ho prenotata mi hanno detto che poi loro mi daranno un altro foglio per fare il prelievo il giorno dopo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 29 ago 2012, 21:13

:sorrisoo
cikahunter ha scritto:
Marge ha scritto:Mercoledì prossimo sarai a 5+5, giusto? Forse per sentire il cuoricino sarà presto ma il resto lo vedrai anche se piccolino :emozionee
penso di sì, non ci sto capendo molto con sta datazione, spero il gine mi chiarisca le idee...ultima mestruazione 27 luglio quindi sì, dovrei essere a 4+5 ora...spero si veda che va tutto bene!!!Io non ho un gran sonno, contrariamente al mio solito, mi sveglio presto la mattina e un sacco di volte durante la notte, ma non per fare pipì, apro gli occhi e basta...
liza81a me questa splendida notizia, che mi sta costando sangue non diffondere (amo condividere cil che di bello mi succede), ha fatto un effetto strano sul lavoro: non me ne metto più, se prima tornavo a casa imbestialita con clienti e superiori, adesso mi scivola tutto addosso...la stitichezza mi accompagna dalla nascita, quindi anche per questo, non noto grandi differenze :-) l'unica cosa è il seno che continua a dolermi un sacchissimo, ho i capezzoli super sensibili, figurati che mi infastidisce la cintura di sicurezza in macchina se mi preme lì!!!!
Secondo me sei ancora proprio all'inizio per avere grandi sintomi. Comunque il seno è uno anche se ad esempio a me non è cambiato per nulla e non fa male. Come vedi abbiamo tutte sintomi diversi :sorrisoo

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 30 ago 2012, 0:04

La Gine mi ha consigliato un dottore, quindi vado privatamente presso lo studio di questo dottore, quando ho chiamato per prenotare la segretaria non mi ha detto nulla :domanda :domanda bhoo, vedremo cosa mi dirà quando andrò.
Anche a me fino a settimana scorsa mi facevano male i capezzoli, ma ora è diminuito, mi dava fastidio anche il reggiseno :buuu
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 30 ago 2012, 13:38

Liza a me la gine ha detto che devo ritenermi fortunata a non avere quasi nessun sintomo fastidioso però avendo le prossime visite così distanti è normale chiedersi se tutto va bene e c'è ancora qualcuno lì dentro....
ti capisco benissimo! Se non sapessi di essere incinta tutt'ora non me ne sarei accorta! Anche i movimenti del piccolo li avrei scambiati solo per una digestione un po' pigra :ahaha

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 14:41

Liza81 ha scritto:La Gine mi ha consigliato un dottore, quindi vado privatamente presso lo studio di questo dottore, quando ho chiamato per prenotare la segretaria non mi ha detto nulla :domanda :domanda bhoo, vedremo cosa mi dirà quando andrò.
Anche a me fino a settimana scorsa mi facevano male i capezzoli, ma ora è diminuito, mi dava fastidio anche il reggiseno :buuu
Forse ti farà lui il prelievo :sorrisoo
A me nulla ...il seno è come se non ce l'avessi :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 14:42

Vedrina ha scritto:

ti capisco benissimo! Se non sapessi di essere incinta tutt'ora non me ne sarei accorta! Anche i movimenti del piccolo li avrei scambiati solo per una digestione un po' pigra :ahaha
Ciao Vedrina ma tu a che settimana sei? Quindi tutt'ora non senti nulla?

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 30 ago 2012, 15:11

Marge ha scritto:Liza a me la gine ha detto che devo ritenermi fortunata a non avere quasi nessun sintomo fastidioso però avendo le prossime visite così distanti è normale chiedersi se tutto va bene e c'è ancora qualcuno lì dentro....
Stessa mia situazione. Il gine non mi vede prima della 7° settimana per cui me ne devo stare questo limbo fino al 20 settembre e mi riempio di ansie e paure perchè ho 36 anni ed ho pochissimi sintomi. Mi ripeto che sono agli inizi ma se mi avesse visitato e fatto un'eco sarei stata più tranquilla anche se so che non si può vedere il fagiolino. Sto più in ansia così in attesa.

Sabato le beta e vediamo.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 30 ago 2012, 15:54

Approfitto anche io di questo topic...
Ultime rosse 29 luglio.
ovulazione 12 Agosto
Beta di lunedi 247.2...
Beta oggi 804.0...

sono troppo basse?
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 16:02

Narima ha scritto:
Marge ha scritto:Liza a me la gine ha detto che devo ritenermi fortunata a non avere quasi nessun sintomo fastidioso però avendo le prossime visite così distanti è normale chiedersi se tutto va bene e c'è ancora qualcuno lì dentro....
Stessa mia situazione. Il gine non mi vede prima della 7° settimana per cui me ne devo stare questo limbo fino al 20 settembre e mi riempio di ansie e paure perchè ho 36 anni ed ho pochissimi sintomi. Mi ripeto che sono agli inizi ma se mi avesse visitato e fatto un'eco sarei stata più tranquilla anche se so che non si può vedere il fagiolino. Sto più in ansia così in attesa.

Sabato le beta e vediamo.
Narima lo so che non è facile aspettare ma se vai prima e poi dall'eco non si vede granchè perchè è ancora troppo presto ti prende la paranoia comunque. Intanto continua a fare le beta così vedi se crescono bene :incrocini :bacio

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 16:04

alisea ha scritto:Approfitto anche io di questo topic...
Ultime rosse 29 luglio.
ovulazione 12 Agosto
Beta di lunedi 247.2...
Beta oggi 804.0...

sono troppo basse?
Come troppo basse??? Ma vanno benissimo!!!! :yeee Devono raddoppiare ogni 2-3 giorni e le tue sono stra raddoppiate :ok

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 30 ago 2012, 16:41

Grazie Marge, scusate l'ansia...
ho sempre un po di paura che possa avere un altro aborto spontaneo
Cerchero di stare piu serena, grazie di :cuore
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 30 ago 2012, 18:16

Alisea mi dispiace ...immagino che avendo avuto un aborto ora tu sia ancora più in ansia. Spero che questa volta vada tutto bene :incrocini pensi di fare ancora le beta o aspetti l'eco? :bacio

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”