Come state? Io stanca... stasera non so quanto resisto sono veramente abbastanza spossata.
Questa mattina sono andata con la mia collaboratrice cinese a vedere un documentario in 4D (c'era la presentazione) al Science and Technology Museum, ci abbiamo messo una vita siccome ha insistito per andare in taxi invece che in metro (il che sarebbe stato perfetto siccome il museo ha la sua fermata), mi ha detto che in metro era peak time... eeeeeeehhhhhhh certo, invece per strada non c'era nessuno

Comunque a proposito di metro son due giorni che la sera torno in metro e è tutta un'altra vita, certo cambiare 3 linee è un po' una rottura ma c'è di peggio, e stare bloccati in mezzo al traffico per me è peggio. L'uica cosa è se si hanno delle scarpe scomode perchè è praticamente impossibile trovare da sedersi.
Intanto Marghe si sta trovando bene con Xiaomei, la tuttofare, che cucina anche molto bene e mio marito mi ha raccontato che oggi dava le istruzioni alla donna delle pulizie dell'albergo su come pulire in ordine